Fumetti/Cartoni europei > Totally Spies!
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    30/03/2014    1 recensioni
Marco è un ragazzo disabile,buono,dolce...odiato dai compagni di classe di tutte le scuole in cui è stato in quanto prendeva voti alti(7-8) studiando poco e perchè per loro un disabile doveva essere inferiore a loro! A 17 anni ha lasciato la scuola per non fare la fine degli studenti suicidi. Ora a 19 anni guarda le totally spies, ma ci verrà catapultato dentro. Incontrerà tutti, tra cui la sua amata Sam. Riuscirà a conquistare Sam? Oppure la sua parte malvagia distruggerà il mondo delle totally spies e il nostro? Non vi resta che leggere per scoprirlo.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sei un ragazzo veramente dolce, simpatico...come si fa non volerti come amico?" Chiese Sam retoricamente a Marco.
 "é una domanda retorica?" chiese Marco con un sorriso.
 "Si." Rispose Sam.
"Aspetta un momento..." Disse Marco si alzandosi dirigendosi verso la porta.
 "Oh no! Eccolo! Facciamo finta di niente" Disse Clover.
 Alex e Clover si allontanarono e quando Marco aprì la porta le trovò che stavano fischiettando.
 "Ma mi prendete per scemo!?" Disse Marco arrabbiandosi.
 "Chi? Noi? No di certo!" Disse Clover facendo l'indifferente "Conosco quel tipo di fischiettio...stavate origliando!"Disse Marco arrabbiato.
No! Sul serio! Non stavamo origliando!" Disse Alex.
 "Sentite, quello che sto dicendo a Sam a voi non deve importare...vi darebbe fastidio se voi stesse dicendo un segreto al vostro ragazzo, qualcuno origlia e lo dice ad altre persone? Io credo male...quindi...cercate di non fare del male a voi stessa!"
 Disse Marco con un sorriso, sbattendo poi la porta.
 "Beh, non ha tutti i torti..." Disse Alex dando ragione a Marco.
 "Va beh...andiamo a vederci la televisione! Su telemoda ci sono le nuove scarpe!" Disse Clover correndo per andare sul divano.
 "Hey...aspettami!" Urlo Alex. "Come sei rude...ma non ti sembra di aver esagerato?" Disse Sam con una sottile risata.
 "Si...Forse sono stato troppo duro...." Marco iniziò a pensare "Ma che succede? Non sono così violento! Che cosa mi sta succedendo?" Marco iniziò a sentire un forte dolore alla testa.
 "Ahiaaa...la testa..." Disse Marco toccandosi le tempie. "Che c'è? Forse hai preso troppe botte...avresti dovuto rimanere in infermeria" Disse Sam premurosa. "Sangueee....Sangue!" Disse una voce cupa e misteriosa ma molto simile a quella di Marco. "Hai detto qualcosa Sam?" Chiese Marco.
 "Io? A parte che avresti dovuto rimanere in infermeria non ho detto niente!" Disse Sam.
 "Uccidere...sollevati sulle spalle dei morti...dei TUOI MORTI!Uccidi...UCCIDI!" Grido la cupa voce.
 Marco si sedette sul letto e sentì che il dolore diminuiva. "Che mi sta succedendo!? Non mi è successo...MAI! Forse il viaggio...e le botte mi hanno rintronato più del previsto...ma non sono stupido...non cado vittima di stupide voci...non sono un pazzo...NO!" pensò Marco.
 Sam si sedette accanto a lui e gli toccò la prima la fronte eppoi una guancia. "Non hai la febbre..." Disse Sam leggermente sollevata.
 "Muhahahahaha....Muhahahahahahahahahahahah!" urlò la voce sempre più forte nella testa di Marco...dopo la maligna risata il mal di testa diminuì fino a sparire.
 "No Sam...niente...mi è passato...Forse è lo stress del viaggio, del combattimento, dell'essere diventato una spia...oppure è il mio cuore che battendo forte forte manda troppo sangue al cervello...se è così allora sono contento di avere questo mal di testa" Disse Marco dolcemente e con un sorriso.
"Dai...non scherzare...non ti posso farequest'effetto"Disse la ragazza completamente rossa in volto
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Totally Spies! / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123