Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lady gaara    07/07/2008    3 recensioni
Eccomi di nuovo con una fanfic strampalata...tre ragazze della realtà che hanno tutte e tre una vita difficile,come d'incanto la loro vita cambierà: finiranno nel cartone di Naruto. Tra amore ed avventura, vivranno un'esperienza indimenticabile...Spero che la storia vi piaccia e voglio tante recenzioniXDXD
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Altri, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono super contenta che la storia vi stia piacendo e ringrazio le tre ragazze che mi hanno recensito, spero che con l’aumentare dei capitoli anche le recensioni aumentino…quindi spero vi piaccia anche il capitolo seguente. E che dirvi se non BUONA LETTURA…

 

 

La scuola come sempre finì alle due e quando Nami tornò a casa ebbe solo il tempo di farsi una doccia veloce e mettere qualcosa nello stomaco. Dopodichè scese e si avviò a casa di Rina dove già c’era Ai.

“Eilà Nami, aspettavamo solo te. Forza saliamo in camera mia che tra meno di cinque minuti inizia Naruto. Non dobbiamo assolutamente perderci questa puntata dato che è l’ultima della shippuden”.

Rina detto questo salì con le amiche in camera sua. Ai si posizionò già stesa sul letto, mentre Nami e Rina si misero solamente sedute su di esso. Come previsto il cartone iniziò.

“Che vi avevo detto? Naruto, il mio Naruto, è diventato hokage, siiiiii” esultò tutta pimpante Rina.

“Rina dai. Non fare sempre così. È solo un cartone. È solo uno stupidissimo cartone” disse cupa Nami.

“Nami ma cos…” Rina stava per ribattere l’amica quando questa tornò alla carica.

“ Si lo so, piace tanto anche a me questo cartone. Ma rimarrà sempre tale” disse con un tono triste Nami, quasi come se volesse che il cartone fosse vero.

Dai grandi occhi neri di Rina scesero due piccole lacrime. “Nami, lo so che è solo uno stupidissimo, dannatissimo, fottutissimo cartone. Lo so. Ma almeno non farmelo ricordare, perché è proprio grazie a questo cartone che io non penso alla mia vita difficile. Lo sai, Naruto in questo dannatissimo cartone ha insegnato delle cose anche a me. Lui mi fa ricordare una frase: le persone coraggiose, le persone forti, non sono quelle che non cadono mai, ma quelle che pur cadendo, trovano la forza di rialzarsi. Come vorrei che quel ragazzo fosse vero e..”

Nami la interruppe “Come io vorrei che fosse vero Gaara”

“E come io vorrei che fosse vero Shikamaru” aggiunse una Ai assonnata. “Ma loro non saranno mai veri” disse infine Nami.

“Lo so. Però mi piacerebbe comunque”

“Senti Rina mi dispiace, ok? Prima non so che mi è preso, è solo che” iniziò a piangere “ è solo…solo che io sono estremamente infelice. Ho una vita di merda. Mia madre non la riconosco più, vi ricordate com’era? Ve…ve lo ricordate? Eh? Venivate anche a mangiare da me, qualche volta. Ci divertivamo. Ma ora è tutto diverso, sembra un incubo. A volte avrei proprio voglia di uscire da questo mondo e andare in un altro mondo, dove tutte le cose più inimmaginabili ed impensabili diventano vere…”Rina la interruppe “Un mondo come i cartoni?”

“Si, si. Esatto. Un mondo.. un mondo come i cartoni. Oh Dio mio quanto li invidio, i cartoni. Sempre così perfetti, sempre con un lieto fine a portata di mano, un mondo tutto rosa. Dove anche se ci sono delle cose brutte prima o poi si superano. Come quel Gaara, prima era un demone cattivo, tutti lo odiavano. Poi da un giorno all’altro diventa buono. Ma chi si crede di essere?”

“Ah ah”

“Rina, che c’è da ridere adesso?”

“Niente. È solo che parliamo di questi personaggi come se fossero veri e.. Nami ma che...mi… mi è venuto all’improvviso un gran sonno” disse tutto con uno sbadiglio.

“Anche io…ho un gran sonno, ma che ci sta succedendo all’improvviso” disse Nami, che si addormentò dopo l’amica, mentre Ai già stava dormendo da un bel po’.

 

 

“Ehi ma che? Dove siamo? “ si chiese Rina guardandosi intorno. Erano in mezzo ad una foresta, però c’era qualcosa di strano. Decise di svegliare le amiche “Ehi ragazze. Nami, ehi Nami svegliati” sussurrò nell’orecchio dell’ amica.

“Mhmm…Rina…dove siamo?” chiese ancora intorpidita dal sonno Nami.

“Non ne ho la minima idea, anche se è tutto strano. Svegliamo anche Ai, così facciamo un quadro della situazione ok?” disse Rina.

“Si sarà meglio. Ehi Ai, Ai,Ai” la ragazza non si svegliava. Nami ritentò “Ai, Ai…AIIIIIIIIIIIIII” questa volta la ragazza si svegliò di soprassalto dopo l’urlo dell’ amica.

“Cosa? Dove? Chi? Quando? Perché?” iniziò a farfugliare. “Cosa? Dov…” stava per iniziare di nuovo con la cantilena quando si accorse di dove si trovava. “Ma dove siamo? Dov’è il bel lettone matrimoniale?”chiese Ai sconfortata.

“Non lo sappiamo neanche noi Ai. Voi vi ricordate cos’è successo?” chiese Rina alle amiche.

“Io mi ricordo che stavamo vedendo Naruto e mentre voi litigavate io mi sono dolcemente addormentata” rispose Ai.

“Certo Ai. Mooooooooolto dolcemente” disse Rina ridendo.

“Che cosa vorresti insinuare?”

“Oh niente. Solo che russavi come una capra. Anzi no, come un caprone” disse Rina scoppiando a ridere mentre Ai scoppiò dalla rabbia. “Ma guarda questa. Adesso ti salto add..”

“Finitela voi due e cerchiamo di capire. Allora: mentre io e Rina discutevamo ci siamo sentite d’improvviso stanche e poi ci siamo addormentate, ed ora ci troviamo in questo bosco”

“Sarà un sogno” propose Rina.

“Impossibile. Ci siamo tutte e tre e poi io lo sto vivendo. Non sento come se stessi vivendo un sogno, però qui è tutto così strano, come… come se ci fosse troppo…”

“Colore?” terminò la frase Ai.

“Esattamente. Troppo colore. Chissà dov…” improvvisamente Nami si bloccò.

“Ehi Nami che hai?” chiese preoccupata Rina. Poi quest’ultima ed Ai si voltarono nella direzione dove guardava l’amica. Rimasero anche loro impietrite

“Ehi m-ma qu-quelle n-n-non sono le…” disse balbettando Rina.

“Si, Rina. Sono le porte del villaggio della foglia. Come cavolo ci siamo finite qui?

“Santa Maria madre di Gesù” disse sbalordita Ai.

“Che cavolo di scherzo è questo?” disse un’arrabbiata Nami…

 

TO BE CONTINUED…

Eh si…Avete visto? Sono arrivate nel villaggio della foglia? Ed ora come affronteranno la situazione? Ce la faranno a superare tutti gli ostacoli, ad essere felici e ad incontrare i loro futuri amori? Questo ed altro nei prossimi capitoli… Mi raccomando, tantissime recensioni ok? Ci conto…Ciao a tutte e alla prossima…

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lady gaara