Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: beabaldy98    30/03/2014    4 recensioni
E se la vita dei 'gildani' di FT subisse una svolta inaspettata? Costretti a cambiare città e andare a scuola di maghi?
Avrebbe tutto ciò un impatto su di loro oppure non cambierebbe nulla?
[Vi sono principalmente questi pairing: NaLu; Gale; Gruvia; Gerza... metto OOC non si sa mai :P ]
"< E quindi, miei ragazzi, andrete a scuola. Con ciò ho chiuso. > così concluse il discorso Makarov.
Tra schiamazzi, urla di protesta e rumori di bottiglie frantumate per terra, Fairy Tail, la gilda più famosa di tutta Fiore, rimase sbigottita dopo aver sentito questa notizia.
Anche se l'idea di vedere un Natsu, un Gray o un Gajille in divisa scolastica causò l'ilarità di alcune delle ragazze."
Spero vi piaccia :*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza/Gerard, Gerard, Gray/Lluvia, Lluvia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti, Wendy, Wendy/Romeo
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 26.

Ore 9:14, Camera di Levy.
Un cumulo di vestiti era poggiato sul letto di Levy, decisa di fare il cosiddetto ''cambio di stagione'' in compagnia di Gajeel, non proprio contento all'idea di doverla aiutare. 
< Sono cose da ragazze! > borbottava pressocchè ogni dieci minuti, mentre la scripter, con un sorriso sulle labbra saltellava da una parte all'altra della stanza scegliendo meticolosamente i vestiti da mettere nell'armadio e quelli da riporre negli scatoloni. 

Probabilmente l'unica cosa che lo tratteneva dall'andare via, era proprio quel sorriso sincero e solare che la caratterizzava, le espressioni del suo volto che cambiavano rapidamente e che la facevano sembrare più bambina di quanto sembrasse già. 
La cura che aveva di lui, l'attenzione con cui lo scrutava e l'analisi di ogni sua movenza lo faceva sentire appagato e apprezzato. 

E ne aveva bisogno, eccome se ne aveva bisogno.

Non aveva mai amato qualcuno con la stessa intensità con cui amava Levy: il solo stare con lei lo rendeva felice, scherzare e ridere assieme, guardarla mentre dormiva, leggeva, quando era felice o arrabbiata o persino quando facevano l'amore, gli causava una gioia indescrivibile e più passava il tempo, più ne era estasiato. 

Immerso nei suoi pensieri e nella contemplazione della fanciulla che aveva di fronte,  non si accorse che l'oggetto delle sue attenzioni lo stava chiamando insistentemente. 
< Gajeel! > all'ultimo urlo, si riscosse e le rispose con indifferenza < si, gamberetto? >.

< So che ti stai annoiando, perciò... che ne dici se usciamo? Andiamo ai negozietti del centro, se vuoi... o altrimenti dove vuoi tu... perché non voglio darti fastidio, spesso io mi sento un peso e quindi... > non ebbe il tempo di finire la frase che si trovò stretta tra le braccia del suo amato, il quale iniziò a darle dei piccoli baci sulla fronte e con una mano la accarezzava.

Quello fu uno dei momenti più dolci di tutta la loro relazione: Gajeel era un tipo irruento e passionale, non curava molto il suo aspetto romantico, mentre Levy era troppo timida per manifestare in pubblico le loro effusioni, perciò questi attimi così erano più unici che rari. 

< Tu non sei un peso per me. Mi farebbe piacere anche soltanto stare io e te chiusi in una stanza a guardarci. Proprio perché sei tu > biascicò timidamente il moro, mentre nascose il suo viso tra i capelli della ragazza, non volendo farle vedere il crescente rossore che si annidava sulle proprie guance
Dal canto suo Levy era rimasta sbigottita dalle parole del fidanzato, tanto che gli occhi le si inumidirono e iniziò a piangere

Non sapeva nemmeno lei il motivo, forse il fatto di essersi sentita inutile, forse le parole gentili che lui le rivolse anche quando lei era convinta di non meritarle e probabilmente la mancanza della sua migliore amica non aiutava. 
Eppure, qualunque fosse la causa, piangeva copiosamente tra le braccia di un Gajeel intenerito. 

Così piccola e fragile, probabilmente se l'avesse stretta troppo si sarebbe frantumata, eppure in quel corpicino ancora in fase di sviluppo vi era una forza d'animo tale da trascinare persino un continente. 
Probabilmente tra le tante cose che amava di lei, c'era pure questo. 

