Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    30/03/2014    2 recensioni
Questa Fanfiction e uno Spin-off della saga "ascensione" di Goran The ancient. con suo consenso. un piccolo tributo ad un bravo autore come Lui.
Sono trascorsi diversi anni da quando le winx hanno aquisito tanto potere da superare il livello di fata, ma con un costo di essere diventate creature pericolose. Un giovane ragazzo soldato, ingaggiato con il preciso ordine di annientarle, dovrà combattere non solo con le nuove fate. Ma con il suo istinto e il suo animo, scosso dal fuoco di ardore.
uno scontro di fuochi differenti che metteranno a dura prova gli animi delle reciproche persone. nulla deve andare per scontato.
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winx
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvertenza: Winx club appartiene alla Rainbow, le mutazioni delle winx appartengono a Goran The ancient. Chi mi appartiene sono soltanto. Ricky/Shadow. Dottoressa Ellis e Nadira.
 
Capitolo 13:  Fuoco di drago vs Fuoco voltaico.
 
Bloom non poté negare di essere sorpresa nel vedere Shadow, trasformato in una sorta di drago lupo, ma quando vide Musa e Aisha rialzarsi doloranti in terra, sentì montarsi dentro di sé la rabbia nei suoi confronti.
 
“Hai nuovamente osato colpire coloro che mi sono cari. Ma questa volta non né avrai più possibilità. Mai più!”, pronunciò furente la donna drago rivolgendosi a Shadow, il quale la guardo seriamente prima di chiudere e riaprire le palpebre.
 
“Non hai nulla in contrario se stiamo all’aperto a combattere, per quelli come noi, ci vuole spazio?!”. Chiese ignorando letteralmente in tono minaccioso di Bloom, la quale lo guardo ancora più furente, prima di andargli addosso per tutta risposta, placcandolo ed entrambi sfondarono una parete ritrovandosi dall’altra parte della parete all’ aperto.
 
“Tu non hai alcuna voce in capitolo!. Ti sbranerò vivo!”. Rispose furente la draghessa, da sopra Shadow, il quale assottigliò gli occhi argento, per poi afferrarla per le spalle, le poggiò i piedi sul suo ventre, proprio sotto il seno nudo di lei e la spinse via, per poi con agilità rimettersi in piedi, mentre anche Bloom era in piedi pronta a continuare ad affrontarlo.
 
“Ne dubito ti resterei sullo stomaco sai!”, pronunciò divertito Shadow guardando la draghessa, la quale lo guardo con rabbia, quando lo vide togliersi di dosso la polvere d’intonaco dal pelo squamato e guardarla, pieno di imbarazzo.
 
“Ho una domanda. Ma sia la Cyber demone, quella arlaune ed infine Tu, non ve ne siete accorte che siete praticamente mezze nude?. Non so voi ma io mi sentirei alquanto a disagio, per fortuna che i pantaloni mi sono rimasti integri! E non mi tirano sul cavallo!”. Chiese Shadow rivolgendosi alla draghessa, la quale divento bordeaux per l’imbarazzo e rabbia, prima di sputare fiamme verso di Lui.
 
Shadow evitò la fiammata con un balzo, atterrando su un container, e osservare dove era un attimo prima, il terreno bruciacchiato e i metalli dei container ridotti a pozzi di metallo liquefatto.
 
“Chiedo perdono. Non avevo intenzione di offenderti. Anche se hai un bizzarro senso dell’umorismo!”, pronunciò il drago uomo rivolgendosi a Bloom, la quale assottigliò minacciosamente gli occhi color della brace, prima di vomitare fuoco. Ma Lui aveva eseguito un balzo in alto, ed ora si trovava in verticale sopra la l’amazzone draconica.
 
Bloom fu atterrata dal peso di Shadow, trovandosi sotto la stazza di Lui, che era pronto a sferrarle un artigliata, con la membrana ossea aperta diventata subito incandescente, ma la donna drago con le gambe se lo scrollò di dosso e si rimise, in piedi.
 
Shadow d’altro canto a mezz’aria atterrò sulle braccia e le gambe, mosse la coda, poco sotto la sua punta, si aprirono delle spine, e con un movimento rapido come aveva fatto in precedenza con musa, sparò le spine affilate come lame verso di Bloom. La quale evitò la salva, ma un accecante dolore le pervase il fianco, una delle spine era penetrata per meta nella pelle squamosa di lei.
 
