Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: danza99    02/04/2014    1 recensioni
-Ehi principessa- Mi salutò il ragazzo
-Ciao Et-
-Come va?-
-Tutto bene, te?-
-Bene grazie.. Finalmente sono libero- ....
-Ci incontreremo presto. Te lo prometto principessa-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seguii il suo sguardo e vidi un ragazzo alto, capelli scuri e occhi verdi. Era veramente un bel ragazzo e dalla reazione di Dana capii che quello doveva essere Jay, però.. Non se li sceglie male.
Più Jay avanzava, più Dana diventava nervosa.. Eh si era proprio cotta, sentivo il bisogno di rassicurarla.
-Stai tranquilla Dana, dai- le sussurrai all'orecchio
-Sì, facile per te..- disse imbarazzata. Intanto il ragazzo era giunto davanti a noi.
-Ciao Dana- la salutò con un sorriso
-C-ciao J-Jay- rispose lei rossa in viso. Decisi che dovevo salvarla da quella situazione.
-Ciao, io sono Paris, la migliore amica di Dana, sai mi ha parlato molto di te- Ecco, l'ultima frase non dovevo dirla. Infatti mi lanciò uno sguardo infuocato. Se fosse stato possibile incendiare con gli occhi, sarei già un mucchietto di cenere.
-Ah sì? E che ti avrebbe detto?-
-Ehm, che sei.. Simpatico-
-Ah, solo questo?- Ma perché sembrava deluso?
-Beh no, mi ha anche detto che..- non feci in tempo a finire la frase perché una fitta mi costrinse a tacere. Quella stronza mi ha pestato il piede, con i tacchi! Ok che le stavo per far fare una figura di merda colossale davanti al ragazzo, però me l'avrebbe pagata. Poco ma sicuro.
-Che..?- chiese lui cercando di non ridere
-Ehm.. Che.. Beh...- povera piccola, l'avevo messa in un casino.
-Le ho detto che ti ho conosciuto il mese scorso- wow, allora aveva rimparato a usare le corde vocali. Brava Dana!
-Esatto, mi ha detto proprio questo- in fondo non era una vera e propria bugia... No?
-Vabbè, farò finta di crederci, comunque Dana... Volevo dirti che tra 2 settimane è il mio compleanno...-
-Come se non lo sapesse già- sussurrai
-Cosa?- mi domandarono in coro
-Eh? No niente tranquilli-
-Ok, comunque farò una festa in spiaggia e volevo invitarti e beh.. Volevo anche chiederti se.. Ecco, come dire...- Si stava imbarazzando, e se si stava imbarazzando voleva dire che ci teneva, e se ci teneva voleva dire che un pochino pochino gli interessava Dana, e se gli interessava Dana si sarebbero sposati e se.. Ok basta.
-Che cosa?- Lo spinse a finire.
-Beh, io sarò il "re" della serata.. Abbiamo estratto a caso la tipologia della festa e... Vabbè lascia stare, storia lunga, comunque...- Si grattò la nuca imbarazzato.
-Si..?- chiedemmo in coro
-Volevo chiederti se volevi essere la mia regina.- disse tutto d'un fiato.

DANA'S POV:
Oddio non ci potevo credere. Il ragazzo di cui mi sono innamorata mi ha chiesto di essere la sua regina.. Cioè.. A ME! Credo di poter morire, chiamate un prete, datemi l'estrema unzione, vi ho amati tutti giuro. Ero rimasta letteralmente senza parole mentre lui mi guardava speranzoso.
-Allora? Vuoi ess.. Ehm, vuoi venire con me alla festa?-
-Si certo, volentieri- risposi. Intanto il cuore mi faceva quasi male talmente mi batteva forte. Appena risposi di sì mi sembrò di vedere il suo volto rilassarsi e comparve un sorriso.
-Perfetto allora passo a prenderti sabato prossimo alle 20.00 mi raccomando, sii elegante, dopotutto sarai una regina! Ah, ovviamente sei invitata anche tu Paris-
-Ci sarò sicuramente-
-Benissimo. Ora devo andare, ciao ragazze. Ci vediamo-
-Ciao Jay- 

*MY SPACE*
E rieccomi qui, come promesso. Stavo pensando che magari visto che ho messo due capitoli oggi magari saltavo domani e.. Vabbè lasciamo stare. Comunque... Ho notato che le visite aumentano sempre di più. Voi non immaginate quanto io sia felice, davvero. Volevo ringraziare di cuore Apotrophos per le sue meravigliose recensioni che mi danno la voglia di continuare. Grazie mille **, ringrazio anche le lettrici silenziose che anche se avranno voglia di non essere più silenziose, a me farebbe solo piacere. Ok sto esagerando.. Ora la pianto, a presto :) 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: danza99