Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: littlepink6690    02/04/2014    1 recensioni
Ciao Fandom!
Questa è la mia seconda Faberry, ma a differenza della precedente, ha più capitoli!
Ripercorrerò le vicende dalla puntata 3x16 in poi, scrivendo di alcuni missing moments che il caro Ryan ha trascurato!
Il resto vien leggendo...
Buona lettura!
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Finn Hudson, Kurt Hummel, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Quinn/Rachel
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anch’io ti voglio bene

31.        

Che cosa? – chiede Quinn – E tu cosa ne sai? – è furiosa. Sicuramente pensa che io le abbia detto qualcosa, ma non l’ho fatto.

Io, io vi ho visto la sera del matrimonio! Eh – tenta.

Eh? – chiedo io.

Ho mandato un messaggio a Rachel ieri, dicendoglielo! – risponde.

Perché l’hai fatto? – chiese Quinn furiosa, buttandosi quasi addosso a Brit, ma io la trattengo.

Ero arrabbiata, voi l’altra sera eravate così complici, poi ho sentito Quinn, parlare di Rachel, eh. Non ci ho pensato, mi dispiace! – dice guardandomi negli occhi – Scusa Quinn, ho sbagliato! – dice tentando di essere credibile.

Le hai detto solo quello che io non sono stata capace di dirle! – finisce Quinn.

 

Sto ritornando a New York, dopo tre giorni di permanenza a Lima. Volevo stare un po’ con Quinn e Brittany. Avevo creduto che Quinn l’avrebbe ammazzata di botte per quello che aveva fatto, invece aveva accettato le sue scuse. Quinn aveva deciso di lasciare a Rachel il tempo di calmarsi, per poi parlarle con il cuore in mano, testuali parole della Fabray. Mi aveva augurato in bocca al lupo, per il rientro! Già ero certa Rachel se la sarebbe presa anche con me! Avevo le mie buone motivazioni e gliele avrei dette.

Faccio scorrere la porta del loft e mi aspetto di trovare Rachel in cucina essendo quasi ora di pranzo, ma non è lì. Entro in casa abbandonando la valigia all’ingresso e mi avvicino al tavolo. C’è un bigliettino, sicuramente è per me, perché Kurt non tornerà presto a casa. A quanto pare Blaine a deciso di chiedergli di sposarlo. Queste proposte di matrimonio mi scombussolano. Recupero il foglietto e leggo:

Spero sia abbastanza capiente la valigia che hai portato a Lima, perché ti servirà per fare i bagagli da questa casa! Gradirei non essere disturbata!  

Ecco era ovvia questa reazione, me lo aspettavo da Rachel, però scrivermelo era strano, lei affrontava sempre le cose di faccia. Camminai per il loft, ovviamente non avrei ascoltato una parola di quel biglietto, infatti, mi recai nella sua stanza.

Era distesa sul letto dando le spalle alla tenda che fungeva da porta.

Rachel? – la chiamai appena, credendo dormisse.

Non sai leggere Santana? – mi chiede sarcastica.

Sì, so leggere ma non ho intenzione di seguire una parola di quella lettera! – rispondo.

Improvvisamente scatta e quasi mi spavento.

Tu non hai capito! – dice puntandomi il dito contro – Devi lasciare il nostro loft, mio e di Kurt!

Ho pagato anch’io ma mia parte, e lo sai! – rispondo.

Non è più necessario lo faccia! –dice.

Rachel, basta ti prego, smettila con quest’astio! – dico.

Avevo ragione a non fidarmi! – inizia a scaldarsi.

Rachel, io sono tua amica! – dico.

Noi non siamo mai state amiche, non lo siamo e mai lo saremo! – dice.

Rachel mi dispiace! – tento.

Ah ma davvero? – dice gesticolando – Però prima ti sei divertita con Quinn! – dice.

Conto fino a dieci e poi mi avvicino a lei, che indietreggia.

Ascoltami bene Rachel, lo dirò una sola volta! – prendo un respiro e dico. - Se avessi saputo prima che Quinn provava qualcosa per te, ti giuro non avrei fatto quello che – mi arriva dritto uno schiaffo sulla guancia.

Certo, come hai fatto con Finn! Non ti credo! – dice allontanandosi, ma la afferro, odio le sue uscite teatrali.

Rachel aspetta! – dico.

Lasciami, o te ne mollo un altro! – dice. Continuo a stringerle il polso.

È la verità! Quella sera eravamo ubriache, io ero furiosa per Brittany, è capitato! È successo quella sera solo! Ti giuro, che appena Quinn mi ha detto quello che c’era stato tra di voi, mi sono sentita male. Non avrei mai voluto si creasse questa situazione! – dico, guardandola fissa negli occhi. Li vedo riempirsi di lacrime, abbassa lo sguardo e si divincola dalla mia presa. Vedo le sue spalle tremare, sta singhiozzando. La vedo che lentamente si accascia in ginocchio.

Io non capisco, perché ho reagito così! – dice, mentre la prendo tra le mie braccia, lei si stringe al mio petto, continuando a piangere.

Quinn ha reagito spaccando una finestrella, distruggendosi una mano! – dico.

Cosa, sta bene? – chiede agitata.

Sì solo qualche punto! – rispondo.

Dovrebbe smettere con i pugni, si farà del male! – dice.

E questa preoccupazione per Quinn? – chiedo – Non sei arrabbiata con lei? – domando.

Certo, che lo sono! Ma al tempo stesso mi preoccupo per lei! – dice.

E questo cosa dovrebbe significare? – le domando, guardandola negli occhi.

Abbassa lo sguardo, sono insicura su quello che potrebbe dirmi.

Che sono innamorata di lei? – chiede più a se stessa che a me. In ogni caso rimaniamo a bocca aperta entrambe – Non provare a dirglielo! Lo so che parlate spesso ultimamente! – mi punta il dito al petto.

Spero sarai tu a dirglielo! – la punzecchio.

Per adesso – la interrompo.

Devi ancora sbollentare – dico al posto suo.

Sai? – mi domanda – Credo tu sia il nostro cupido! – dice sorridendo.

Per carità, il dolciume non è per me!  - dico.

E allora perché mi stai abbracciando? – dice. Già la sto abbracciando e non mi dispiace esserle di conforto. Avrei voluto ci fosse stato qualcuno con me, quando avevo finalmente accettato di essere innamorata di Brittany. Volevo bene a Rachel, ma più a Quinn, è ovvio che quelle due stranamente insieme mi sarebbero piaciute un sacco.

Beh – dico stringendola ancora – sono tua amica e ti voglio bene.

Mi butta le braccia al collo e mi stringe forte.

Anch’io ti voglio bene Santana – dice vicino al mio collo.

Bene, bene, bene!
Che ve ne pare di questo capitolo?
Mamma mia ci ho messo tanto a scriverlo!
Okay c'è l'influenza della serie, ma molto meglio questo motivo per litigare non credete?
Ad ogni modo fatemi sapere cosa ne pensate e a venerdì!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690