Shadow si guardò le ferite grondanti sangue, ma la sua abilità di cristallizzare le ferite stavano già lentamente rigenerando le ferite, Bloom con un gemito sordo di dolore s’ estrasse la squama affilata dalla ferita, ruggendo di dolore e la lasciò cadere in terra, riuscì a curarsi rapidamente. Entrambi non si erano approfittati della breve debolezza l’uno dell’altra.
 
Bloom e Shadow si osservarono a quaranta metri di distanza l’uno dall’altro, poi con un ghigno a zanne scoperte, entrambi iniziarono a scattare l’una contro l’altro, al punto di lasciare le impronte impresse nel cemento. Mentre la pallida luna piena osservava la scena, mentre i due dragoni riducevano la distanza ogni passo di più.
 
Entrambi saltarono a fauci aperte come per ruggire il loro dominio, si placcarono a vicenda in volo, ricadendo rovinosamente sul terreno, al punto di far sobbalzare lievemente i container nelle vicinanze e ricoprire il suolo da una vistosa ragnatela di crepe.
 
********
Janine e preoccupata per la madre, nota le amiche della madre e Icy osservare sgomente la battaglia, Bloom e Shadow se le stavano dando di brutto, tra artigliate, colpi di coda al punto che era impossibile il numero delle ferite sui loro corpi.
 
Le winx volevano intervenire ma erano indebolite, Stella doveva sorvegliare la piccola draghetta, Icy in quel momento le raggiunse e rimase con gli occhi sgranati vedendo il drago- lupo che era Shadow.
 
“Chi diamine e quello?!”. Chiese l’ex strega del ghiaccio rivolgendosi alle fate, Aisha guardò furente Shadow, prima di indicarlo con il dito.
 
“Quello e Shadow!. E anche noi siamo rimaste stupite nel vederlo in quello stato!”. Rispose la fata dei fluidi rivolgendosi a Icy, la quale non poteva credere ai suoi occhi.
 
“Spero che Bloom ce la possa fare contro di Lui, ha tutta l’aria di non demordere!”, pronunciò l’ex strega del ghiaccio, visibilmente tesa, vedendo la violenza dei colpi che Shadow e la donna drago si stavano scambiando.
 
“Mamma..” pronunciò flebilmente la draghetta guardando sua madre, Bloom adesso aveva colpito con violenza con un colpo di coda Shadow e l’aveva scagliato a cinque metri di distanza da Lei.
 
*********
Bloom vomitò fiamme verso di Shadow, che per evitare la fiammata, dovette esporsi a un altro possibile attacco, cosa che la draghessa fece muovendo violentemente la coda in una sferzata verso di lui.
 
Shadow afferra, trattenendo la coda della donna drago, puntando i piedi resistendo alla forza contrastante di Bloom, Lui fece appello alla sua forza e scagliò Lei, contro una pila di container, facendoli rovesciare tutti in terra, con un boato metallico da far ricordare il rombo del tuono.
 
Con la maglietta ormai ridotta a pezzi, si videro altri dettagli della metamorfosi di Shadow: sulle spalle fino alle scapole, c’erano delle piastre argentate, la criniera ricopriva fino a meta schiena, in mezzo con un sordo schiocco fuori uscirono delle ali membranose ma coperta da pelo blu cobalto, come il resto del corpo, dall’apertura alare di tre metri.
 
“Ti arrendi?!”. Chiese ansimando Shadow rivolgendosi alla draghessa, la quale ruggendo furente di rabbia lo guardo, furente di rabbia, ghignando come se il combattimento lo trovasse divertente.
 
“Affatto!”. Rispose Bloom rivolgendosi a Shadow, il quale sorriso rispettoso, e vide che la draconica amazzone, lo stava attaccando con una rapida artigliata.
 
Shadow schivò l’attacco di Bloom e prima che quest’ultima potesse eseguire un secondo attacco agi:
 
Una sua artigliata assieme alla membranosa lama ossea, le provocò uno profondo taglio alla schiena di Bloom, danneggiandogli anche un ala, come non bastasse il filo della lama ossea era satura di elettricità, aggiungendo oltre al dolore, sentì l’ala destra paralizzata. 
 
Bloom lo colpisce violentemente con la coda, facendolo allontanare ma, quando gli stava per vomitare fiamme, fu la coda irta di spine di Lui a colpirla con agilità di un balzo, sul petto, per la forza dell’impatto le fece ricacciare in gola le fiamme, risultato di farle uscire il fumo dalle narici e tossire fumo.
 
