Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: _LittleSammy_    07/07/2008    4 recensioni
Sora, Kairi e Riku sono ritornati a Destiny Islands, ma il pericolo è dietro l' angolo!Malefica è tornata più pericolosa di prima! Ma lei non sarà la sola a creare problemi!Kairi è scomparsa e in più una nuova Organizzazione minaccia la quiete dei mondi.
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

Shoking News - [ Notizie sconvolgenti ]



I suoi bei occhi verdi fissavano fuori dalla finestra dell' enorme castello.

-Suri-

Sentendosi chiamare, si voltò verso la voce, constatando si trattasse di una ragazza dai capelli castani e dai lineamenti dolci. Lei sorrise. Se le era venuta a chiamare significava che il prescelto del KeyBlade stava per giungere a destinazione. Presto lo avrebbe visto. Si sentì fremere dentro, ma si trattenne. Doveva rispettare il piano che le era stato affidato. Annuì all' amica e si alzò dalla poltrona di seta rossa su cui era comodamente seduta fino a poco fa.

***

La Gummiship atterrò su uno spiazzo, facendone uscire fuori un Sora decisamente euforico. Si guardò un pò intorno, meravigliato. Donald aveva ragione: il Comitato di Ristrutturazione aveva fatto proprio un gran bel lavoro. Ormai quasi tutti gli edifici erano stati riparati e imbiancati. Il castello che si eregeva alto nel centro della città, sembrava maestoso più che mai. Fu interrotto da una pacca dietro alla schiena da parte di Riku, che con fare scocciato, lo spinse da un lato e scese dalla nave. Sora gli gettò un' occhiataccia, ma lui parve non accorgersene. Indignato come non mai si avventò su di lui ma fu fermato da alcune voci alle sue spalle.

-Ciao, Sora!!!Alla fine sei riuscito a trovare i tuoi amici allora!!- esclamò entusiasta Yuffie, avvicinandosi a lui. Il castano annuì, lasciando andare Riku. La ragazza lo osservò qualche istante con un sorriso a trentadue denti stampato in faccia, poi alzò una mano misurando la sua altezza e quella di Sora.

-Visto??Ti ho raggiunto!!- fece raggiante, facendolo arrossire. (Non so perchè ma ho sempre immaginato una scena simile tra loro due!.ndMe^^")

-Su muoviamoci!! Leon e il Re ci aspettano!!-




-Ragazzo mio!!- chiamò il vecchio mago quando giunsero nella sua vecchia dimora,
sempre stracolma  di vecchi volumi sparsi qua e là e di fiale di pozioni, ormai vuote.

Sora si guardò intorno, ma non riuscì a scorgere nè Leon nè il Re. Merlino intuì a cosa pensava e per placare i suoi dubbi disse:

-Il Re e Leon sono andati a prendere la nostra ospite...-

-Ospite?-

-Sì, si tratta di una ragazza molto speciale. Ma tra qualche minuto farete la sua conoscenza da voi.-

I due ragazzi si accomodarono su delle sedie in velluto rosso, ansiosi di trovare almeno in parte dlle risposte alle loro domande.

- Come è possibile che stia succedendo tutto questo casino? Kairi è scomparsa... Roxas si allontanato dal mio corpo...ma come avrà fatto?- esclamò Sora, stringendosi la testa tra le mani, ormai in totale confusione.

-Capisco che siate sorpresi, ma ascoltatemi bene. La causa della scomparsa dei Nobody dai vostri corpi non è ancora ben chiara...-

-Ma questo non spiega del perchè Roxas sta dalla parte di Sephiroth!-

Il mago cominciò ad aggirarsi per la stanza, pensoso.

-Ciò è un dilemma, Sora. Sto ancora indagando su quanto sta succedendo. Appena ci saranno delle novità, non esiterò a riferirtele.-

Lui annuì.

Dei rumori provenienti dalla porta della dimora, li distrasse. Fecero il loro ingresso il Re Mickey, Leon ed una giovane donna, di cui Sora ricordava il viso ma non il nome e al suo fianco vi era una bella ragazza, alta più o meno quanto lui, dai lunghi capelli rossi, tenuti da una fascia rossa, e gli occhi verde smeraldo. Non riuscì a non rimanere a bocca aperta guardandola, e Riku non fu da meno. La nuova arrivata si mise di fronte a lui, tendendogli la mano, con uno sguardo freddo, che non faceva altro che rovinare un faccino, che all' apparenza, sembrava così delicato.

