Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |       
Autore: frencia92    02/04/2014    4 recensioni
Si avvicinano le vacanze di Natale e qualcuno sta organizzando in gran segreto un'avventura di cui nessuno, proprio nessuno sa nulla...
Una storia completamente priva di dolore, solo tanto amore! :3
Attendo commenti...!
ULTIMO CAPITOLO!!!😄
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs, Un po' tutti, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Only TIVA '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Vacanze di Natale

 
 
Stanno arrivando le vacanze di Natale e la squadra di Gibbs si prepara alle meritate ferie.
Da giorni, Tony progetta favolosi viaggi che racconta ai colleghi, ormai stremati dalle sue innumerevoli fantasie.
 
"Dai, Pivello... non mi dirai che non ti piacerebbe andare alle Maldive! Acqua azzurra, sabbia bianca, pupe da sballo... lo so che menti, ti piacerebbe venire con me, vero?"
"Tony... mi piacerebbe andarci ma di sicuro quando succederà cercherò di ricordarmi di non fartene parola! Sono due settimane che racconti a tutti che vorresti andare qui e la... mi stai stressando! Non ti lamentare se poi Gibbs ti da più scapellotti del solito... stai stressando anche lui!"
"A proposito di stressare Gibbs... tu sai cosa farà per le vacanze?"
"No... e non provare a chiederglielo o ci farà rimanere qui a sbrigare pratiche per tutte le vacanze di Natale... per due settimane mi piacerebbe starti lontano, ti prego!"
 
Non fa in tempo a finire la sua frase che Gibbs compare alle loro spalle, raggiungendo la sua scrivania.
Tony, sotto lo sguardo preoccupato di McGee e Ziva, azzarda la domanda...
"Hei, Capo... come passerai le vacanze?"
Lo sguardo truce di Gibbs s'infligge su Tony, vedendolo indietreggiare spaventato ridacchia sotto i baffi, spaventandolo ancora di più.
"Per tua informazione, DiNozzo... passerò le vacanze in cantina a bere Bourbon mentre tenterò di ricostruire la barca che tu la settimana scorsa hai distrutto colpendola col martello... e... a proposito... non provare a venire a casa mia per le feste o ti sparo alle gambe lasciandoti a terra a morire, sono stato chiaro?"
Tony lo guarda terrorizzato mentre i colleghi ridono del suo improvviso sbiancamento "Cristallino, Capo... ma ti avevo già chiesto scusa!"
"Non accetto scuse questa volta! Ci ho messo sei mesi a costruire quella barca, ora dovrò ricominciare da capo!!"
Tony torna sconsolato alla sua scrivania, cercando di finire più in fretta possibile le pratiche dei casi di quella settimana, seguito subito da McGee e Ziva, che ancora sorridono divertiti per la sfuriata di Gibbs.
"C'è poco da ridere... non mi perdonerà mai..."
Ziva scoppia a ridere ma vedendo Tony così giù si corda cerca di risollevargli il morale "Oh, Tony... dai tempo al tempo... gli passerà!"
I loro sguardi s'incontrano ed un leggero sorriso sospetto appare sui loro volti.
Con quella semplice occhiata si capiscono al volo mentre Gibbs e McGee li guardano senza riuscire a capire.
 
