Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    01/04/2014    2 recensioni
Questa Fanfiction e uno Spin-off della saga "ascensione" di Goran The ancient. con suo consenso. un piccolo tributo ad un bravo autore come Lui.
Sono trascorsi diversi anni da quando le winx hanno aquisito tanto potere da superare il livello di fata, ma con un costo di essere diventate creature pericolose. Un giovane ragazzo soldato, ingaggiato con il preciso ordine di annientarle, dovrà combattere non solo con le nuove fate. Ma con il suo istinto e il suo animo, scosso dal fuoco di ardore.
uno scontro di fuochi differenti che metteranno a dura prova gli animi delle reciproche persone. nulla deve andare per scontato.
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winx
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Winx club appartiene alla Rainbow, le mutazioni delle winx appartengono a Goran The ancient. Chi mi appartiene sono soltanto. Ricky/Shadow. Dottoressa Ellis e Nadira.
 
Capitolo 14:  Caldo tepore.
 
Le ragazze e le due dragonesse tornarono nella villetta privata, dove vivevano Tecna e Timmy, Aisha si voltò a guardare la squamosa amica con aria preoccupata, Bloom aveva dovuto camminare per raggiungere la dimora della Cyber demone, perché non riusciva a volare.
 
“Bloom come ti sentì l’ala ti da ancora problemi?!”. Chiese la fata dei fluidi rivolgendosi alla donna-drago, la quale la guardò con la coda dell’occhio mentre lentamente muoveva l’ala destra, sotto lo sguardo preoccupato di Janine.
 
“L’ala e guarita ma il senso di formicolio non me e ancora passata come anche il senso di intorpidimento!”, pronunciò Bloom con serietà mentre con le mani si massaggiava l’ala colpita in precedenza durante il suo scontro con Shadow.
 
“Se non ti passa, proverò a curartela io Bloom!”, pronunciò Aisha rivolgendosi alla squamosa amica, la quale sorrise facendo cenno di non pensarci. Stella si alzò in piedi dal divanetto guardando le presenti.
 
“Per fermare Shadow dovremmo essere prudenti ragazze. Qualunque cosa sia diventato o che possa ridiventare nuovamente!”, pronunciò Stella rivolgendosi alle amiche, Aisha guardò Bloom, quest’ultima stava coccolandosi la figlia Janine.
 
“Shadow sembra la versione maschile di Bloom, con la differenza oltre del sesso ovviamente, che somiglia a un ibrido drago-lupo umanoide; aggiungiamogli ha una varietà di lame affilate come armi; una coda spinata e dulcis in fundo; generatore elettrico su per il-”, pronunciò Icy sussurrando alle ragazze, quando sentì lo sbuffo di Bloom, l’ex strega del ghiaccio lentamente si volto verso la draghessa, la quale stava guardando l’orizzonte.
 
“Hai anche dimenticato che anziché sputare fuoco, vomita del plasma ad altissima temperatura!” aggiunse Bloom rivolgendosi a Icy, come se avesse letteralmente ignorato il paragone tra lei e la forma di Shadow. Stella guardò confusa le ragazze e con un’espressione disgustata.
 
“Aspettate. Volete dire con plasma: Che Shadow sputa sangue bollente o incendiario?!”. Chiese la principessa albina del sole e della luna rivolgendosi alle amiche. Tecna stava digitando qualcosa sulla tastiera, mentre sottili fili, uscirono dalle sue scapole, collegandosi ai computer, ma voltò lentamente lo sguardo verso l’amica dai capelli bianchi.
 
“Il plasma che dici tu Stella e quello sanguigno, ma non e quello che sputa Shadow. Ché e gas ionizzato, solo che lo ha incendiato creano una sorta di torcia al plasma!”. Rispose la cyber demone rivolgendosi alle amiche, Musa guardò con preoccupazione Bloom.
 
“Non sei preoccupata di rincontrarlo ancora Bloom?!”. Chiese la fata della musica rivolgendosi alla draghessa, la quale la guardo con la coda dell’occhio, separando le labbra in un sorriso accennato, facendo far capolino alle zanne.
 
“Affatto!”. Rispose Bloom rivolgendosi a Musa, poco lontano da loro, Timmy si avvicinò alla sua amata cyber demone.
 
“Tecna dovremmo dirglielo di cosa ti ha detto Shadow?!”. Chiese Timmy sussurrando alla sua amata cyber demone, la quale lo guardo e annuì, prima di avvicinarsi alle amiche.
 
“Si Timmy. Ragazze. Dovete sapere che Shadow non mi ha più considerato come bersaglio, quando Lui ha sentito da Timmy su ciò che gli è successo a Lui e a Me, mi ha detto che non avrei dovuto temerlo!”. Rispose Tecna rivolgendosi alle amiche, le quali si scambiarono un’occhiata sconvolta e confusa.
 
“Sembra incredibile a crederlo, però lo abbiamo visto tutti che ti ha attaccato e abbiamo visto che Roxy e Flora l’e hanno prese e quasi anche Bloom, anche se Lei gliele ha date a lui e parecchie!”, pronunciò Musa sconvolta dalle parole dette dalla cyber demone, Timmy guardò la ragazza dai capelli blu neri.
 
“Eppure e così, l’ha detto, chiaramente, è me e sembrato che stesse riflettendo prima che Bloom comparisse!”, pronunciò lo specialista occhialuto rivolgendosi ai presenti.
 