Pian piano, però, la dolcezza stava lasciando il posto ad un crescente desiderio da parte di entrambi, i quali iniziarono cautamente a scrutarsi e a coccolarsi come due ragazzini durante la loro prima volta. 
Dai teneri e dolci baci sulla fronte, iniziarono quelli timidi sulle labbra e quel goffo abbraccio si tramutò in una stretta possessiva. 
I vestiti vennero buttati con non curanza per terra, e quello che avvenne dopo lo si può riassumere in una sola parola: amore.

Ore 10:03. 
I due si risvegliarono contemporaneamente a causa di un gran frastuono che proveniva dall'esterno della 'loro' camera. 
La piccola Levy si alzò e mentre si avvicinava alla porta notò che sotto di essa vi era una lettera indirizzata a lei, non la lesse nemmeno tutta che prese i primi vestiti che trovò a portata di mano e con un sorriso enorme stampato in faccia si catapultò fuori dalla stanza, cercando rapidamente i suoi nakama per dare loro la notizia

Ore 10:18.
Lucy aveva un'aria assonnata, con gli auricolari nelle orecchie e lo sguardo posato sul paesaggio offertole dal finestrino. 
Aveva trascorso quasi dieci ore viaggiando, era stanca morta e l'unica consolazione era che di lì a poco sarebbe arrivata, decise perciò di fare quest'ultimo sforzo e di rimanere sveglia fino alla fine, fino a quando non li avrebbe rivisti ed abbracciati dal primo all'ultimo. 

Ore 10:30. 
Stava correndo come un forsennato, era stanco e accaldato, ma non aveva alcuna intenzione di cedere. 
Ormai era quasi arrivato in quel luogo che, sebbene mesi prima lo aveva odiato, adesso voleva, anzi doveva raggiungere al più presto. 
Aveva superato ogni limite e ci mancava poco che non si buttasse per terra sfinito, aveva però un ottimo motivo per farlo, infatti arrivò persino in anticipo, non volendo sprecare nemmeno un secondo senza di lei. 

Troppo tempo era passato, davvero troppo. Le mancava tantissimo, aveva il cuore che andava allo stesso ritmo di un martello pneumatico, e non solo per la corsa. 
Era emozionato, confuso, eccitato, ma sopratutto vergognosamente felice, perché finalmente dopo tanti mesi l'avrebbe rivista. 

Il treno arrivò puntualissimo al binario 10, riusciva già a sentire il suo odore in quel mare di gente. 
Guardando un po' meglio riuscì anche a scorgere una chioma bionda che spiccava tra la folla. 

Quasi non gli sembrava vero: era tornata. 


Le porte del treno si aprirono, e lei lo avrebbe riconosciuto ovunque: i suoi capelli rosa erano inconfondibili. 
Aveva lasciato tutto lì, non le importava niente dei bagagli, dei vestiti e di tutti gli effetti personali: voleva soltanto riabbracciarlo dopo tanto, troppo tempo.

Dentro di lei c'era un groviglio di emozioni: felicità, ansia, commozione e sopratutto tanto, tanto amore. Il suo cuore batteva incessantemente ad una velocità indescrivibile, si sentì il petto scoppiare.

Cercò di farsi spazio tra la folla e con le lacrime agli occhi corse verso di lui, gettandosi tra le sue braccia, incurante di avere su di se lo sguardo delle persone che li osservavano incuriositi. 

Finalmente ce l'aveva fatta: i loro corpi aderirono perfettamente ed erano l'uno avvinghiato all'altra

< Natsu... > riuscì a bisbigliare tra i singhiozzi. 
< Lucy, sei tornata > disse lui stringendola forte a se, con gli occhi lucidi e lo sguardo pieno d'amore

  **Angolo autrice, che sogghigna soddisfatta**
...
...
AMATELI, VI PREGO, DOVETE AMARLI!
Finalmente! Finalmente insieme! :') *si commuove*
Dio questi due sono l'amore! E poi se qualcuno di voi ha letto il capitolo speciale di oggi, capirete il perché della mia euforia. 
Sono semplicemente perfetti. 
Ora vi lascio con l'immagine che mi ha dato l'ispirazione per la scena finale, che poi tra l'altro, è una delle mie preferite! 
Un  bacione <3 


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: beabaldy98