Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drkcyrus    31/03/2014    0 recensioni
"Non importa quanto duramente cercherai di spiegare quanto lui conti per te, loro non capiranno mai. Tutti loro vedranno sempre una ragazza scema che ha una cotta per un famoso ragazzo carino"
Ed era la verità, nessuno avrebbe mai capito, ma a me non importava.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero distesa sul divanetto in camera mia con la testa giù e i piedi al muro, girandomi i pollici e con Do My Thang di Miley allo stereo. Il mio telefono inizia a a suonare, arrivavano messaggi all'impazzata ma io non mi volevo smuovere, chiunque fosse, avrebbe aspettato. Non avevo voglia di alzarmi.
Dopo ben 10 minuti in quella strana posizione, a rimuginare del perchè della vita, decido che è l'ora di alzarsi, magari era importante, anche se ero certa che non lo fosse, nessuno mi cercava.
Mi alzo, mi stiracchio un po, stacco il telefono dalla presa e vedo 8 notifiche di twitter e 3 messaggi da Sara. Iniziavo a perdere il controllo.
Guardai prima i messaggi di Sara.
Sara: CHIARAAAA PORCA PUTTANA HAI LETTO???
Sara: CAGAMI E' IMPORTANTISSIMO, VAI SUL SUO PROFILO
Sara: ORA CAZZO
Oh mio dio.
OH MIO DIO.
OH M I O D I O.

11 notifiche da Justin Bieber.
"Justin  Bieber rt: Big ANNOUNCEMENT TODAY!!"
"Justin Bieber rt: BELIEBERS STAY TUNED!! ;)"
Justin Bieber: "HEY GUYS WHATSUP, GO HERE FOR MORE INFORMATION!!"
Justin Bieber: "Today is the day :)"
Justin Bieber rt: "Today @justinbieber is going to surprise :)"
Justin Bieber: "Expect the unexpected :)"
Justin Bieber: "NEWS ABOUT EUROPE, SOON!!"
Justin Bieber: "Ok guys i'm going to Europe from 1 june to 17! For more information go here www. .."

Apro la pagina

"Beliebers europee! Justin Bieber ha deciso di farvi una sorpresa andando a toccare alcuni stati dell'Europa per promuovere il suo nuovo cd, BELIEVE! Ecco gli stati e le date!
Regno Unito: 1 giugno 2014
Irlanda: 2 giugno 2014
Norvegia: 3 giugno 2014
Spagna: 5 giugno 2014
Francia: 6 giugno 2014
Italia: 8 giugno 2014
Svezia: 10 giugno 2014


cos
COS
COSA
CHE CA
CAZZO
E
QUES
MA
ODDIO
ODDIOOOOOOO
IL MIO CUORE AVEVA PERSO UN BATTITO, ERO LA PERSONA PIU' FELICE DI QUESTO MONDO. PRESI IL TELEFONO

« SARA SARA OH CAZZO HO LETTO ORA, STO PER PIANGERE »
« CHIARA.. CHIARA IO STO PIANGENDO, NOI CE LA FAREMO, QUESTA FRASE MI HA ROTTO IL CAZZO E' ORRIBILE, LA DICONO TUTTI MA NON SO COS'ALTRO DIRE, SOLO CHE NOI REALIZZEREMO IL NOSTRO SOGNO »
« HAHAHAHAHA SARA... NOI CE LA FAREMO »
« ORA NON CI RESTA CHE ASPETTARE PROSSIME NEWS »
Ad un certo punto cade la linea perchè a tutte e due arriva un messaggio, o meglio una notifica di twitter!
Justin Bieber: News are not over!! Stay update for more programming!! :)"
 
COSA CAZZO VOLEVA DIRE QUELLO STRONZETTO? UN CONCERTO? UNA SINGING? UN MEET AND GREET? BOH LE STO SPARANDO TUTTE NON LO SO ODDIO STO SCLERANDO, NON MI CONTENGO. HO BISOGNO D'ARIA.
ANZI, HO BISOGNO DI JUSTIN, ORA, ADESSO, ALL'ISTANTE.
 
"Where would i be, 
If you didn't believe?"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drkcyrus