Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Achille88    06/07/2008    6 recensioni
Il leggendario Lampo Giallo della Foglia è impegnato in una missione di pattugliamento nel Paese del Vortice; ma Minato non sa che sta per incontrare la donna della sua vita...
Genere: Romantico, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Obito Uchiha, Rin, Sorpresa, Yondaime
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sa

 

 

 

 

 

 

UNA ROSSA TUTTO PEPE

"Fermiamoci qui, ragazzi!", ordinò Minato alla sua squadra. "Ormai si sta facendo buio e devo illustrarvi i dettagli della missione".
Detto questo, il jonin estrasse una mappa, la posò su una roccia ed ordinò ai suoi sottoposti di prestare la massima attenzione.
"Il Paese del Vortice è piuttosto piccolo, ma pieno di boschi e fonti d'acqua rigogliose di vegetazione in grado di occultare perfettamente le tracce di qualsiasi nemico".
"Dunque dobbiamo scovare le tracce di ninja nemici ed eliminarli, giusto?!", lo interruppe Kakashi intuendo il fine della missione.
"Sì, esatto", rispose Minato. "Il Paese del Vortice è poco distante del Paese del Fulmine e se gli shinobi della Nuvola volessero attaccare il Paese del Fuoco, dovranno per forza passare di qui; perciò dobbiamo uccidere qualunque ninja della Nuvola che si trovi da queste parti".
"Ma da dove dobbiamo cominciare?", domandò Obito al suo maestro.
"Io andrò a nord, mentre voi tre andrete a sud; quando avrete completato la missione, dirigetevi qui ed aspettate il mio ritorno. Tutto chiaro?".
"Sissignore!", risposero all'unisono i tre ninja.
"Molto bene!", commentò soddisfatto Minato. "Ora riposiamoci; domattina ci aspetterà una giornata faticosa".

"Nessuna traccia di ninja nemici; ottimo!", pensò il Lampo Giallo della Foglia mentre si districava tra la fitta vegetazione; il caldo e l'umidità erano soffocanti e Minato prese la borraccia per abbeverarsi.
"Accidenti, è finita l'acqua", disse seccato Minato mentre scuoteva la borraccia vuota. Dopo qualche ora, il giovane notò una fonte e si precipitò in direzione della sorgente, ma dopo poco tempo Minato vide qualcosa che lo lasciò di stucco; nello specchio d'acqua c'era una ragazza che si stava facendo il bagno.
Colpito dalla visione della ragazza, Minato si nascose tra i cespugli situati poco sopra la sorgente e continuò ad ammirarla. La giovane donna era a dir poco bellissima: aveva dei lunghi capelli rossi che scendevano sulla schiena bagnata, occhi di un celeste intenso ed un corpo sinuoso che si muoveva nell'acqua con grazia sopraffina.
"Non ho mai visto in vita mia una donna così bella!", pensò Minato estasiato da tanta bellezza; ma mentre il giovane era immerso nei suoi pensieri, mise un piede in fallo e precipitò nello specchio d'acqua con un tuffo fragoroso.
"S-scusami... n-n-non v-volevo spaventarti...", disse Minato in preda alla più totale confusione. Non appena riaprì gli occhi, il ninja della Foglia rimase ancor più di stucco: la ragazza era scomparsa.
"Possibile che me la sia solo immaginata?", pensò il giovane.

