Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: pIkKoLa_EmO    07/07/2008    3 recensioni
Piero Angela presta la voce per un'affascinante tour culturale [se come no] nelle inospitali tundre della scuola, attraverso la scoperta delle varie specie animali ...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SUPERQUARKSCHOOL

 

HOMO LA-SCHEDINUS-DEL-LOTTUS-MI-SPUTUS-IN-FACCIUS

 

 

 

Benvenuti ad una nuova puntata di SuperQuarkSchool.

 

Dinanzi ai nostri cameramen si mostra uno spettacolo mai visto prima d’ora: un habitat ricco di cornetti rossi e gobbi sottoforma di portachiave. Specchi fatti di plastica, scaccia-incubi indiani.

 

Ed è lì che scorgiamo un HOMO LA-SCHEDINUS-DEL-LOTTUS-MI-SPUTUS-IN-FACCIUS [dal latino “uomo che possiede una cazzo di sfiga”], ma seguiamo una tipica giornata di questo affascinante animale:

 

Viene svegliato dal suono della sveglia, ma per poterla spegnere alza un braccio e tenta di premere il pulsante “off” ma la sua mano s’imbatte in un cactus nano, regalatogli per natale da zio Caloreggero.

 

Con la mano dolorante va in bagno, dove lo accoglie un olezzo delicatissimo. Si avvicina al cesso, ma urta contro lo skate con tanto di teschio sopra e scritta “Bad Boy” appartenente a suo nonno Giangervasio [per gli amici giangi], così la sua collanina d’argento portafortuna gli cade nella tazza. Per recuperarla abbassa la testa ed urta contro lo spigolo della finestra. Per il dolore si china di scatto, cadendo e trovandosi così incastrato nel water a testa in giù. Nel divincolarsi urta con una mano lo sciaqquone, e così rimedia anche una bella bevuta.

 

L’animale torna nella sua stanza, dove apre l’armadio per vestirsi, ma tutti i suoi abiti sono stati divorati da uno sciame di api assassine del congo [ne esistono solo 200 in tutto il mondo] così è costretto a vestirsi con la trapunta a fiori del suo letto adibita a vestitino [calcolare che parliamo di un esemplare maschio, immaginate quindi la scena].

 

Dopo aver fatto colazione ed avere così ingoiato la sorpresa dalla scatola dei cereali, si reca a scuola. Ci prova. Perde l’autobus, con invidiabile velocità vi corre dietro, ma viene a piovere, passa un’auto e del fango gli arriva in faccia.

 

Arrivato in classe becca la sua ragazza a scoparsi il suo peggior nemico sotto al banco, con tanto di gridolini di piacere.

 

Si siede, apre la cartella, e ne esce un bue omosessuale in calore, che subito lo sceglie come compagno e gli salta addosso. Almeno ha fatto ingelosire la sua [ormai ex] ragazza.

 

Tornato a casa, riceve una telefonata e si ritrova due piccoli buoi a carico.

 

Quella sera da una festa per il suo compleanno, invita tutti i suoi compagni, che vengono però colpiti da un virus contagioso, così si trova alla festa con 16 kg di torta. L’eccesso è dovuto al fatto che il pasticciere era triste perché suo figlio si era scopato una ragazza già fidanzata sotto uno squallido banco di scuola [suona familiare …].

 

L’unica invitata è sua nonna che gli regala l’inestimabile sciarpa fatta a maglia con incise le iniziali del nome. Sottolineamo che è il giorno 6 Giugno.

 

L’homo la-schedinus-del-lottus-mi-sputus-in-faccius si appresta ad andare al letto, ma trova la sua camera invasa da una colonia di nani cannibali che non mangiano da circa un mese, così si apposta sul divano per passare la notte, ma prima deve masticare un pezzo di torta per la nonna che non si può permettere la dentiera.

 

L’animale, finalmente si distende, attendendo un altro giorno, e sprofonda così nei suoi sogni di morte, dolore e sofferenza.

 

 

Quella di oggi era l'ultima puntata di SuperQuarkSchool, arrivederci e grazie di averci seguito e di aver recensito

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: pIkKoLa_EmO