Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    02/04/2014    1 recensioni
Questa Fanfiction e uno Spin-off della saga "ascensione" di Goran The ancient. con suo consenso. un piccolo tributo ad un bravo autore come Lui.
Sono trascorsi diversi anni da quando le winx hanno aquisito tanto potere da superare il livello di fata, ma con un costo di essere diventate creature pericolose. Un giovane ragazzo soldato, ingaggiato con il preciso ordine di annientarle, dovrà combattere non solo con le nuove fate. Ma con il suo istinto e il suo animo, scosso dal fuoco di ardore.
uno scontro di fuochi differenti che metteranno a dura prova gli animi delle reciproche persone. nulla deve andare per scontato.
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winx
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Winx club appartiene alla Rainbow, le mutazioni delle winx appartengono a Goran The ancient. Chi mi appartiene sono soltanto. Ricky/Shadow. Dottoressa Ellis e Nadira.
 
Avvertenza: le parti scritte completamente in corsivo si trattano di flashback, mi sono preso in dovere di comunicarvelo per evitare confusioni grazie, vi lasciò al capitolo.
 
Capitolo 15: Ricordi.
 
Shadow/Ricky si andò a fare una doccia, sentiva la pelle bruciargli come il fuoco, almeno non provava quell’atroce dolore di poco prima, si spogliò ed entrò sotto alla doccia aprendo l’acqua calda, e rilassandosi poggiando le mani contro le piastrelle.
 
Molti pensieri tormentarono il ragazzo dai capelli blu elettrico. Cosa fare con quelle creature?. Ha capito che una di loro era diventata cosi per aiutare il suo amato. Ma le altre due?. L’arlaune e la donna drago?. Cosa avrebbe fatto?. Braccarle come animali per fargli cessare la loro sete di sangue?. Certo hanno cercato di farlo secco, però ha notato con suo stupore, la donna pianta e quella donna animale essere in serenità da sole.
 
Troppe domande si stava ponendo Shadow, ma aveva parecchie colpe da estirpare. Nadira gli ha affidato l’anima draconica perche secondo Lei, Lui se lo meritava?. Se anni addietro Lui fosse andato a Fonte Rossa, forse il suo migliore amico Helia sarebbe ancora vivo?. Il ragazzo dai capelli blu elettrico chino la testa chiudendo le palpebre. Ricordando l’ultima volta che aveva rivisto Helia.
 
*************
 
Fu per caso che Helia ricontrasse Ricky per strada, lo chiamò per attirare la sua attenzione, il ragazzo dai capelli indaco si volto e aspetto che il suo migliore amico gli si avvicinasse.
 
“Ricky!. Sono passati degli anni!. Ho provato a cercarti ma sembravi irraggiungibile!”, pronunciò lo specialista, rivolgendosi al ragazzo dai capelli indaco, il quale si mise le mani nelle tasche del giubbotto di pelle.
 
“Ho avuto delle complicazioni Helia. Scusami ma non mi va di parlarne!. Cosa mi racconti?”, Chiese Ricky rivolgendosi al ragazzo corvino, il quale lo guardo mentre stavano camminando.
 
“Anch’io e i miei amici specialisti e le winx abbiamo avuto delle complicanze con una faccenda accaduta, forse l’avrai sentito sul giornale di Bloom e Sky!”, pronunciò Helia rivolgendosi all’amico dai capelli blu indaco.
 
“SI ho letto che si sono lasciati e lei e stata abbandonata, che razza di bastardo!. E’ in più che Lei e incinta!”, pronunciò seriamente Ricky rivolgendosi all’amico dai lunghi capelli corvini, il quale rimase stupito che il suo migliore amico non abbia fatto riferimenti alla metamorfosi della principessa di Domino.
 
Helia intuì che i giornali non avessero dichiarato completamente la verità su Bloom e Sky né tanto meno hanno detto qualcosa a riguardo alla “muta” della fata del fuoco.
 
“Non sei cambiato per niente Ricky, non accetti le ingiustizie o gli sbruffoni, e un peccato che non hai deciso di venire a Fonte Rossa!”, pronunciò Helia rivolgendosi al ragazzo dai capelli indaco. Il quale gli scoccò un’occhiataccia di rimprovero.
 
“Senza offesa Helia. Ma non ho alcuna intenzione di diventare un manichino in divisa come gli studenti di Fonte Rossa. Ha proposito, Crystal la vedi ancora?!”. Chiese Ricky rivolgendosi a Helia, il quale sorrise.
 
