Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SassyQueenewe1D    31/03/2014    1 recensioni
ATTENZIONE: i riferimenti a persone non sono casuali.
Ragazza normale, modella nel tempo libero, molti amici, felice all'apparenza. Fino a quando....
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Sono una ragazza molto normale, sedici anni, capelli biondini e occhi grigi. Sono alta e magra, faccio la modella nel tempo libero e mi piace uscire con i miei compagni. Ho tanti amici, ma due a cui sono legata particolarmente, sono Agnese e Louis. Loro sono sempre con me, ma non sanno quel piccolo segreto che nascondo sotto le felpe.


CAPITOLO 1

Capitolo 1

Era un semplice giorno di scuola per tutti i miei amici. Ma per me era diverso, Louis oggi doveva darmi una notizia. Senza dire niente a casa, ero indifferente, presi una felpa rosa extra-large dall’armadio, un fusò nero, misi le Vans e mi incamminai a scuola. Camminando per circa dieci minuti con le cuffiette nelle orecchie, ascoltando la musica che più mi piaceva, l’unica che riusciva a farmi distrarre da questo mondo monotono, arrivai davanti scuola. Controllai l’orologio. ecco all’orizzonte Louis, correva come un matto.
POV LOUIS
Eccomi lì, correvo come una zebra in calore. Dovevo fare in fretta, dovevo dare quella notizia a Sasha.
“Sashaaa!!” urlai. “Louis! Eccoti, che notizia devi darmi, sono in ansia da ieri sera. Non ho chiuso occhio stanotte!”
Beh, come dirlo? Forse mi avrebbe preso per malato mentale o forse per una persona stramba.
“Sasha, ecco… io… io.. ho parlato con madre, lei mi ha detto che sono nato per sbaglio, che lei non mi voleva ma che voleva che io nascessi solo perché qualche persona mi meritava. Beh, penso di essere qui per te, perché tu mi meriti.”
POV SASHA
All’inizio rimasi un po’ scioccata, non capivo. Come può una madre non voler il proprio figlio?
“Louis.. io pensavo che stavi scherzando, ma sai, io ti merito, senza te non ci sto, ok? Adesso non piangere, dai…”LE guancie di Louis erano rigate dalle lacrime.. non potevo vederlo così.
POV LOUIS
Non mi sono trattenuto, non ce la facevo. Lei mi ha consolato. Mi fa provare una sensazione strana, non so, mi sento come se stessi bruciando.
 
 Arrivato in classe, Agnese si avvicina a me con Harry che la accompagna.
POV AGNESE
“Hei Lou, che hai?”
“Niente Agnese, vorrei solo rimanere un po’ da solo.”
Che ha adesso Louis? Delle volte non lo capisco…
“Oh, ok. Volevo solo esserti di aiuto.”
Io e Harry andiamo via, se vuole essere solo, allora lo lasciamo solo.
“Andate via, voglio avere un momento solo per me.”
Louis era abbastanza scontroso oggi… parlerò con Sasha per saperne di più.
POV SASHA
pensavo tra me e me. DRIIN.

Sbuffo uscendo dalla classe, mentre il professore di chimica mi guarda storto. Mentre poso i libri, vedo Agnese correre verso di me.
“Sasha, sai che ha Louis? Mi sembra preoccupato”
Tra me e me penso che non c’è bisogno che lo sappiano tutti, quindi rispondo che forse gli è andata male una verifica.
Allora corro in bagno e…


RECENSITE PLEBEIIIIII VI AMO CIAO 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SassyQueenewe1D