Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: damnlouis    02/04/2014    2 recensioni
Sto per fare il numero di Louis, quando il quarto messaggio vocale parte e per poco non mi viene un infarto.
"Ils." posso riconoscere la sua voce roca e sexy anche da una telefonata. E solo lui mi chiama Ils.
[69 calls of apologise]
-
«Fede, ti sto scongiurando in ginocchio. Ti prego, ho bisogno che tu diventi la mia finta ragazza, ho detto ai miei che avrei portato una ragazza a casa per natale, ma Perrie mi ha lasciato!» Zayn piagnucola e mi abbraccia la gamba come un koala. Alzo gli occhi al cielo e sbuffo.
«Lo faccio solo perchè ti voglio bene.»
[My (fake) girlfriend]
-
Se copio le risposte che ha dato Niall, quella fottuta macchinetta dirà che siamo compatibili! Ma cazzo che fottuto genio che sono.
«Niall, il tuo colore preferito?»
[Love Calculator]
-
«Elena, adesso devi esprimere tre desideri, prima che la stella si spenga» dice Liam, sorridendomi dolcemente. Lo osservo e alzo un sopracciglio.
Mission impossible, arriverò solo ad uno.
[Three Wishes]
-
«Io mi oppongo a questo matrimonio!» urla una voce, una voce che conosco perfettamente. Mi volto lentamente e un riccio dagli occhi verdi mi si para davanti.
Adesso svengo, giuro.
[Wedding Sabotage]
raccolta di oneshot.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Wedding sabotage

 

 

 

 

 

A Silvy, la mia sistaaaah,
che ha già programmato il suo matrimonio
con Harry Styles HAHAHA, perché lei può.

Ti voglio bene e spero che questa One shot ti piaccia.

 

 

 

 

 

 

Smetto di disperarmi, mentre una idea dell'ultimo minuto mi passa per l'anticamera del cervello e sorrido, trovando di nuovo il buon umore.
Indosso il mio smoking velocemente e mi passo una mano tra i capelli per ordinarli un po'. Poi, con la pazzia che voglio commettere insieme alla speranza di riuscire a fermarla, corro fino a perdere il fiato, verso il luogo del matrimonio.
La fermerò, ne sono convinto.

 

***

 

