Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: mary_mary72    31/03/2014    5 recensioni
questa storia parla dei jelena non sono famosi sono solo dei normali teenagers spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
POVJUSTIN…
 
Stavo andando a cercare Selena è la trovo con Austin! Ma gli avevo detto di lasciarla in pace cos’è che non capisce dalla parola è MIA! Mi avvicino e vedo che scherzano cosi vedo passare Anne è mi metto a parlare con lei vedo che Selena comincia a stare più vicina ad Austin cosi avvicino a me Anne e vedo che lei ci sta. Cosi la bacio e lei ricambia approfondendolo ancora di più, secondo me Selena è furiosa in questo momento ma quando suona la campanella la vedo uscire come un fulmine dalla scuola,decido di mandarli un messaggio.
 
A:Sel
Perché scappi?!?
 
DA:Sel
Non sto scappando dovevo solo andare a prepararmi per uscire con Austin, che c’è non te la detto il tuo amico?
 
A:Sel
Allora ci esci sul serio con lui? Non che la cosa mi importasse!!
 
DA:S
Allora lasciami stare!!
 
A:Sel
Ok ci vediamo stasera piccola!
 
Vedo che non mi risponde più cosi decido di lasciare stare tutto quanto e andare verso la mia macchina e andare a casa e non pensarci più.
Vado in camera mia ha guardare la televisione tanto per fare qualcosa. Vado anche su Twitter e vedo che le ragazze parlano solo del ballo in maschera per l’inizio dell’anno, Mi chiedo sé Selena ci andrà magari la faccio venire con me, ma poi se Austin le lo chiede prima per esempio oggi? Sono cosi annoiato che non so che fare quindi decido di chiamare Anne e chiederli di uscire lei accetta cosi ci incontriamo al parco è cominciamo a parlare. È davvero una ragazza carina è simpatica ma non è nel mio stile questo tipo di ragazze. Di solito io me ne faccio una ha caso in discoteca, e poi non me le ricordo neanche è  una cosa passeggerà cioè normale. Ad un certo punto vedo Austin e Selena cosi chiedo ad Anne di andare da loro e lei accetta perché mi ha appena confessato che io le piaccio, di sicura sarà gelosa se io parlerò con Sel.
 
J- Sel che piacere vederti qui !
S- Ah davvero, non sarei cosi sicura visto che ti faceva compagnia la tua amichetta!
A- Mi chiamo Anne. Posso sapere che cosa hai contro di me ?
S- Io niente
A- Allora perché mi hai dato della puttana e tutte le altre cose cattive infondo non ti ho fatto niente
S- Non te lo avrei detto se non mi avessi fatto qualcosa credimi!
A- E cosa ti ho fatto ?
S- Cazzi tuoi mai ?!?
A- Sei solo una ragazzina ma cresci un po’
S- Tesoro quella che deve crescere sei tu, sembri una barbie, cresci e vai avanti,e in più non sai niente della vita sei solo una ragazzina viziata ecco cosa sei!
A- Beh perché tu cosa ne sai della mia vita ?!?
S- Ma zitta, prima che ti prenda a schiaffi e ti strappi tutti i capelli che ti ritrovi in testa è pure finti.
J- Dai basta ragazze non siate cosi che ne dite se andiamo a conoscerci meglio, per esempio al cinema ?
AU- Si dai ci divertiremmo
S_A- Sarà una favola !! ( ironiche )
 
Al cinema…
 
S- Che ne dite se c’è ne andassimo ognuno a casa, questo appuntamento a 4 è la cosa più orribile specialmente se è con barbie e ken
J- Chi sarebbe Ken?
S- Ehmmm TU!
J- Io, ma se non ci assomiglio per niente !
S- Certo tu sei molto più vanitoso di lui !!
J- No volevi dire più bello di lui
S- Si Si io me ne vado
A- Che c’è Sel hai paura del film !!
S- Barbie non mi sfidare !
A- E se lo facessi ??

S- Non ti conviene
A- Allora hai paura, vediamoci il film dei zombie !
S- Ok
 
POVSELENA…
Il film era iniziato già da 30 minuti credo e super noioso e non fa per niente paura anzi si vede che è tutto finto andiamo ma vedo che Austin sta tremando e anche Anne alla fine vedo che ho vinto io. Mi alzo e vedo che Justin mi guarda gli faccio il segno che vado in bagno. Sinceramente sono uscita dal cinema per prendere aria gli dentro c’è un odore orribile credo che il ciccione dietro si dovrebbe lavare comunque non ho intenzione di rientrare il film fa cagare la minchia sinceramente quindi decido di starmene sulla panchina dentro con il cellulare per fare qualcosa visto che il film durerà ancora 1 ora e mezza. Dopo 10 minuti vedo che anche Justin esce e sospira e mi guarda avvicinandosi mi sorride.
 
J- Non hai intenzione di rientrare vero ?
S- No il film che ha scelto la tua fidanzata Barbie fa cagare la minchia e dir poco e non fa nemmeno paura e io di solito ho paura di questi film.
J- Non è la mia ragazza.
S- Anche se lo fosse non mi interessa.
J- Io non voglio lei!
S- E chi?
J- Una ragazza bellissima con dei capelli marroni e gli occhi che ti ci perdi dentro, il suo carattere ribelle ma so che in fondo è dolcissima ma solo che non vuole far vedere alla gente il suo lato debole.
S- Fai anche il poeta adesso ? (ride) Comunque chi è la ragazza misteriosa ?
J- Tu ! ( mi sorride oh no amo il suo sorriso ti fa indebolire le ginocchia e poi i suoi occhi color miele, ma se vuole me non capisco perché oggi ha baciato Anne cioè dice che vuole me, ma poi penso che mi vuole solo portare a letto, e io non voglio essere una delle sue prede)
S- Io ?? Justin tu sei carino, bello ma io non voglio essere una tua preda e non voglio essere prossima.
J- Ma non ti getterò tu non sei come le altre !
S- No Justin ora devo andare.
J- Selena…
 
Non lo faccio finire di parlare che me ne vado via correndo, sono confusa ma allo stesso tempo impaurita perché mi trovo su una strada un po’ buia. Io non so cosa prove per Justin so solo che quando mi guarda ha un suo modo di farlo un modo naturale, quando fa lo stronzo lo fa in modo naturale tutto quello che fa le viene naturale non so come faccia.
Cammino per le strade quando mi sento presa per il braccio e vengo portata via, non vedo niente ma cerco di tenere la calma ma non ci riesco sentendo qualcosa che mi tocca o meglio dire qualcuno ………
 
 BOOMMM
Ciao ragazze mi scuso per eventuali errori e mi scuso anche per avervi fatto aspettare. Non è il massimo ma cerco di migliorare tanti baci …
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: mary_mary72