Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: bellavitaheart10    31/03/2014    1 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo Justin Bieber. Sono innamorato della mia migliore amica da 6 mesi. Ho provato a dimenticarla e ancora ci sto provando per il semplice fatto che lei ODIA il possibile amore tra migliori amici... quindi non mi resta altro che fare finta di nulla e andare avanti. Il mio cuore è già spezzato e non credo che tra noi possa accadere qualcosa. Chissà magari mi innamorerò di un'altra ragazza. Leggete e lo scoprirete.
Dal testo:
- Mi aiuti in una nuova missione di spionaggio? - chiesi a Taylor, la mia migliore amica.
- Non la smetterai mai? -
- Shh.. sta uscendo! -
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Pattie Malette
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NON INNAMORARTI DI ME

NON INNAMORARTI DI ME


E' IMPORTANTE PER IL FUTURO DI QUESTA STORIA. LEGGETE!

CIAO A TUTTI, SO CHE VI ASPETTAVATE UN CAPITOLO DATO CHE NON AGGIORNO DA SECOLI MA CI TENEVO A DIRVI UNA COSA MOLTO IMPORTATE. 

ULTIMAMENTE SONO PIENA DI IMPEGNI E NON HO NEMMENO IL TEMPO PER SCRIVERE, MA HO NOTATO CHE SONO DIMINUITE LE RECENSIONI. NON SONO UNA DI QUELLE CHE SE NON NE HA ALMENO 100 NON VA AVANTI, MA SE C'E' UN CALO VADO A PENSARE CHE MAGARI I MIEI RITARDI VI STANCANO E CHE NON LA SEGUIATE PIU'.

STO METTENDO QUESTO ANNUNCIO IN OGNI MIA STORIA PERCHE' HO IN MENTE DI CANCELLARLE TUTTO E DI CANCELLARE ANCHE IL MIO ACCOUNT, PER IL SEMPLICE FATTO CHE NON VOGLIO SCRIVERE UNA STORIA CHE NON VI PIACCIA PIU' DATO CHE LA MANCANZA DI RECENSIONI MI FA CAPIRE QUESTO.

VI CHIEDO UNA COSA. IO HO PRESO LA MIA DECISIONE, MA VOGLIO SAPERE IL VOSTRO PARERE.

SE VOLETE CHE LA CANCELLI DITEMELO E LO FACCIO SUBITO.

SE NON VOLETE SIETE COSTRETTI A SUBIRE QUESTI MIEI RITARDI.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: bellavitaheart10