Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: VeggyILoveyou    07/07/2008    2 recensioni
Questa storia parla di due villaggi che sono in contrasto fra loro fin dalla notte dei tempi e i due Re per risolvere la cosa decidono di fare un'accordo.....
Genere: Generale, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata fantastica, il sole illuminava i due regni nemici e preanunciava l'alba di una nuova era, ormai prossima e che faceva sperare a tutti in una vita migliora

Era una giornata fantastica, il sole illuminava i due regni nemici e preanunciava l'alba di una nuova era, ormai prossima e che faceva sperare a tutti in una vita migliora. Quel giorno nel villaggio del nord c'era un gran trambusto perchè tutto il regno si stava impegnando per il matrimonio che sarebbe avvenuto tra pochi giorni, ma soprattutto, prima del matrimonio si sarebbe tenuto un ballo per festeggiare appunto questo avvenimento. Al ballo avrebbero partecipato chiunque volesse andarci e chiunque volesse festeggiare questo importante evento che sarebbe avvenuto tra pochi giorni. Quindi il Re Hiroshima decise che era il momento di dire a Yuri come stavano le cose, che lui avrebbe voluto o no, doveva farlo per la salvezza del suo popolo, quindi lo mandò a chiamare insieme a suo fratello Kei che doveva sapere anche lui la notizia. "Mi avete fatto chiamare padre?" disse Yuri giungendo all'improvviso. "Si, devo parlarti di una cosa importante!" rispose Hiroshima. "Ditemi.." disse Yuri prestando molta attenzione a quello che gli stava per dire suo padre, sapeva che riguardava sicuramente il regno, aveva sentito parlare il padre già alcune volte di un specie di accordo da fare con il villaggio nemico per garantire la pace al suo regno, il quale già da molto tempo era in difficoltà economiche. Il Re Hiroshima stava per spiegare a Yuri quello che doveva dirgli, ma si accorse che mancava una persona all'appello. Yuri se ne accorse e si aspettava già la domanda che il padre stava per fargli e si preparò a cosa doveva rispondergli. "Yuri ma dov'è Kei? Mi sembra di aver fatto chiamare anche lui a questo colloquio, mi vuoi dire perché non è con te? voglio delle spiegazioni!" disse ad un certo punto il Re. "Ecco vedete padre, io.... io... non ho idea dove sia in questo momento, oggi non lo visto, forse starà dormendo" disse Yuri mentendo. Sapeva benissimo dove era il fratello in quel momento, era sempre così, Kei lo metteva sempre nei guai e diceva sempre di non dire al padre dove fosse e così lui doveva sempre inventare scuse. "Come sarebbe a dire non sai dove sia?! Non avevo forse dato ordine di andare a chiamare anche Kei?! Dov'è? Non è nella sua stanza?!" chiese Hiroshima al suo fedele consigliere, che lavorava in quella tenuta da anni, il quale conosceva benissimo come era fatto Kei e dove si trovava sempre. " io sono entrato nella sua stanza e ho visto che c'era qualcuno nel letto così ho pensato che stesse male e mi sono avvicinato per chiedergli come stava, ma quando mi sono avvicinato, non ho trovato nessuno nel letto, a parte un fantoccio" rispose il consigliere che in realtà aveva visto il ragazzo la mattina presto uscire dalla finestra. "Come sarebbe a dire che non era nella sua stanza?! Oh no, è scappato di nuovo! è inutile con lui non servono nemmeno le catene! E inutile che quando torna gli faccia la ramanzina o che gli dia una punizione, tanto riesce sempre a trovare il modo come scappare! Vabbè vorrà dire che parlerò solo con te Yuri di questa faccenda, tanto sei tu il diretto interessato! Perciò poi sarai tu a dirlo a Kei anche lui deve essere informato! Perciò ascoltami bene!" disse il Re dopo un po’ di lamentele per il figlio sconsiderato che scappava sempre di casa. Era sempre così alla fine il Re si arrendeva e cambiava discorso e parlava sempre con Yuri delle novità e alla fine lo incaricava di dirlo al fratello. "Allora ascoltami bene Yuri, tu sei ormai grande e puoi capire quali sono i tuoi doveri verso il popolo e che devi sempre pensare a loro prima di ogni altra cosa al mondo!" incominciò a dire Hiroshima. "Sai che i rapporti con l'altro villaggio sono sempre stati mali, e sai anche che una volta abbiamo rischiato di arrivare anche alla guerra!" continuò Hiroshima. "Quindi io con il Re Nagasaki abbiamo deciso di stabilire un trattato di pace e per garantire questa pace e per farla durare, abbiamo deciso di unire i due regni con un matrimonio tra i nostri figli futuri eredi al trono! E tu sei stato scelto per questo incarico, è tuo dovere farlo come nuovo sovrano di questa terra!" disse il Re a Yuri, il quale sentendo queste parole ebbe la conferma di quello che sospettava, un matrimonio! Lui non voleva sposarsi, sapeva che doveva farlo per garantire la pace tra i due regni, ma per lui ancora il momento non era ancora giunto. "Ma padre, perché proprio un matrimonio? Non si potrebbe trovare un'altro accordo?" chiese Yuri inutilmente. Sapeva come il padre avrebbe risposto e quindi si preparò ad eseguire gli ordini del padre, era chiaro che non aveva altra scelta doveva sposarsi. “No! E lo sai anche tu infondo che questa è l’unica soluzione! Spero che tu ti renda conto del pericolo che corriamo se non facciamo questo matrimonio!” disse Hiroshima anche con un po’ di comprensione verso il figlio. “Si padre. Mi rendo perfettamente conto del grave pericolo che corriamo, quindi accetto! Sposerò la principessa del villaggio del sud. Lo farò per il mio regno e per garantire la pace!” disse alla fine Yuri il quale non aveva altra scelta che accettare l’accordo tra i due regni in conflitto. “Bene ero sicuro che non mi avresti deluso e che potevo contare su di te! Ora ascoltami bene. Le nozze verranno celebrato fra pochi giorni, ma prima di esse abbiamo organizzato un ballo per festeggiare in anticipo questo importante avvenimento. Al ballo parteciperanno chiunque vuole venire, quindi mi raccomando avvisa Kei anche di questo. E adesso puoi andare non ho altro da dirti!” concluse Hiroshima. E così Yuri non potendo fare altro, se ne andò a dare la notizia a Kei, il quale sapeva benissimo dove trovarlo. “Ciao” disse Yuri a Kei vedendolo seduto su un ramo di un albero, dove li vicino scorreva un fiume. “Allora che c’è? Cosa vuole stavolta mio padre da me? Perché ti ha mandato a cercarmi?” disse Kei restando sempre in cima all’albero e con gli occhi chiusi, come faceva al suo solito. “Ho una notizia da darti….. mi sposo!” disse Yuri con tono non molto felice. “Auguri! Si vede che stai esultando dalla gioia!” disse Kei ironicamente. “Sei davvero spiritoso! Forza scendi da quell’albero odio quando non mi guardi in faccia, quando ti parlo!” disse Yuri questa volta con tono arrabbiato. “Siamo nervosetti, eh?” disse Kei scendendo dal ramo dell’albero sorridendo. “Non ho altra scelta devo farlo per il regno e poi non posso deludere nostro padre!”