«Oddio papà reggimi perché, lo so, cadrò come un sacco di patate.» esclamo, reggendomi sempre di più al braccio di mio padre. Quest'ultimo ride e mi da un bacio tra i capelli, evitando di spostare il velo e la coroncina.
«Questo mai, Silvia.» risponde mio padre e poi prende la mia mano nella sua.
Camminiamo lentamente al centro del tappeto che porta all'altare, mentre la musica della marcia nuziale si libera nell'aria. Tutti si alzano in piedi e si voltano nella mia direzione. Sento gli sguardi delle mie amiche che mi guardano commosse e divertite.
Le gambe mi tremano e il cuore mi batte all'impazzata.
Se cado, comincio ad imprecare, giuro.
Quando arrivo all'altare, un ragazzo alto con la cresta bionda e il piercing a lato del labbro inferiore, ovvero Luke, il mio fidanzato, mi prende per mano, sorridendomi dolcemente.
«Pronta?» chiede e io neanche riesco a rispondergli, così annuisco solamente.
Mi volto verso gli invitati e vedo che Elena già sta piangendo, Liam applaude, Giulia mi fa segno con i pollici alzati, mentre Niall le mette un braccio intorno alle spalle, Federica appoggia la testa sulla spalla di Zayn e Alessia abbraccia Louis.
Manca solo lui. 
Scuoto la testa, scacciando via quel pensiero dalla mia mente, mentre la cerimonia inizia.
«Per cominciare: qualcuno si oppone a questo matrimonio? Se qualcuno ha qualcosa da dire parli adesso o taccia per sempre.» chiede il prete, rivolgendosi agli invitati. Tutti si guardano intorno per vedere se qualcuno osa alzarsi e interrompere la cerimonia.
Nessuno, tuttavia, sembra opporsi. Io e Luke stiamo per voltarci verso il prete, quando una voce che conosco perfettamente interrompe il silenzio.
«Io! Io mi oppongo a questo matrimonio!» urla con la sua voce secsi. Con lo sguardo lo cerco, guardando da tutte le parti e poi eccolo li, con il suo smoking nero e la testa piena di ricci spettinati, che spicca al centro, sul tappeto dove ho camminato prima.
Oddio sto per avere un mancamento.
«Harry?!» chiedo incredula di vederlo qui, al mio matrimonio con Luke, quando ci siamo detti addio pensavo di non rivederlo mai più.
«Sì, Harry Styles, l'unico uomo che tu abbia mai amato veramente.» risponde Harry, mentendo le mani nelle tasche dei pantaloni e abbassando lo sguardo sulle sue all-star bianche.
Tipico suo no?! All-star ad un matrimonio, quelle scarpe gliele ficcherei su per il...
Silvia, sei ad un matrimonio, il tuo matrimonio. Trattieniti.
Poi rielaboro cosa ha appena detto Harry e sgrano gli occhi.
«Cosa?! Tu mi hai detto di andare avanti! Tu mi hai detto di dimenticarti perché non mi amavi! Beh, lo sto facendo, quindi, a meno che tu non abbia un motivo valido per interrompere il mio matrimonio con Luke, puoi farmi anche il favore di andartene.» dichiaro e Harry scuote la testa energicamente, prima di guardarmi negli occhi con lo sguardo triste.
«No.» sussurra, ma lo sento chiaro e forte.
«"No" cosa?» chiedo, tra poco so che crollerò, se non se ne va.
«No, non me ne vado.» dichiara, alzando la voce. Lo vedo, ha gli occhi lucidi e so che sta trattenendo le lacrime.
«E perché?» la voce mi si incrina, vederlo così mi fa male, ma d'altronde se lo merita.
«Perché ti amo.» dice e cala un silenzio tombale, tutti gli occhi son puntati su di me e su di Harry. La testa comincia a girarmi velocemente e sento che quasi gli voglio credere, ma dato che il mio orgoglio è ferito troppo profondamente rinuncio all'idea.
«Che ne sai che è amore?» chiedo, ricomponendomi e Harry sussulta, sorpreso dalla mia domanda.
«Perché sento un grande vuoto dentro» risponde e io scoppio a ridere nervosamente.
«Quella è fame, deficiente» e Alessia non riesce a trattenersi, così scoppia in una fragorosa risata, mentre Louis cerca di zittirla, con scarsi risultati.
«No, altrimenti non starei così» Harry si indica con un sorriso triste e noto solo adesso che è dimagrito parecchio, ha le guance scavate, gli occhi verdi spenti, la pelle un po' pallida e le occhiaie nere che spiccano sotto gli occhi.
«Beh ti vedo un po' cadaverico in effetti» dico, facendo una smorfia. Harry si passa la lingua sul labbro inferiore, con fare ironico.