Fortunatamente la giornata di lavoro finisce in fretta, tutti si salutano entusiasti di passare finalmente un pò di tempo lontano dal lavoro. Abby saltella per l'ufficio consegnando scatole di biscottini a tutto il personale mentre Gibbs, Tony, Ziva e Ducky si scambiano gli ultimi saluti.
"Bene, ragazzi... ci si vede nell'anno nuovo! Prendete la vostra roba e andatevene immediatamente prima che decida di tenervi qui a lavorare... capito, DiNozzo?"
"Ehm... scappo, Capo... ci si vede in giro... forse... Ziva, ti accompagno a casa oggi?"
"Si... non ho la macchina ancora... è dal meccanico per il resto delle feste... ho consumato tutti i freni..."
"Naturale, mia piccola Ninja... vai a velocità assurde! Hai provato a far domanda in Formula1? Li non avresti certo problemi di freni..."
"Taci, Tony... ho già chiesto ma mi hanno rifiutata!"
Tony scoppia a ridere per l'inconsueta battuta della collega, la sua risata coinvolge anche gli altri, tutti tranne Gibbs.
Il suo istinto gli dice che qualcuno sta nascondendo qualcosa di importante... quegli sguardi d'intesa tra Tony e Ziva che dal primo mattino si sono scambiati significavano di certo qualcosa...
Si sente in dovere di indagare su quello strano comportamento, quindi aspetta che Tony e Ziva escano per parlare con i colleghi...
"Ragazzi... prima di andare... avete notato anche voi qualcosa di strano tra quei due?"
"Chi... Tony e Ziva? No, Capo... perchè?"
"È da questa mattina che li osservo... si scambiano strani sguardi... qualcosa non torna..."
"Oh, Jethro... vuoi indagare sui tuoi migliori agenti? Senza offesa, Timothy..."
"Beh... si, Ducky! Sono strani da qualche giorno... Ziva si è messa a fare strane battute con la complicità di Tony... e non è normale!"
Abby interviene subito nel discorso alzando la mano per avere il permesso di parlare "Io li ho visti parlare in area relax qualche giorno fa... e a quanto pare se la stavano spassando! Gibbs... dobbiamo ASSOLUTAMENTE scoprire cosa ci stanno nascondendo!!"
"Hai ragione... seguiamoli. Chi viene con me?"
Elettrizzati dalla proposta di Gibbs alzano tutti le mani al cielo, facendo ridere Gibbs.
"Allora... si parte!"
 
Scendono al parcheggio e salgono sull'auto di Gibbs. Senza farsi notare, seguono da lontano la macchina di Tony, lo vedono parcheggiare nel vialetto di casa di Ziva e uscire con lei dall'auto per entrare in casa.
"Li hai visti, Tony?"
"Si... dopo tutti i racconti che mi sono inventato per le vacanze che ho detto a McGee va a finire che a causa della loro curiosità salta tutto..."
"No... non salterà niente... a parte le nostre teste quando Gibbs lo scoprirà!"
"Cavolo... questa non ci voleva. Aspetta un attimo! Questo è spionaggio illegale!! Non ci faranno niente, ne sono certo..."
"Hai ragione... per questo faremo finta di non sapere che ci stanno seguendo e tutto andrà liscio..."
"Va bene. Le valigie sono pronte?"
"Si... mi puoi aiutare a portarle in macchina?"
"Certamente, Zee... al tuo servizio!"
Tony prende le valigie di Ziva e le porta in macchina mentre lei chiude la porta.
"Tutto a posto, Occhioni belli?"
"Si, possiamo andare..."
 
 Tony e Ziva si allontanano mentre Gibbs rimane fermo a guardare.
"Hei, Capo... tutto bene?"
"Stanno partendo insieme... qualcosa non mi torna..."
"Beh, Gibbs... cosa stai aspettando? Seguili!"
Mette subito in moto l'auto e a distanza segue i suoi agenti.





















Eccoci qua con una nuova storia!
Per chi avesse letto "Secrets: una misteriosa vacanza", saprà che nonostante gli eventi avversi alla fine è andato tutto per il meglio. In questa versione non ci saranno momenti avversi, ma l'inizio di questa storia è simile a quello della versione precedente. Per chi si fosse perso la prima versione... andatela a leggere!!!

E parlando di questa versione... cosa ne pensate?
Cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo?
Ci sarà taaaaaaaanto LOVE e tantissimi TIVA MOMENTS!
Con la maggior parte dei vostri commenti e un pò della mia fantasia scriverò i nuovi capitoli!!

Attendo con ansia le vostre recensioni!
Baci, frencia92
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: frencia92