“No. E poi Crystal e solo un amica. Mi sono fidanzato con una fata di Alfea. Flora!”. Rispose lo specialista corvino rivolto all’amico dai capelli indaco, il quale lo guardo sorridendo.
 
“Oh. Oh. E carina?”. Chiese Ricky rivolgendosi al suo migliore amico, il ragazzo dai capelli neri corvini lo guardo.
 
“Flora è la ragazza più dolce, bella, gentile che conosca, abbiamo le stesse passioni e interessi!”. Rispose Helia rivolgendosi all’amico, il quale sorrise prima di dare uno schiaffo sulla spalla dello specialista dai capelli corvini.
 
“Eh Si. Sbaglio ho qualcuno e proprio innamorato, cotto al punto giusto!”, ridacchiò Ricky rivolgendosi a Helia, il quale sorrise prima di guardarlo.
 
“Come sta tua sorella Nadira?!. Sei poi riuscito a sistemare le cose con i tuoi genitori?!”.” Chiese Helia rivolgendosi a Rick, quest’ultimo sgranò gli occhi, non sapeva come rispondere e non voleva raccontare neppure al suo migliore amico, la delicata faccenda personale.
 
“La situazione e difficile Helia. Ma non preoccuparti!”. Rispose solamente Ricky rivolgendosi allo specialista dai capelli corvini, il quale ebbe il presentimento di aver toccato un brutto tasto. Ma tutto sfumò quando si sentì toccare la spalla dal ragazzo dai capelli indaco, con un sorriso sul volto.
 
“Mi raccomando però!. Invitami al tuo matrimonio!” aggiunse Ricky rivolgendosi ad Helia, il quale sorrise facendo un gesto di approvazione con il pollice alzato.
 
“Contaci. Almeno qualcuno mi sosterrà dato che certamente sverrò!”, pronunciò lo specialista rivolgendosi a Ricky, suscitando una risata generale tra i due amici.
 
“Ci vediamo un altro giorno, magari cosi finalmente conoscerò questi specialisti e le winx di cui parli tanto!”, pronunciò il ragazzo dai capelli blu rivolgendosi a Helia il quale sorrise, prima di salutarlo.
 
“Di certo andreste d’accordo, alla prossima Ricky!”, pronunciò lo specialista rivolgendosi a Lui, il quale ricambiò il saluto e ognuno per strade opposte si allontanarono.
 
Quella fu la prima è l’ultima volta che i due amici si rivedessero dopo tanto tempo.
 
************
Ricky riaprì gli occhi e si accorse solo allora di aver conficcato le unghie scavando dei lunghi solchi spaccando le piastrelle, le unghie erano diventate simili ad artigli ma tornarono lentamente alla normalità. Con la coda dell’occhio notò qualcosa sulle spalle, chiuse il rubinetto dell’acqua e si guardo allo specchio. Con sguardo sconvolto capì all’istante cosa erano quei dolori di prima.
 
Dalle spalle sino a poco sopra i gomiti, l’epidermide era diventata coperta di scaglie assieme al sottile pelo blu elettrico, mentre parte dei gomiti, si erano coperti dalla pelle metallica, si senti la pelle della schiena pizzicare, si voltò e guardandosi sempre dallo specchio, la schiena, sulla zona lombare e parzialmente lungo la colonna vertebrale, si erano formate delle piccole scaglie misto a pelo blu elettrico in una sottile linea, l’attaccatura dei capelli si era allungata sino in mezzo alle scapole.
 
“Aveva ragione Ellis che L’anima Draconica si sta ritorcendo contro di Me, ma mi distruggerà?!. Ho cosa mi capiterà!. Il tempo me lo dirà!”. Pronunciò fra sé Shadow con tono pieno di tensione, seppur lieve prima di mettersi un accappatoio per coprirsi i segni della metamorfosi.
 
************
Ellis stava ultimando le sue ricerche. Si adagiò con la schiena sullo schienale della sedia da ufficio. Si sfilo gli occhiali e si mise la punta della stanghetta tra le labbra, mentre con i palmi si toccava il volto e insinuo le dita tra i suoi lunghi capelli castani chiarissimi.
 
Nadira mi hai detto che vostro padre aveva buone considerazioni per Te che per tuo fratello Ricky. Però Lui si e dato da fare imparando nello studio e in esercitazioni vari, ma il fatto che hai donato a tuo fratello, l’immenso potere dell’ Anima Draconica a lui, ho l’impressione che ci sia qualcos’altro sotto. Cosa volevi dire con quella frase!”, pronunciò fra sé la dottoressa, mentre mentalmente ripenso alle parole dette da Nadira tempo addietro.
 