«Sì, infatti. Dicono che il fumo uccide, ma evidentemente non hanno mai sperimentato l'amore, perché l'amore ti uccide dentro. Peggio del fumo. E quando ti prende del tutto sei fottuto, perché non puoi più tornare indietro. Non mangi, passi le notti insonni a pensare sempre e solo a quella persona, piangi a caso, ti passa la voglia di fare qualsiasi cosa e ti deprimi sul divano a guardare le telenovela, non uscendo mai di casa.» esclama e si avvicina all'altare, mentre Luke mi si para davanti, cercando di proteggermi, ma lo fermo.
«Bravo, complimenti. Ora sai cosa significa amare una persona che non ricambia i tuoi sentimenti.» gli faccio un applauso ironico, alludendo a tanto tempo fa, quando usava le ragazze e non aveva sentimenti per nessuna, quando io soffrivo per lui.
«Lo so che anche tu mi ami, lascia questo minchione e sposa me!» esclama piangendo, mentre una ferita mi si riapre nel petto. È vero. Non l'ho mai dimenticato, è sempre stato l'amore della mia vita.
«Oh minchione lo dici a tuo fratello e comunque Silvia ama me!» Luke scatta in avanti, spingendomi indietro  e avventandosi su Harry. Cominciano a picchiarsi, per chi? Per me.
Poi scoppio a ridere per la situazione stupida che si è creata e Luke e Harry si fermano confusi, anche gli ospiti mi guardano decisamente male.
«Okay Luke, direi che può bastare» dico, avvicinandomi ai due mentre le lacrime cominciano a scorrere sul mio volto. Luke si allontana da Harry, io invece mi avvicino fino a stargli di fronte.
«Come puoi pretendere adesso che io mi tuffi senza nessuna esitazione tra le tue braccia? Non posso. Solo adesso ti rendi conto di amarmi? Se fosse stata un'altra occasione credo proprio che non ti saresti fatto vivo comunque.» dico, abbassando lo sguardo, ma sento Harry sorridere e poi mi mette due dita sotto il mento, per alzare lo sguardo su di lui.
«Come dice il detto: meglio tardi che mai. Non credi?» ridacchia e io arrossisco. Mi guardo intorno e poi torno a guardare Harry.
«E perdonalo, minchia!» esclama Alessia. Io e Harry scoppiamo a ridere: la sua immancabile finezza cominciava a mancarmi.
«Ma stai zitta no? Ehchecazzo meglio di beautiful!» la richiama Federica, un'altra con una finezza pari a quella di Alessia. Tutti ridacchiano e la tensione si allenta.
«Silvia, sposa lui.» una voce maschile interrompe le risate e tutti ci giriamo verso di lui.
Non è possibile.
«Luke? Ma..»
«Ma niente. Il matrimonio è fondato su due persone che si amano e di certo, se ti costringessi a sposarmi, rimpiangerai tutta la vita di non aver sposato lui. Perché? Perché lo ami. Nonostante tutto quello che è successo lo ami ancora, ma ti ostini a non ammetterlo nemmeno a te stessa. Infatti non ha senso che sia io a sposarti, perciò non sprecate questa cerimonia.» spiega Luke con sguardo basso e indica l'altare. Lo vedo che sta soffrendo, mi sta praticamente buttando tra le braccia di un altro uomo, anche se mi ama.
Io e Harry saliamo sul l'altare, mentre Luke si allontana dalla cerimonia con i suoi parenti.
«Addio signora Styles» Luke si gira e ci saluta, poi scompare dentro la sua auto. 
«Ehm.. Bene. Qualcuno si oppone a questo matrimonio?» chiede il prete, sperando che non si verifichi ancora una situazione del genere.
«Ti immagini? Adesso arriva un altro spasimante di Silvia ad interrompere il matrimonio» esclama Elena nel silenzio e poi scoppia a ridere. Mi giro e vedo che Federica, Alessia e Giulia guardarla male. 
«Giulia, dalle una sberla da parte mia.» dice seria Federica e subito dopo Giulia da una sberla sulla nuca ad Elena, la quale comincia a lamentarsi. Mi rigiro verso il prete e Harry mi stringe la mano.
«Pronta?» chiede con un sorriso, già sta riprendendo colore e i suoi occhi diventano di un verde acceso.
«No» rispondo, mentre Harry corruccia la fronte e schiude la bocca.
«Perché?!» esclama sottovoce, quasi deluso.
Ridacchio senza farmi vedere.
«Scherzi? E chi ce la fa a sopportarti per il resto della vita?» esclamo e gli faccio l'occhiolino, mentre Harry trattiene una risata. 

 

 

 

 

 

 

Sbeeeeem.

 

Allora. Non so che dire HAHHAHA

Cioè sinceramente era più bella nella mia testa, ma spero che vi sia piaciuta, ma spero soprattutto che sia piaciuta alla mia sistahhh uhm.

HHAHHAHA okay direi che vado a continuare IGDD (in gita di distruzione) lol

Ciaoo

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: damnlouis