Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Big_Booble    30/03/2014    2 recensioni
Questa è la storia di tre ragazze, ma specialmente di una. E' la storia di tre amori, ma specialmente di uno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5.
Image and video hosting by TinyPic

La mattina dopo la telefonata di mia madre sarebbe arrivato Travis. Verso le undici qualcuno suonò alla porta, potevo benissimo immaginare chi fosse, infatti era Travis. 
Aprii la porta, lui fece capolino nel mio salotto: portò dentro le sue cose, le sbattè per terra e accese la televisione.
Dio che nervi, pensai.

“Fa come se fossi a casa tua, mi raccomando.”

“Certo.”

Finalmente è arrivata l’ora di pranzo, avevo una fame da lupi, così decisi di prepararmi qualcosa da mangiare. Andai in cucina e mi preparai un piatto di pasta. Mentre cuocevo la pasta lui entrò in cucina.

“Beth, per me non hai preparato niente?”

“Visto che ti comporti come se fossi a casa tua, ti prepari da solo qualcosa da mangiare per pranzo.”

“Uh, come siamo acide stamattina, hai per caso il ciclo?”

“Ma come ti permetti? Io non sono acida, sei tu che mi fai innervosire.”

“Oh, ma che peccato. Avevo fatto tanti bei pensierini su me e te insieme.”

“Che essere schifoso che sei. Sei un maiale. Certe cose proponile alle tue amichette che te la danno, non a me. Sempre che tu le abbia, ovvio.”

“Beth, sai… Mi sbagliavo sul tuo conto.”

“Non chiamarmi Beth!”

“Pensavo fossi una santarellina, una ragazza tutta casa e chiesa, invece mi sbagliavo, sei una tosta.”

“Se quello che hai appena detto è una specie di complimento, allora grazie. Devo ancora farti vedere dov’è camera tua, seguimi.”

Andammo al piano di sopra e gli feci vedere quella che sarebbe stata camera sua per quelle due settimane. Quando stavo per andarmene lui mi bloccò un polso con una mano, questo gesto mi provocò una scarica elettrica per la schiena, ma lui (per fortuna) non se ne accorse.

“Tra poco arriveranno Alex e Sarah. Tu puoi fare quello che vuoi basta che non mi distruggi la casa.

“Certo, tranquilla. Sarò innocuo.”  

Arrivai in bagno e suono il campanello.

POV’S TRAVIS

Stupido. Coglione. Cretino. Deficiente. Cosa mi era saltato in testa? Fermarla per un polso, patetico. Il fatto era che volevo restasse con me, volevo parlare con lei.
La scarica elettrica che avo provato quando l’avevo fermata mi aveva turbato molto, però quando vidi il suo sguardo vuoto, perso, capii che qualcosa non andava. In un attimo la Beth acida e distaccata era tornata.

Dovevo assolutamente scoprire cosa la turbasse così tanto.
Il suo del campanello mi distolse dai miei pensieri. Chi era? Io non stavo aspettando nessuno. Solo dopo qualche secondo capii che erano arrivate Alex e Sarah.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ciao ragazze, ecco il quinto capitolo della mia storia. Miraccomando ditemi cosa ne pensate e anche dove posso migliorare. Baci.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Big_Booble