Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: frosty lily    03/04/2014    2 recensioni
Ciao Fantasy Fans!
La mia nuova fanfiction parla di un'elfa, appartenente al Reame Boscoso, che viene ritrovata in pessime condizioni non lontano da Isengard. Il ritrovamento dà origine a una serie di voci sgradevoli, ma alla fine la giovane ritroverà la sua famiglia e la felicità persa anni e anni prima...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Eomer, Legolas, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eomer si accorse presto di aver avuto ragione riguardo alla ragazza: era parecchio strana. Lui non aveva mai conosciuto un Elfo prima, ma quei comportamenti erano innaturali. Lei era malinconica, asociale, chiusa e raramente gli rivolgeva un timido sorriso. Ma solo a lui. La ragione era evidente: tutti gli altri cavalieri nemmeno la guardavano, e quando raramente la ragazza prendeva parola la guardavano con disprezzo e lei si zittiva subito. Sembravano ammirati solo quando, la sera, cantava. Aveva una voce splendida: dolce, cristallina, argentea e ammaliante. Cantava canzoni in elfico, dal ritmo lento e malinconico. Quei pochi che capivano le sue parole la guardavano comprensivi e paterni, gli altri si lasciavano semplicemente trasportare dalla dolcezza della sua voce. Finita la canzone, le rivolgevano uno sguardo sprezzante e si giravano dall'altra parte. Non parlava mai. Teneva appesa al fianco una spada a cui sembrava tenere molto. Una sera Eomer le disse: “Non mi hai ancora detto il tuo nome.”

“Elìn. Mi chiamo Elìn.”

“Da dove vieni?”

“Dal Reame Boscoso, mio signore.”

“Chiamami Eomer.”

“Va bene, Eomer.”

“Cosa ci facevi vicino a Isengard?”

“Se te lo dico, promettimi di non farlo sapere in giro.”

“Te lo prometto.”

A questo punto l'elfa abbassò la voce e gli fece segno di avvicinarsi. Poi gli disse all' orecchio: “Ero prigioniera.” Eomer scattò in piedi. “Di Saruman?” . “Si” disse lei “Ma non dirlo a nessuno!” “Perchè?” . La ragazza deglutì: “Perchè se sapesse dove sono...” Non riuscì ad andare avanti. Eomer le prese la mano. “Non lo saprà.” disse “Te lo prometto.”

“ Grazie Eomer. Grazie di tutto.”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: frosty lily