“Si certo, certo, il regno, il, popolo, la pace….. tutte sciocchezze!” disse Kei con menefreghismo, come se a lui non interessasse.

“Si vede che ti interessi al tuo regno! Comunque come ti ho già detto non dipende da me! Io lo sapevo che non dovevo dirti niente tanto non ti importa! Stai tutto il giorno qui a goderti il fresco e poi quando ti stufi prendi il cavallo e te ne vai a fare quattro cavalcate, io come al solito dico le bugie per te, vengo rimproverato io e tu te la scampi sempre!” disse Yuri arrabbiato dal comportamento che aveva il fratello.

“Si certo, certo comunque io ti avevo avvertito che nostro padre aveva intenzione di farti sposare! Quindi non prendertela con me! E adesso scusa ma non ho voglia di parlarne, per fortuna che non sono io che mi devo sposare!” disse Kei incominciando a camminare per andarsene lontano dal fratello.

“E se io ti cedessi il mio posto?” disse Yuri. Yuri sapeva che Kei si irritava quando gli diceva così, perché lui sapeva benissimo che era permesso fare una cosa dl genere e sapeva anche che Yuri ogni volta quando lui non voleva parlare di queste cose, lo infastidiva e lo irritava dicendogli sempre quella frase.

“Piantala! Non ripeterlo altrimenti ti metto le mani addosso!” disse Kei stringendo forte i pugni.

“Va bene, va bene! Comunque se non vuoi che lo faccia, piantala con le scappatine di nascosto e vieni a casa che devo parlarti ancora del ballo che si terrà domani sera!” disse Yuri incominciando anche lui ad incamminarsi verso casa.

“Che cosa stai farneticando Yuri?!Quale ballo?!” disse Yuri prendendo per il braccio il fratello.

“Innanzitutto abbassa le mani signorino e poi hai capito bene ci sarà un ballo prima del matrimonio!” disse Yuri divincolandosi dalla stretta del fratello.

“Cosa? E perché non ci basta già il matrimonio?! Anche il ballo adesso?! Fantastico!” disse Kei ringhiando.

“Nostro padre ha deciso così! E tu signorino ci sarai! Altrimenti dirò a nostro padre dove ti vieni a nascondere quando scappi di casa e quando vuoi stare da solo!” rispose Yuri sostenendo lo sguardo di Kei.

“Grandioso! Il mio giorno fortunato! E va bene ci sarò! Ma tanto starò al massimo solo 1 oretta e poi mi fingerò malato!” disse Kei ridendo.

“Ad ogni ballo hai fatto sempre così, prima o poi ti crederanno malato di qualche cosa, soprattutto di testa!” disse Yuri anche lui ridendo.

“Correrò il rischio!” e così dicendo finì lì la discussione “ballo-matrimonio” e si diressero verso casa. Kei sapeva già di affrontare l’ira del padre quindi si preparò già il discorso per come scamparsela di nuovo, ma sapeva che alla fine era sempre Yuri a tirarlo fuori dai guai. E così ebbero inizio: le preparazioni per il ballo e le preparazioni per il matrimonio.

Salve! Questo capitolo è un po’ più lungo rispetto a quello precedente sto facendo progressi no? Comunque spero che almeno qualcuno legga la mia storia e la recensisca x favore! Questa è la mia prima ff che scrivo, per favore siate buoni ok? Ciao! Alla prossima! Baci. ^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: VeggyILoveyou