Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Natalia_Smoak    02/04/2014    3 recensioni
Questo è un esperimento che avevo già fatto nel fandom di Pretty LIttle Liars e visto che lì aveva avuto un discreto successo, e così ho pensato perchè non provare anche qui?!
In pratica si tratta di fare un acrostico;si prendono le lettere che compongono il nome del personaggio e utilizzarle come iniziali di alcuni vocaboli che sono correlati al personaggio stesso!
Non temete, vi sará più chiaro leggendo!
Possibili spoiler s2
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dinah 'Laurel' Lance, Felicity Smoak, John Diggle, Moira Queen, Oliver Queen
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Moira

M come manipolatrice 
Se mi chiedessero di descrivere una delle facce di Moira Queen non saperei da dove cominciare.
In una sola persona sono nascoste così tante personalità differenti che diventa difficile capire chi sia realmente; una madre preoccupata per i suoi figli? Una donna distrutta dal dolore? O più semplicemente una donna che è riuscita a tenere tutti in scacco manipolandoli affinché lei sembrasse l'innocente?
La verità e che Moira Queen ha la capacità di comportarsi esattamente come le persone intorno a lei vogliono, facendo così sembrare le sue idee le loro e facendosi acclamare dalla folla.
Ma dopo tutto quello che è successo non credo che potrà contare sul l'appoggio di 503 famiglie. Anzi 503 famiglie più una; suo figlio

O come Oliver
Moira si era sempre sacrificata per i suoi figli, in particolare per Oliver; lui era quello che le dava più problemi, sempre a fare festa, sempre a delegare ad altri i suoi compiti, a non studiare e a farsi beccare dai poliziotti in situazioni poco piacevoli. Non riusciva a capire dove lei e robert avessero sbagliato con lui. Poi all'improvviso era successo, suo figlio e suo marito, entrambi morti. In quel momento avrebbe solo voluto riavere indietro Oliver con tutti i suoi difetti.
Da quel giorno si era ripromessa che avrebbe fatto di tutto per proteggere l'unica persona rimasta le: Thea.
Per proteggere lei avrebbe fatto qualsiasi cosa, anche uccidere.


I come imprenditrice
Dopo il naufragio di Robert e Oliver avevi dovuto rimboccarti le maniche, avevi dovuto prendere le redini della Queen Consolidated. All'inizio non era stato facile; i conti e di bilanci non ne capivi nulla, e poi eri una donna, e a quei tempi essere una donna sola che gestiva una multinazionale non era esattamente  semplice. Avevi presto imparato a lasciarti scivolare addosso commenti e cattiverie sulla tua incapacità e su come fin ad ora avessi fatto la mantenuta alle spalle di Robert.
Piano piano eri riuscita a risalire, riportando la Queen Consolidated sulla cresta dell'onda, e adesso non te la farai certo portare via da un'Isabel Rochev qualsiasi.


Robert
Robert. Tuo marito. Il tuo defunto marito. Avevi conosciuto Robert da giovane ed era stato amore a prima vista. Poco tempo dopo vi eravate sposati e poi era nato Oliver, la luce dei vostri occhi.
I primi anni le cose tra di voi andavano alla grande, regali, viaggi, cene romantiche, ma poi qualcosa ed cambiato. Robert era diventato distante, stava in ufficio per ore per poi arrivare a casa e chiudersi nel suo studio senza quai rivolgerti la parola.
Per un pò avevi sopportato, ma ad un certo punto avevi ceduto alla serrata corte di Malcom Merlyn e poco dopo eri rimasta incinta di Thea. 
Robert non avrebbe mai dovuto saperlo, ne avrebbe sofferto molto.
Era morto nell'ignoranza.


A come assassina
Moira non avrebbe mai pensato di vedere dei poliziotti in casa sua perhè volevano parlare con lei e non con suo figlio Oliver. Non avrebbe mai pensato di dover indossare un paio di manette e di essere condotta in un carcere di massima sicurezza e nemmeno di avere sulla coscenza 503 persone.
Tutto quello che lo aveva fatto era stato per proteggere i suoi figli,ma in questo modo aveva sacrificato la vita di figli altrui. Agli occhi della folla lei sarà sempre un'assasina



Spazio autrice:
Chiedo infinitamente scusa per il ritardo ma la scuola mi sta massacrando -.-
Ed eccoci con Moira, che dire, è un personaggio difficile da inquadrare e non so ancora se fa parte dei buoni o dei cattivi . Onestamente non ho ancora capito cosa gli autori abbiano in servo per lei.
Alla prossima


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Natalia_Smoak