Fumetti/Cartoni europei > Totally Spies!
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    01/04/2014    2 recensioni
Marco è un ragazzo disabile,buono,dolce...odiato dai compagni di classe di tutte le scuole in cui è stato in quanto prendeva voti alti(7-8) studiando poco e perchè per loro un disabile doveva essere inferiore a loro! A 17 anni ha lasciato la scuola per non fare la fine degli studenti suicidi. Ora a 19 anni guarda le totally spies, ma ci verrà catapultato dentro. Incontrerà tutti, tra cui la sua amata Sam. Riuscirà a conquistare Sam? Oppure la sua parte malvagia distruggerà il mondo delle totally spies e il nostro? Non vi resta che leggere per scoprirlo.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marco si sentiva strano...perchè aveva sentito quella voce? perchè!? Proprio ora che sembrava aver trovato una ragazza buona e dolce...
"Marco...sei un ragazzo estremamente dolce,poetico...se non sbaglio hai detto che sai giocare a scacchi..."
 "Si,Perchè vuoi sfidarmi?" Chiese Marco
. "Voglio vedere quanto sei bravo!" Esclamò Sam andando a prendere la scacchiera. Fecero tre partite: una la vinse Sam,una Marco e un'altra fu patta(pareggio).
 Arrivò la sera, Sam aiutò Marco a fare la cartella per il giorno dopo aver cenato andarono a letto. Marco si ritrovò in una valle bellissima,c'era un grande castello con alte guglie,gente che festeggiava, che festeggiava lui! Poi di colpò la festa finì. Un sisma fece scappare la gente che però fu colpita da fulmini color sangue.
Di colpò iniziò una musica Metal-Dark Molto cupa, in cui si sentiva un singolo battito di mani a tempi molto distaccati e dopo un pò iniziò un lucrubre coro.
 Il sole si scurì. Si fece come notte,una notte senza luna, il terreno si spaccò sotto i suoi piedi e si formò un'enorme spaccatura piena di lava che emanava una luce spettrale poco dietro la spaccata si alzò un piedistallo su cui apparì Attila che iniziò a battere le mani, su un'altro piedistallo apparì Napoleone che iniziò a battere le mani. Affianco ad Attila si Alzò un'altro piedistallo, un pò più alto in cui c'era Gengiskhan che battava anche lui le mani.
 Affianco a Napoleone si alzò un'altro piedistallo, un pò più alto del suo e Apparì Stalin che iniziò a battere le mani a tempo.
Marco guardava inorridito questa scena.
 C'era spazio solo per un piedistallo,al centro...nemmeno finì il pensiero che si alzò un piedistallo più alto di tutti gli altri.
 Era vuoto ma dai quattro infernali esseri uscì una schifosa melma nera che prese vita e iniziò muoversi in direzione del piedistallo più alto.
 Marco Si sentì debole...vide dal suo corpo uscire i volti di chiunque lo avesse trattato male, che aveva detestato ...volti neri, con una forte luce sanguigna.
Questi fantasmi andarono sul piedistallo più alto e iniziarono a roteare.
 I quattro malvagi alzarono le braccia e all'unisono dissero "Lode a te vostra malvagità!" I fantasmi si unirono alla Melma che iniziò ad assumere sembianze umane.
 Una sola persona. Indossava un'uniforme dell'NKVD,Aveva la legion d'onore di Napoleone al petto, la fascia al braccio destro rossa con un teschio giallo,come medaglia centrale aveva una medaglia con la falce e il martello.
Il volto si formò! Marco Cadde a terra. "NO!NO! NON Può essere!" Disse Marco terrorizzato.
"Io sono te...tu sei me...siamo un'unica cosa...una sola persona...con me avrai tutto..." Disse L'abominio che aveva il volto di Marco.
 "NO!NO!Io...io...SONO BUONO!" Disse Marco.
 L'abominio iniziò a Ridere "Muhahahahahahahahahahahah! Tu non sei buono! Tu sei la malvagità più pura!Bwhahahaahahahah!" Marco scosse la testa. col fiatone
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Totally Spies! / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123