Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lady Uchiha 23    30/03/2014    4 recensioni
Sasuke Uchiha, dopo quattri anni di assenza, decide di tornare a Konoha, suo villaggio d'origine. Ad attenderlo per tutto questo tempo c'era Sakura, innamorata da sempre del bel Uchiha. Ma come reagiranno i vecchi compagni al ritorno di Sasuke? E soprattutto come reagirà la giovane kunoichi? non mancheranno i colpi di scena! Long fic targata, ovviamente, SasuSaku.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Quarto - Sakura
The memories are lames - I ricordi sono lame



Sasuke è tornato. TORNATO. Non doveva andare così. Dopo tutto questo tempo doveva rimanere lontano da qui. Lontano da me. Ma perché devo ricadere dentro l’incubo più dolce che esista? Stavolta se ci ricasco, non ne esco più. Ho deciso di affrontarlo prima che si sparga la voce, in modo da mettere in chiaro subito la mia posizione, alquanto vacillante. Spero solo che non colga le mie vere emozioni, come sapeva fare quattro anni fa, quando bastava un suo sguardo per farmi sentire trapassata, e poteva leggermi dentro. D’altronde però sono un ninja e so mascherare ciò che provo. Ma forse questo meccanismo non funziona con Sasuke Uchiha.
 
***


Non voglio sentire una parola di più da quella bocca, da quelle labbra che anche da lontano sembrano così morbide. Non posso farmi ammaliare di nuovo da quell’angelo nero, mi ha avvelenato per troppi anni e solo da poco avevo iniziato a vedere di nuovo una parvenza di vita. Ma non è più vita questa, non è più vita accanto a lui. Anche se lo sto respingendo con tutte le forze, lui è radicato in me. Non posso estirparlo e non potrò farlo mai, adesso l’ho capito. È incredibile come lui sia il male e la soluzione al male.


***


Sono passati tre giorni da quando l’ho visto. I tre giorni peggiori della mia vita. Tre giorni solo di lui. Sono uscita solo per lo stretto necessario, come se mi stessi preparando ad una guerra. Si, mi sto preparando a combattere lui effettivamente; che equivale ad una guerra difficile da vincere. Incontrare il suo sguardo e ritrovarlo diverso è stato come un terremoto. Non vi era ombra di ira o piani di vendetta, neanche di quella apatia che era tipica di Sasuke. Era tutto diverso il suo sguardo: era più limpido, più chiaro. Come se quegli occhi non fossero mai stati sfiorati da nessun Sharingan o chissà cos’altro; erano gli occhi di un ragazzo normale. Sasuke è l’opposto di ciò che si può considerare normale, lei è l’anormalità fatta a persona. È sempre stato scontroso, odioso, vendicativo, sociopatico, insopportabile, tetro e chi più ne ha più ne metta. Eppure l’ho amato come nessuno ha mai fatto prima d’ora. L’ho amato, e lui ha detto che il mio amore l’ha salvato. Possibile? Era davvero Sasuke quello che mi parlava? Oppure era qualcuno travestito da lui per farmi cadere in trappola? Quelle parole sono inaccettabili e possono significare solo una cosa: Sasuke prova qualcosa per me.





 
*Spazio Autrice*
Eccomi di nuovo qui! Non mi linciate, so che questo capitolo è estremamente corto, ma giuro che mi farò perdonare.
Che ne pensate? Sasuke prova davvero qualcosa per Sakura? E chi lo sa! Vorrei ringraziare le meravigliose persone
che hanno aggiunto la storia tra i preferiti: 
gabriella92 GiulyNaruHina mantegazzina meryl watase.
Tra le seguite: 
AceHearts.
E infine quelle che hanno commentato: 
canada00  gabriella92 GiulyNaruHina TwinPrincessFain.
Spero di averli scritti tutti giusti! In caso perdonatemi :3 Ora non vi scoccio più, al prossimo capitolooo!
Lady Uchiha 23
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady Uchiha 23