Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: coldcoffee89    31/03/2014    0 recensioni
Credete nel destino? Quante volte avete pensato che una cosa via sia successa solo perché era già scritta?
Il destino esiste. Gioca con le vite delle persone, le unisce e le separa, le fa innamorare e le fa soffrire. Il destino non ti dirà cosa fare, ti darà una spinta e traccerà la tua strada ma sarai tu a doverla seguire.
Questa volta il destino ha deciso di giocare con le vite di due giovani ragazze che s'incrociano ogni giorno senza sapere quanto legate siano le loro esistenze, quanto simili siano le loro esperienze.
Sam, bloccata in una condizione che non le piace più, ha bisogno di ritrovare sè stessa. Charlie, invece, ha bisogno di tornare a vivere. E sarà il destino a dare loro una mano conducendole verso una strada che mai avrebbero pensato di percorrere.
Ad affiancarle in questo percorso saranno i loro amici di infanzia, cinque semplici ragazzi le cui strade si intrecceranno indissolubilmente con quelle delle due ragazze più di quanto già non lo siano.
**STORIA INTERROTTA**
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cari lettori,
siamo rammaricate nel dirvi che non potremo più pubblicare altri capitoli. La storia si sta allontanando dalla nostra idea iniziale e per le vicende di Charlie e Sam abbiamo in mente un futuro totalmente diverso, che non include la pubblicazione dei capitoli su efp.
Pensiamo di pubblicarla più in là su un blog privato e solo chi è realmente interessato a seguirla potrà scriverci in privato per i dettagli.
Ci dispiace mollarvi così ma non ci piaceva più la piega che la storia stava prendendo.
Ci vedremo presto con altre ff che abbiamo in mente e per chi ha seguito “You only live once”, presto cominceremo a pubblicare il sequel.
Un bacio a tutti voi,
Vale e Fra
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: coldcoffee89