-Tu saresti il famoso Prescelto?-

Sora interpretò male il tono di voce usato dalla sconosciuta, e le strinse la mano gettandole uno strano sguardo.

-Sono Suri, piacere...-

Merlino si avvicinò ai tre ragazzi e posò le mani sulle spalle della ragazza.

-Quando ho saputo chi in realtà fosse questa ragazza, sono rimasto davvero sbalordito- cominciò il vecchio mago - vedete...anche lei è una Prescelta...-

Se fino a quel momento era stato sorpreso di sentire tante novità tutte insieme, nulla era paragonabile a quello che provava in quel momento. Come era possibile? Insomma oltre a lui vi erano solo Riku, il re e Roxas che erano in grado di utilizzarlo. Ma ognuno aveva dei moventi: Riku lo aveva creato con i poteri oscuri che possedeva in passato mentre Roxas, lui era il suo Nobody...e poi c' era il Re...ma come era possibile? Con le mani si sfregò il viso, cercando in quel modo di arrivare ad una qualche soluzione, ma invano.

-Tranquillo, Sora. Ti ho detto già che sto conducendo alcune ricerche a riguardo...- proferì il re, pensieroso.

Lui annuì, ancora confuso.

-Sora, ora abbiamo assoluta urgenza di andare a Twilight Town...- disse Suri, incrociando le mani al petto.

-Perchè?-

-Vedrai...-

***

Affacciata alla finestra, attendeva il loro arrivo. La luce del sole che filtrava dalle candide tende, rendeva il bianco della stanza quasi luminoso. Adorava quel luogo...l' unico che avesse mai potuto considerare casa sua. Si allontanò dalla finestra per avvicinarsi ai muri della sala, osservando uno ad uno i disegni che li ricoprivano. Un' altra cosa che adorava: disegnare. Adorava dipingere le cose come voleva che fossero. Si sedette, poggiandosi una mano sul petto. Un rumore... proveniente proprio da dove lei aveva poggiato l' arto, la fece sorridere. Così tanto tempo ad desiderarne uno, ed ora era finalmente lì. Una gioia, però, che non sapeva con chi condividere. O meglio, lo sapeva, ma lui in quel momento non c' era... Non era con lei. Aveva infranto una promessa. Quella promessa che si erano fatti prima di divenire un tutt' uno con i loro veri "io". Dopo quell' avvenimento non ricordava più nulla. Ad un tratto si era ritrovata nuovamente in quella villa, ad aspettare. Ciò che aveva fatto per tutta la sua esistenza di Nobody. Sospirò, prendendo un foglio di carta dal suo album e una matita colorata tra le mani, cominciando a disegnare. Sapeva che prima o poi le loro strade si sarebbero rincontrate. Prima o poi... sarebbe bastato aspettare. Un' altra volta.

-Ciao Naminè-

Una voce dietro di lei la constrinse ad alzare il viso. I suoi occhi incontrarono quelli smeraldo di una ragazza dai capelli castani. Rimase a fissarla, incapace di di spiccicare anche una sola parola, come se fosse stata privata della voce all' improvviso.

Chi-chi...sei?- sussurrò, quasi titubante. Quella ragazza era di una tale bellezza da intimorirla. Non sembrava nemmeno una creatura terrena. Lei le si avvicinò, con un sorriso dolce stampato sulle labbra.

-Il mio nome è Aerith...-

Il nome le era familiare, anche se non riusciva a capire dove lo avesse già sentito.

-Sono stata mandata dal Great Council...-

Ecco dove che l' aveva incontrata. Nel periodo di convalescenza, prima che diventasse un Nobody, aveva passato il suo tempo in quel luogo. Ma se Aerith era mandata da quel Concilio...significava che...

-...mi hanno dato una specie di seconda possibilità. Anche se a termine determinato- sorrise lei, come a leggere nei suoi pensieri. Quanta tristezza riuscì a scorgervi.

-C-come mai?-

-Devo aiutare un amico a sistemare le cose... hanno preso fin troppo una brutta piega, secondo gli Anziani- spiegò.

Naminè la osservò ancora qualche attimo.

-Ti riferisci a Sora?-

Aerith non fece in tempo a rispondere che il rumore di una porta che veniva sfondata raggiunse le orecchie di entrambe. Oltre la porta della camera bianca si sentiva il bisbigliare di alcune voci:

-Perchè devi sempre fare di testa tua?-sbuffò Riku, gettando un' occhiata a Sora che aveva appena riposto il KeyBlade.

-E come pensavi di buttare giù quella porta gigantesca, genio?- rispose a tono, riferendosi al portone che si trovava all' entrata.

