Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: VeggyILoveyou    07/07/2008    6 recensioni
Questa storia parla di due villaggi che sono in contrasto fra loro fin dalla notte dei tempi e i due Re per risolvere la cosa decidono di fare un'accordo.....
Genere: Generale, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un tempo molto lontano esistevano due villaggi, uno era il villaggio del nord e l’altro era il villaggio del sud

In un tempo molto lontano esistevano due villaggi, uno era il villaggio del nord e l’altro era il villaggio del sud. I due villaggi erano da molto tempo rivali, ed in entrambi governavano due sovrani. Il Re del villaggio del nord si chiamava Hiroshima, ed era un uomo di carattere molto difficile, testardo, sempre serio, ma sapeva farsi rispettare e sapeva gestire bene il suo regno e aveva sempre il sostegno del suo popolo. Il villaggio del sud invece, era governato dal Re Nagasaki, un uomo pieno di vita (nonostante la sua età), ragionevole e allegro, ma anche lui aveva il rispetto del suo popolo. I due villaggi erano in contrasto tra loro fin dalla notte dei tempi e per colpa dei precedenti sovrani, che avevano governato prima, i due regni avevano seriamente rischiato di scontrarsi l’uno contro l’altro, ma adesso i rispettivi sovrani che c’erano, avevano capito che era necessario essere uniti, anche per problemi economici. Così il Re Hiroshima e il Re Nagasaki, arrivarono ad un accordo, per garantire la pace tra i due regni, i due avrebbero fatto sposare i loro figli, cioè i futuri eredi al trono, cosicché i due regni fossero uniti. Il Re Hiroshima, aveva due figli maschi, il primo si chiamava Yuri, e il secondo si chiamava Kei. Yuri era un ragazzo di 22 anni, ed aveva un carattere simile al padre, però quando voleva sapeva mostrarsi gentile e simpatico e sapeva assumersi le sue responsabilità. Kei invece era un ragazzo diciottenne con un carattere differente si, ma molto più simpatico di tutta la famiglia. Infatti Kei, adorava uscire quasi sempre dalla sua tenuta, per poter cavalcare e per poter distrarsi un po’ ed uscire finalmente da quella che lui chiamava “la prigione reale” che lo teneva chiuso. A Kei, non interessava governare, ma voleva essere libero di fare quello che voleva. Invece il Re Nagasaki, aveva solamente una figlia di nome Miky. Miky era una ragazza di 17 anni, ed aveva un carattere vivace, gentile, simpatica, altruista e con ottimo senso dell’umorismo, ma soprattutto era una ragazza responsabile e di cui ci si poteva fidare. Il matrimonio doveva avvenire fra il principe Yuri e la principessa Miky. E così quel giorno stesso il Re Nagasaki e il Re Hiroshima fecero questo accordo e incominciarono a dare ordine di preparare tutto per il matrimonio che sarebbe avvenuto fra un pochi giorni, ora non restava altro che informare i diretti interessati, cioè Miky e Yuri, ma come si dice il destino a volte fa brutti scherzi.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: VeggyILoveyou