Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: gwinny    31/03/2014    3 recensioni
Percy va a scuola perchè è costretto da Annabeth, la sua ragazza, stufa di vederlo sempre a combattere solo i mostri.
Incontrerà un personaggio che ha già incontrato di sfuggita, chi sarà?
questa fan fiction può essere letta solo da i lettori dei libri sia di "Percy Jackson" sia di"the Kanes chronicles"
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
     Percy -capitolo 8-
La vendetta va servita ..con un cinghiale!
Era stata stupenda la faccia di Carter appena sceso dall’auto !!! Se lo meritava era tutta colpa sua se avevamo preso quel  rottame!  Mi dispiaceva solo per il piccolo Felix che era verde in volto … comunque  appena arrivati sapevo esattamente dove sarei dovuto andare. Varcai la soglia del campo ma poi sentì gli altri urlare contro la barriera.
Mi ci avvicinai. Felix aveva la faccia spiaccicata contro il “muro” invisibile mentre Sadie era occupata a tirargli calci.
-hey buona!-, dissi a Sadie.
A quanto pare non erano mezzosangue, anche se lo avevo già intuito, comunque fino a quel momento avevo continuato a sperare che fossero almeno amici del campo Giove …
Dissi le parole che li avrebbero fatti entrare e sorrisi appena Felix, che poco prima era ancora preso a tirare facciate contro la barriera, cadde.
-ma perché tu sei passato e noi no? -, disse Felix tutto corrucciato.
- storia lunga-, risposi semplicemente, non avevo mica voglia di spiegargli tutta la storia dell’albero di Thalia!
Mentre gli altri si allenavano noi attraversammo il campo. Carter e compagnia bella, continuava a seguirmi a trotto.
-quelli che cosa sono?-, chiese curioso Felix indicando Grover e Juniper.
- vedi lui è il mio migliore amico e quella è la sua ragazza-, alzai un braccio, li salutai e loro si avvicinarono.
-ma ha le gambe…-,
-si da capra-, concluse Grover  che ormai era a pochi passi da noi.
-stavo per dire asino!-, disse Sadie sogghignando guadagnandosi un’occhiataccia dal satiro.
Stava mangiando una lattina e continuava  a battere il pied..zoccolo a terra freneticamente.
-hey, amico c’è qualcosa che non va? -, gli chiesi.
Di solito era parecchio preoccupato quando aveva questi .. ehmm… come possiamo definirli.. “sintomi”? si direi che va più o meno bene come termine.
-vedi stanno succedendo cose .. strane..-, disse sussurrando come se dirlo ad alta voce avrebbe potuto provocare un uragano.
-che tipo di cose?-, chiese Carter evidentemente interessato.
Notando l’interesse del ragazzo il satiro chiese:- e questi dove li hai pescati?-,
- devo andare da Annabeth, proprio per parlargliene, se vuoi puoi venire.-, dissi a rivolto a Grover.
Cavolo, era passato solo 1 giorno di scuola e già mi ero cacciato nei guai … mi sa che la mia ragazza non l’avrebbe presa bene.
Allora Grover, Juniper e io ci avviammo verso la casa grande, fino a quando non mi ricordai dell’orda di ragazzini che m stavano seguendo.
-hey hey! Voi non potete venire!-, gli dissi.
-come non posso? Io posso eccome!-, disse Carter imperterrito.
- senti ti ho permesso di non portarmi con te a prendere tua sorella, senza fare troppe storie!-, dissi io irritato. Cacchio questo spuntava dal nulla e decideva per tutti col cavolo! questo era il mio territorio e il MIO campo! Non avrei lasciato a quello zuccone di fare quello che voleva!
- e allora dove li lasciamo?-, chiese Grover.
Mi venne una folle idea.
- vi dividerò, ognuno di voi verrà affidato a qualcuno di una casa!-
-una casa??-, chiese Sadie,- come la casa della Vita?-,
-la casa di che..? no no ..solo.. senti ti spiegherà il ragazzo a cui ti affiderò!
-allora.. Sadie andrai nella casa di Afrodite con Piper.-
-di chi?? E che è? Un fiore??? Perché ti avverto io sono allergica ad alcuni tipi di fiori!
Vi giuro che in quel momento il mio cervello ha assunto la forma di una mano e mi ha fatto un facepalm dall’interno del cranio!
- senti ora non ne ho voglia… te lo spiegherà Piper-, dissi io scocciato.- tu Felix andrai da Leo, nella casa di Efesto. E tu Carter…-, sogghignai e Carter subito impallidì.- andrai nella casa di Ares.. con Clarisse, credimi ti divertirai!spero ti piacciano i cinghiali-
Detto questo mi voltai e mi avviai verso la casa grande seguito da Grover.
Lasciando Carter nelle mani della peggior figlia di mio cugino.
 
-----------------------------------------------------------------------------------
ANGOLO AUTRICE
 spero che il capitolo vi piaccia! continuate a seguirmi perchè Carter ne passerà di tutti i colori.. o forse no? per scoprirlo mettete la storia tra le seguite! 
ringrazio tutti per i commenti che mi avete inviato e vi ringrazio moltissimo per chi ha aggiunto la storia tra le seguite e le preferite.
un bacione cari mezzosangue
-gwinny
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: gwinny