-Ci sono metodi meno ortodossi- disse Suri, avanzando tra i due e ponendosi davanti alla seconda porta. Poggiò una mano sulla maniglia e dopo aver pronunciato alcune parole, questa si congelò e cadde in terra, in frantumi. Sora e Riku strabuzzarono gli occhi: quella ragazza aveva dei poteri straordinari. Avanzarono di alcuni passi per trovarsi di fronte una Naminè decisamente emozionata. La bionda si avvicinò lentamente a lui, per poi abbracciarlo, timidamente. Si rese conto che, però c' era qualcosa che non andava. Lui non c' era. Non era con Sora.

-Dove...dove è Roxas?- chiese, allontanandosi.

Sora si portò una mano dietro al collo, con fare imbarazzato.

-Noi credevamo che tu lo sapessi, Naminè.-

Lei scosse la testa, un pò stordita. L' ultima speranza di rivederlo... era andata in frantumi. Proprio come lo era stata la maniglia della porta della sua camera poco prima.

-Sta' tranquilla... lo ritroveremo sicuramente-

Il suo sguardo fu poi rapito da una figura al fianco della bionda.

-Tu sei amico di Cloud, vero?-fece quella.

Lui annuì meccanicamente, incantato.

-Sono Aerith...ed ho bisogno del vostro aiuto-

-Aerith?? Ma non era...??-

Naminè gli afferrò un braccio, per tranquillizzarlo.

-Sora, ti spiegherò tutto io però...-

Si allontanò da lui per raggiungere la finestra, ed un' espressione di puro terrore le attraversò il viso.

-...temo che dovremmo affrettare la data di partenza-

Sora si affiancò a lei, notando ciò che aveva visto lei: un' orda di Nobody e Heartless si avvicinava velocemente alla villa, ma non era questo a preoccuparli. Davanti a quell' esercito improvvisato c' era il suo Nobody, c' era Roxas.




Non riesco a crederci! Ho aggiornato!!! Quanto tempo è passato!!! ç_ç Mi dispiace davvero di avervi fatto attendere così tanto...!!! Perdonate il capitolo scadente...=_=' Vabbè...spero di fare meglio! Il fatto è che la storia c'è l' ho ben inquadrata, ma non so come unire i determinati capitoli e vado in palla. Vabbè... passiamo ai chiarimenti: 1) Il Great Council è un' ideuzza che mi girava in testa da un sacco di tempo, e vi assicuro che sarà fondamentale, e che presto prenderete ad odiarlo (o almeno io li odio!XD), più avanti si spiegherà meglio comunque; 2) Aerith: perdonatemi per non avervi avvertito prima! ^^" Ma nella mia fic lei è ancora morta (o meglio, era) e non viva e vegeta. Scusatemi per questa svista!^^"; 3) Per Kairi....ehh...ce ne vorrà un pò...; 4) Suri...chi ha letto la mia prima fanfic saprà riconoscerla, però...qui non c' entra assolutamente nulla con l' altra mia fic, ci tenevo a precisare. Credo di aver detto tutto. Passo ai ringraziamenti:

LusyS: Ciauu! Mille grazie del commento!! Perdonami per il ritardo!!ç_ç Cooomunque.... presto si scoprirà chi ha rapito Kairi e del perchè! (muhahah) Ehssì. Roxas e Naminè sono speciali!^^ Ti è piciuto questo cappo? Kiss forte forte!

SoraRoxas: tesòòòòò!!!^0^ Ehehe!! E' vero sta Malefica non muore proprio mai!XD Ecco chi hanno conosciuto!! Tienila d' occhio, anche perchè dovresti riconoscerla!!*-* Naturalmente ha un ruolo totalmente diverso! XD Grazissimo della recensione!! Sei truuuppo duuulce!!!*0* Un kissolooo ti lovvoH!!!!^0^

pika chan: ekkomiiii!!!^0^ Ci sono riuscita!!! Ho aggiornato! Grazie infinite!!(me commossa!) Non preoccuparti leggi e vedrai! (cosa è? Una minaccia??.ndTidus E tu cosa fai qua??.ndMe O.O ^^".ndTidus) Comunque hai visto? Aerith è ritornata!!*-* Ehehe...vedrai cosa ho in serbo! (un' altra minaccia?.ndTidus O.o *_*.ndSguardoAssasino ^^".ndTidus) Un bacio forte e ancora grazie mille!!!

Spero continuiate a seguirmi... ho davvero bisogno delle vostre opinioni!!Kiss!!!


Yunie
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _LittleSammy_