“Ragazze. Mi sono collegata al sistema di sorveglianza, ho visto che Shadow e la misteriosa persona che è con Lui, si stanno dirigendo verso i quartieri alti, ma li ho perso le tracce, ma la moto non deve avere molto carburante magico dato che i livelli di scarichi era al pari al serbatoio mezzo vuoto, se volevano fare una fuga, li avrebbero dovuti mettere di più!”, pronunciò Tecna rivolgendosi alle amiche. Le quali si alzarono, ma alcune di loro erano ancora doloranti, dal combattimento contro Shadow.
 
“Dobbiamo fermarlo prima che fugga ancora!”, pronunciò Aisha rivolgendosi alle winx ma Bloom sollevò lo sguardo.
 
“Non scapperà. Quando è stranamente tornato ad aspetto umano si e indebolito, perciò si prenderà del tempo per riposare, come anche voi del resto!”, pronunciò la donna drago prima di alzarsi in piedi, tenendo tra le braccia Janine addormentata serenamente.
 
“Dove vai Bloom?!”. Chiese Tecna rivolgendosi alla dragona in questione, la quale la guardo con gli occhi di brace prima di dirigersi verso l’esterno.
 
“A trovare Roxy e Flora, per vedere come stanno, è devo parlare proprio con la fata degli animali!”. Rispose solamente la donna-drago prima di spalancare le ampie ali, riuscendole a muovere tranquillamente, Stella apri un portale per lei e per Icy, dato che voleva tornare a casa dal suo amato Tritannus e da sua figlia Speranza.
 
********
Ricky ed Ellis erano tornati nella loro dimora, la dottoressa parcheggiò la moto e costato se nessuno li avesse seguiti, dopodiché ritorno dentro.
 
Mentre il ragazzo dai capelli indaco, ansante di fatica si sedette sulla poltrona, a un tratto gemette di dolore, artiglio saldamente con le dita i braccioli, trattenendo a stento un gemito di dolore, che sembrava interminabile poi com’era arrivato cesso.
 
“Ricky stai bene?!”. Chiese preoccupata la dottoressa Ellis rivolgendosi al ragazzo dai capelli indaco, il quale la guardo e sorrise appena ma in modo rassicurante.
 
“Sto bene. Pensò di aver soltanto bisogno di riposarmi!”. Rispose Ricky alzandosi in piedi, la dottoressa lo guardo preoccupata.

“Non è che l’anima draconica che ti avverte che hai usato troppo potere. Come mi hai raccontato tu stesso che Nadira. L’anima draconica ti permette di fare tuo i poteri dei draghi e delle viverne come se fossero parte di te, però come può aiutarti potrebbe distruggerti!”, pronunciò Ellis rivolgendosi con tono severo rivolgendosi a Ricky, il quale chiuse le palpebre.
 
“Non ho nulla da perdere. Seppur ho molti pensieri, ma mi conosci sono determinato anche se non potrei negare l’evidenza!”, pronunciò il ragazzo dai capelli blu, rivolgendosi a Ellis, la quale lo guardo seriamente ma quando gli stava per dire qualcosa, si zitti.
 
“In questi anni, sono accaduti parecchie cose. L’incidente. La malattia di mia sorella Nadira, la morte del mio migliore amico a causa di quattro baldracche, che due di queste sono le Trix Darcy e Stormy!”, pronunciò Ricky, serrando i pugni.
 
Ellis guardò i capelli di Ricky e notò chiaramente che gli si erano schiariti, passato dal color indaco, a un accesso color Blu elettrico, la dottoressa guardò il giovane.
 
“Come si chiamava il tuo migliore amico?!”. Chiese Ellis rivolgendosi a Ricky, il quale si sedette sulla poltrona, toccandosi con le mani il volto.
 
“Si chiamava Helia ma sono molti anni che non c’eravamo più sentiti, l’ultima sua notizia e stata quando ho letto il suo nome tra le persone uccise dalle Trix!”. Rispose il ragazzo dai capelli blu elettrico, mentre la dottoressa Ellis andava in cucina.
 
“Ellis. Mia sorella Nadira ti ha raccontato parte della nostra storia che eravamo entrambi, principi, ma dopo un incidente in montagna mia sorella e passata per un’ intero mese tra la vita e la morte, e la colpa fu data a me!. Immaginandosi che volessi prendermi io il titolo di principe ereditario”. Rispose il ragazzo dai capelli blu elettrico rivolgendosi alla dottoressa, la quale preparo una tisana ma lo stava ascoltando parola per parola.
 
“Siete venuti da me, di nascosto affinché io potessi curarla dalla sua malattia tramite le nano macchine, mi aiuti molto con la mia ricerca, ora riposati Ricky sei stanco!”, pronunciò Ellis rivolgendosi a Ricky, il quale sorrise prima di andare in bagno a farsi una doccia, ma si fermò a guardarla.
 
“La ricerca aiuterà molte persone, forse una certa demone cibernetica che ho affrontato poco prima, potrebbe aiutarti a concludere la tua ricerca!”, pronunciò il ragazzo dai capelli blu rivolgendosi alla dottoressa, la quale sorrise.
 
“Ci penserò!”, pronunciò Ellis solamente, e mentre guardava Lui allontanarsi,  la dottoressa con la coda dell’occhio, osservò la lastra di granito con sopra inciso il nome di Nadira.
 
Nota dell’autore: Ognuno ha pensieri differenti come nel caso delle winx, chiedendosi se Shadow cosa potrebbe fare ancora?. Cosa accadrà scopritelo nel prossimo aggiornamento alla prossima. perdonate eventuali errori che ho tralasciato!.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999