Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SassyQueenewe1D    01/04/2014    0 recensioni
ATTENZIONE: i riferimenti a persone non sono casuali.
Ragazza normale, modella nel tempo libero, molti amici, felice all'apparenza. Fino a quando....
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 Corro in bagno e preoccupata per Louis, prendo il cellulare e gli mando un messaggio. “Louis, è tutto ok? Ci vediamo dopo nel cortile della scuola” Passano circa quindici minuti e il telefono comincia a vibrare. Oh, è il messaggio di Lou. “Hey Sà, vieni fuori al cortile durante l’intervallo, devo informare te ed Agnese di una cosa.” Oddio, che ansia. Chissà Louis cosa vuole adesso.. e soprattutto perché ha chiamato anche Agnese… POV AGNESE È l’ora di spacco, devo andare nel cortile da Louis… ci sarà anche Sasha… Corro per tutto il corridoio, ho fatto tardi! Noto Sasha dietro la porta del bagno… Louis può aspettare adesso. “Hey Sà, che hai tu?” “Louis…. L-Louis… mi ha mandato un biglietto con su scritto che sua sorella Phoebe si è suicidata… io e Phoebe *sigh* eravamo legatissime, era l’unica ragione di vita di Louis, era l’unica che riusciva a capirlo, la sua ultima sorella, l’unica ancora viva...” Ma cosa? Io non ci credevo… Louis aveva tre sorelle, le altre due? Oh no… si saranno… POV SASHA Non riuscivo a trattenermi… corro verso l’uscita spingendo Agnese. Le chiedo di aspettarmi lì. “Oh, ok. Ti aspetto. Ma…” Non è riuscita a finire la frase, io ero già fuori. Corro verso Louis e lo abbraccio... lui mi stringe a sé.. sento il suo cuore battere solo per me… Se la bellezza fosse acqua, lui sarebbe l’oceano. Lo guardo in quei suoi occhi color ghiaccio… mi infondono sicurezza. “Louis, che ne dici di venire a dormire da me? Almeno ti distrai da questo brutto periodo che stai passando.” Annuisce, prende lo zaino dall’erba verde e ci dirigiamo a casa mia. POV LOUIS Si ne ho bisogno, devo distrarmi da questa faccenda… Mi sembra di vedere negli occhi di Sasha del dolore, ma del dolore immenso, nascosto dietro due bellissimi occhi grigi come le nubi. Perché con quel fisico meraviglioso indossa sempre quelle felpe giganti? Perché si copre le braccia? Ho tante cose da volerle chiedere, ma penso che bisogna aspettare il momento giusto. Eccoci a casa. “Louis, cosa vuoi per pranzo? Ho del pollo fritto, ti piace?” Amo quando apre quegli occhioni, mi fa impazzire. “si ne vado matto!” “Ahahahah, perfetto!” Prende il pollo dal frigo, lo mette nel microonde e aspettiamo un po’. Dopo il pranzo le chiedo di riposare, sono stanchissimo. “Sasha… andiamo a riposare?” “Certo” Siamo nel letto, sotto le coperte. La amo, ma non so come dirglielo. POV SASHA Lo amo, ma non so come dirglielo. Lui è il ragazzo per cui io smetterei di farmi del male. “Ti amo Sasha.” L’ha detto davvero? Non ci credevo. Rimasi perplessa. Come può una ragazza come me piacere ad un ragazzo come lui? “Louis… tu mi ami per come sono o perché sono una modella?” “amore mio. Io ti amo per come sei, perché tu sei e sarai sempre meravigliosa dentro. Alcuni giudicano per l’aspetto esteriore. Beh, sai tu sei bellissima, perfetta, ma dentro sei come la neve. Con alcuni sei fredda, ma sei meravigliosa. Con me sei al sicuro, dolcezza.” “Louis…” mi avvicino alle sue labbra, gliele mordo.. cominciamo a sorridere… lui mi prende dai fianchi e mi posa su di lui. Sussurra parole dolcissime e comincia a baciarmi. Amo questa sensazione che non ho mai provato per nessuno. Comincia a stringermi a sé, sento la sua erezione sulla gamba. “amore mio, sei pronta?” So che voleva provarci, ma io non ero sicura. “non l’ho mai fatto, ma per te…” cominciamo ad abbracciarci, a spogliarci e finalmente lui entra in me… è un dolore molto leggero… comincia a sorridermi e io a gemere. Non importa, lo amo. Bussa la porta…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SassyQueenewe1D