Quando Shadow stava per sferrarle una seconda artigliata, Bloom contrattacco: schivò il colpo, lo afferrò per il collo sbattendolo violentemente in terra, evitò la sua contromossa consistente in un vigoroso colpo di coda.
 
Shadow e Bloom scattarono approfittando della breve distanza tra i due per attaccarsi nuovamente. Gli artigli di Bloom lacerarono il fianco destro di Lui, e viceversa, entrambi crollarono in terra per la fatica, ma la dragona si rialzò in piedi ed era pronta a finire per sempre Shadow.
 
“Sei forte te lo concedo ma, questa e la tua fine!”, pronunciò Bloom preparandosi ad attaccarlo, quando sentì il cielo rumoreggiare e si accorse che le crepe dove fluiva l’energia elettrica di lui, brillarono di un vivido colore blu elettrico accesso.
 
Shadow sollevò lo sguardo, mentre le crepe s’illuminarono e, il crepitio di energia elettrica aumento, al punto di intravedere filamenti di fulmini e plasma, attraversagli il corpo, salendo verso la bocca, parzialmente aperta, a un tratto inarcò la schiena come se dovesse inspirare profondamente. Per poi aprire completamente la bocca e abbassare il corpo, vomitando un getto di fiammata incandescente bianco abbagliante di plasma.
 
Il raggio di energia al plasma saettò verso Bloom, la quale temendo il pericolo, lo evitò spostandosi di lato ma poté sentire chiaramente: il frizzare della punta dei suoi capelli per l’immenso calore e il suono d’impatto contro il container dietro la dragona.
 
Il container colpito inizio a liquefarsi per via dell’immenso calore generato dal getto di plasma. Shadow tossì più volte ma si preparo ad attaccare una stupita Bloom, quando.
 
“Shadow chiudi gli occhi!”, pronunciò una voce femminile, a seguire davanti a loro cadde un cilindro metallico, che Shadow riconobbe subito: una granata accecante. Si copri rapidamente gli occhi alcuni secondi prima dello scoppio, che sprigiona una luce accecante che temporaneamente accecò Bloom.
 
Shadow si volto verso la fonte della voce e vide Ellis, con indosso una tuta integrale aderente, completamente fatta di pelle nera, che gli faceva cenno di raggiungerla. L’uomo drago annui prima di correre saltando sui container, si fermò un attimo e guardo Bloom, la quale avevo ripreso il senso della vista. Lo sguardo seriamente.
 
“Adios lady!!”, pronunciò Shadow mentre ritornava al suo aspetto umano, sorrise prima di salire dietro alla moto volante di Ellis, che si rimise il casco sulla testa, e accelerò allontanandosi rapidamente con guida, adatta soprattutto per le gare da circuito.
 
*********
Janine corse abbracciando sua madre, la quale ricambiò l’abbraccio, guardando dove un attimo prima c’era Shadow, le altre winx raggiunsero la loro squamosa amica.
 
“Shadow e scappato!. Ha tutte le fortune quel pazzo!”, pronunciò furente Aisha rivolgendosi ai presenti, Stella le venne un brutto dubbio in mente.
 
“Si e trasformato rapidamente, che abbia un incanto come quello che aveva quella sgualdrina di Chimera?!”. Chiese stella rivolgendosi ai presenti, le winx s’incupirono ricordando quando avevano cercato di salvare Icy e la sua figlia speranza quando era nel grembo della madre, da Darcy e Stormy, e le loro alleate Chimera e Cassandra.
 
Quel giorno avevano perso la vecchia Flora, risorta in seguito come l’arlaune.
 
“Dubito altamente. Chimera si trasformava lentamente e l’intervallo di ritornare al suo aspetto umano era di pochi secondi, nel caso di Shadow e incredibilmente rapido. Come se decidesse di attivare e annullare la sua metamorfosi a suo piacimento, sempre se non gli comporti dei spiacevoli effetti collaterali a parte il fatto che deve rifarsi sempre il guardaroba!”. Rispose la Cyber demone, mettendosi le braccia conserte sotto il seno nudo.
 
Bloom carezzava i capelli della piccola Janine, mentre osservava il cielo, l’argentea luna piena, ora nascosta dalle nubi di passaggio. Coprendo anche le stelle. Avversa in pensieri conosciuti soltanto a Lei.
 
Nota dell’Autore: dopo una tosta battaglia finita impari tra Shadow e Bloom, un momento di tregua per entrambi. Ma cosa succederà ora?. Scopritelo nel prossimo aggiornamento!.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999