Anime & Manga > Orphen
Segui la storia  |       
Autore: Yuki Aka    12/12/2004    0 recensioni
è la mia prima ff...quindi non vi prometto nulla...ci ho provato... è ambientata alla fine di Orphen (l'anime!)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.2 = Talk With a Real Friend =

Sorrideva, un sorriso dolce tutto per me. Si chinò vicino al mio corpo disteso, io alzo leggermente il viso, ma lui mi prende una mano e mi fa alzare in piedi velocemente, io perdo l’equilibrio e gli cado addosso. Lui mi prese e mi stinse a se, forte forte, credevo di sognare…
Ad un tratto sentii le lacrime che iniziarono a prendere il sopravvento, mi strinsi ancora di più al suo petto…potevo sentire il suo cuore ora…. Batteva forte… le sue mani mi accarezzarono dolcemente la schiena, fino al viso, mi asciugò le lacrime.

-“Oh Creao!” sospirò
Tutto ad un tratto si staccò da me come se fossi diventata improvvisamente bollente….

-“sc…scusa!” disse spaventato, avevo una gran confusione in testa, perché? Perché si comportava così? Non sapevo cosa fare, non sapevo cosa dire….

-“Creao, Signor Maestro….Ho trovato delle uova!!!”

A salvare la situazione arrivò Majic correndo con la cena in mano…. Quella sera non ci parlammo! Fu se non ci conoscessimo….Perché mi aveva preso tra le sue braccia? E perché mi aveva gettata via all’improvviso???? Credevo di conoscerlo, invece mi accorsi sempre di più che in realtà era un estraneo!


-“signor maestro????”

-“mmmh?”

-“ci possiamo fermare un po’ per riposarci? Non ce la faccio più! E inoltre queste valige pesano moltissimo, la prego!!!!” si lamentò Majic

-“sempre a lamentarti tu eh?” rispose tra l’ironico e l’arrabbiato Orphen! –“e va bene vi do mezz’ora di pausa poi si riparte, io vado a cercare una sorgente per bere, voi non vi muovete da qui!”

Era una brutta giornata, nuvolosa e con quell’odore di pioggia per niente confortante per tre viaggiatori come noi….Sembrava quasi che la giornata avesse il mio stesso umore: grigio!
Non avevo più parlato con Orphen, ero decisa +che mai a dimenticarlo! Non sapevo ancora come, ma ce l’avrei fatta, e quando saremmo partiti per la prossima avventura, dopo la sosta al villaggio, io sarei rimasta con la mia sorellina! E perché non avrei tenuto anche la spada di Burtunders, d’altra parte era mia, un ricordo del mio povero padre. Quella spada era il motivo per cui avevo seguito Orphen e Majic. O almeno così cercavo di convincermi!
In ogni modo Orphen mi stava prendendo in giro, si giocava di me! Non potevo tollerarlo. Un giorno non mi guardava nemmeno e mi prendeva in giro e l’altro mi stringeva a se, sospirava il mio nome e mi accarezzava le lacrime. Non era un comportamento corretto. Dovevo cancellarlo dal mio cuore, altrimenti avrei sofferto sempre di più.
Così decisi che, sicuramente, sfuggirgli e sognarlo non mi aiutava di certo. Dovevo tornare sorridente e recitare la parte dell’amica di sempre, la ragazzina mai triste.

Mentre facevo questi pensieri, Majic m fissava con insistenza, io non me n’ero nemmeno accorta, finché….

-“Creao, stai soffrendo, non è così?” mi disse lui.

Io sussultai, di certo non mi aspettavo una domanda del genere…

-“c..co…come?” riuscì a balbettare

-“ma sì Creo, si vede lontano un miglio che soffri per il signore maestro! Guarda che lo so che ti piace!”

-”ma…ma cosa dici? Come mi fa a piacere Orphen, sei impazzito- schizzai in piedi arrabiatissima come puoi pensare una cosa del genere???? Se sono un po’ seria non è certo per quel signorotto antipatico ed egoista, pensa solo a se stesso e Azalea, ci ha usati per tutto il viaggio. E adesso che Azalea è salva ci riporta a casa! Bel comportamento! No Majic, a me non piace Orphen. Lo odio, LO ODIO, LO ODIO, LO ODIO, Lo….”-

Non sapevo più cosa dire… Majic era riuscito a guardarmi dentro e aveva capito tutto, era riuscito a farmi sfogare e devo ammettere che stavo meglio!

-”Creo, ascolta… io non credo che Il Signor Maestro ci abbia usati…credo invece che ci abbia fatto crescere. Questo viaggio mi ha aiutato molto, sia nella magia sia a riconoscere le persone affidabili e quelle no…non credo nemmeno che pensa solo ad Azalea, ora e sana e salva lui l’ha lasciata alla sua vita, l’ha lasciata al sua grande amore…se l’avesse amata come una donna invece che come una sorella, probabilmente adesso sarebbe con lei e non con noi…non sarebbe con te! Io di certo non me ne intendo molto di queste cose, insomma ho 14 anni….Però non credo che tu debba dimenticare Orphen, perché è quello cui stavi pensando prima, non è vero?”

Ero sbalordita. Majic aveva ragione, tutto quello che aveva detto…. Ma come aveva fatto a capire in questo modo i miei sentimenti….e poi, se aveva capito così a fondo i miei, magari aveva intuito anche la verità dei sentimenti d’Orphen…magari Majic aveva ragione, e in questo modo avrei sicuramente smesso di soffrire…. Tuttavia Orphen non mi sembrava certo uno che se vuole una cosa non fa di tutto per prendersela, al contrario è un tipo piuttosto cocciuto, che cerca sempre di raggiungere il suo scopo….In questo caso io sarei per sempre rimasta una sua amica, solo una sua amica!mi presi un attimo e poi dissi:

-“Majic, io non so come tu abbia intuito tutto questo ma non…”

M’interruppi all’istante quando vidi Orphen tornare con in mano la brocca d’acqua che aveva riempito, evidentemente aveva trovato una sorgente…
Evidentemente sia io che Majic dovevamo aere l’espressione un po’ provata, sia per il lungo camminare, sia per la recente conversazione…
-“tutto bene ragazzi? Vi vedo un po’ stanchi!” chiese Orphen…
Io non risposi, mi limitai a prendere in braccio Reki e andare a sedermi sotto l’ombra di una vecchia quercia ben lontana da Orphen e Majic…..ancora una volta ero confusa, questa volta davvero non sapevo che pesci pigliare. Anche Reki sembrava aver intuito il mio stato d’animo, perché iniziò a leccarmi dolcemente la mano appoggiata a terra…..
**tu sì che mi vuoi bene, cucciolo mio!**


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Orphen / Vai alla pagina dell'autore: Yuki Aka