********
“L’Anima Draconica, conferisce il potere di fare proprio i poteri di draghi e Viverne, ma!”, pronunciò dolcemente Nadira, che era sdraiata su una brandina collegata con molte macchine, e sul viso una maschera per la respirazione rivolgendosi alla dottoressa Ellis, la quale la stava ascoltando attentamente.
 
“Per quante abilità, tempo potrai imparare ad usare un simile potere, ci sarà sempre qualcosa di nuovo che si dovrà imparare: Ricky ha avuto da me quel potere perché so che potrà custodirlo, perché lo so. L’ Anima draconica si dice che aprirà lo spirito di una persona con qualcosa che gli si avvicina, diventano anima e corpo a quella!” aggiunse la ragazza dai capelli blu rivolgendosi alla dottoressa, la quale non capì.
 
“Non capisco Nadira. Cosa vuoi dire con quello che dici?”. Chiese Ellis rivolgendosi alla ragazza dai capelli blu di Prussia, la quale sorrise chiudendo gli occhi, la dottoressa uscì dalla stanza. Senza proferire parola con un espressione confusa sul volto.
 
**********
 
Ellis quando sentì la porta del bagno aprirsi, si voltò e vide Shadow che si era già vestito con una maglia nera a maniche lunghe con dolcevita, guanti di pelle alle mani, jeans grigio fumo e infine stivaletti. Il quale gli sorrise.
 
“Come procedono le tue ricerche Ellis?!”. Chiese Ricky rivolgendosi alla dottoressa, la quale si rimise sul naso gli occhiali e controllo una cosa sul computer. Digitando così rapidamente sulla tastiera da far sobbalzare le sue esili spalle.
 
“Procedono bene. Però sembra strano farti questa richiesta. Ma dovresti andare nella dimensione Omega, ha cercare una cosa molto importante per la mia ricerca!. La Regina dei Ghiacci.”. Rispose Ellis rivolgendosi a Ricky, il quale emise un lungo fischio di stupore, come lo ben evidenziava l’espressione sul suo volto.
 
“Okay. Ma ehm … Ecco non per sembrarti provinciale oh ignorante. Cose la Regina dei Ghiacci?!”. Chiese il ragazzo dai capelli blu elettrico rivolgendosi alla dottoressa, la quale sorrise prima di ruotare verso di lui il sedile.
 
“Un fiore. Lo so sembra una cretinata ma credimi. Questo fiore e capace di fiorire e vivere in quell’ambiente gelido, e funge da filtro per il ghiaccio, rendendolo nuovamente privo d’impurità batterica, so che ti chiedo molto! Ma e importantissimo per la mia ricerca!”, spiegò la dottoressa rivolgendosi a Ricky, il quale sorrise prima di mettersi un soprabito addosso.
 
“Non serve che me lo chiedi. Ci andrò subito!”, pronunciò con un sorriso il ragazzo dai capelli blu elettrico rivolgendosi a Ellis, la quale sorrise guardandolo.
 
“Ti ringrazio di cuore Ricky. Usa questa!”, gli disse, porgendogli un cilindro grande quanto un palmo umano, il ragazzo dai capelli  blu elettrico lo prese.
 
“E un micro portale portatile, l’avevo costruito anni addietro e sono certo che ti potrà esserti utile. Forse ti conviene coprirti di più, si crepa di freddo la!”. Pronunciò la dottoressa con un sorriso rivolgendosi a Shadow, il quale sorrise di sua volta prima di attivare il portale e prima di passarci, si fermo a guardare Ellis.
 
“Con l’anima draconica, ho tanto calore in corpo che non c’ è ne sarà bisogno! Non ci metterò molto. Chiamami sul cellulare!. Vado!”, pronunciò il ragazzo rivolgendosi alla dottoressa. La quale scorse un attimo prima che Shadow sparisse, la sclera dei suoi occhi, diventare per un breve secondo rosso violaceo prima di tornare al classico bianco.
 
Nota dell’Autore: Shadow è diretto nella gelida dimensione Omega a fare un favore alla dottoressa Ellis. Cosa succederà adesso?. Scopritelo nel prossimo aggiornamento! Perdonatemi eventuali errori che potrei avere trascurato. Alla prossima!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999