"Qui non ci sono ninja nemici; posso tornare indietro", disse Minato mentre si dirigeva a sud.
Mentre stava ancora pensando alla ragazza della sorgente, il jonin di Konoha venne investito da una pioggia di shuriken che Minato riuscì ad evitare con la sua prontezza di riflessi.
"Fatti vedere!", urlò Minato al suo nemico.
"Guarda in alto, biondino", disse all'improvviso una voce femminile.
Il Lampo Giallo della Foglia si voltò e con suo stupore vide la ragazza della fonte.
"Ti darò una lezione, pervertito da strapazzo!", urlò la donna inferocita.
Il giovane non fece in tempo a replicare che si trovò ad ingaggiare un combattimento con la ragazza. Minato faceva fatica a parare gli incessanti attacchi dell'avversaria e prima di poter replicare si trovò a terra dopo essere stato colpito da un violento calcio allo stomaco.
Prima di potersi rialzare, la ragazza si sedette su di lui e gli bloccò le braccia con le ginocchia. "Questa è la fine!", pensò Minato; ma invece di essere trafitto da un kunai, la ragazza dai capelli rossi gli rifilò un sonoro ceffone sulla guancia e si alzò in piedi.
"Così impari a spiare le ragazze mentre si fanno il bagno, sporcaccione!", disse la giovane con aria maliziosa.
"Questa ragazza è matta da legare!", pensò Minato. "Qual'è il tuo nome?".
"Mi chiamo Kushina e vengo dal Vilaggio del Vortice", si presentò la donna.
"Dunque non sei una kunoichi della Nuvola?!", domandò ingenuamente Minato.
"Certo che no, stupido!", lo rimbeccò Kushina. "E tu chi saresti?".
"Sono Minato Namikaze del Villaggio della Foglia", disse il giovane.
"Se tutti i ninja della Foglia sono deboli come te, il Paese del Fuoco è proprio in cattive mani!", disse maliziosa la ragazza.
Ma prima che questa potè continuare, Minato la prese alle spalle e la scaraventò a terra con un kunai puntato alla gola della giovane.
"Ma come hai fatto?", domandò Kushina impressionata dalla velocità di azione del ninja di Konoha.
"Non posso dirtelo!", rispose Minato con un sorriso stampato sul volto. "Lo sai che sei davvero molto bella?".
Kushina arrossì violetemente alle parole galanti di Minato, ma senza alcun preavviso questa gli rifilò un altro schiaffo sulla guancia. "Falla finita, idiota!", disse Kushina alzandosi bruscamente.
"Accidenti a te e ai tuoi consigli sulle donne, Jiraiya-sensei!", pensò Minato toccandosi la guancia dolorante.
"Comunque anche tu non sei niente male", disse la giovane donna dopo un lungo silenzio.
Minato si avvicinò a Kushina e pensò alle parole da dire, ma prima che lui potesse dirle qualcosa la kunoichi del Vortice lo afferrò al collo e lo baciò con passione.
"Come ninja non sei un granché, però come baciatore non sei affatto male!", disse Kushina con un sorriso a trentadue denti.
"Ora devo tornare al mio villaggio; spero di rivederti ancora, Minato!", continuò la ragazza prima di sparire tra la vegetazione.

"Minato-sensei, c'è qualcosa che non va?", domandò preoccupata Rin vedendo il suo maestro con la testa fra le nuvole.
"No, niente", rispose Minato. "Piuttosto, com'è andata la missione?".
"Ve lo abbiamo già detto, sensei!", disse seccato Obito. "Non abbiamo trovato nessun ninja della Nuvola e siamo tornati qui".
"Molto bene; tra poco ci rimetteremo in marcia verso casa", disse il Lampo Giallo della Foglia ai suoi sottoposti prima di andare a sedersi sull'erba.
"Secondo me è successo qualcosa al nostro sensei", mormorò Rin all' orecchio di Kakashi.
"Lo penso anch'io!", rispose il compagno; ma altri erano i pensieri che occupavano la mente del loro maestro.
"Kushina, non vedo l'ora di rivederti!", pensò Minato con lo sguardo perso nel vuoto.

FINE

Nota dell'autore:

So bene che non posto più una storia da almeno due mesi, ma tra mpegni all'università e un cervello che fino ad oggi non voleva saperne di collaborare non ruscivo a scrivere niente di decente; spero solo che questa storia sia di vostro gradimento! Un saluto a tutti!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Achille88