Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: frosty lily    02/04/2014    1 recensioni
Ciao Fantasy Fans!
La mia nuova fanfiction parla di un'elfa, appartenente al Reame Boscoso, che viene ritrovata in pessime condizioni non lontano da Isengard. Il ritrovamento dà origine a una serie di voci sgradevoli, ma alla fine la giovane ritroverà la sua famiglia e la felicità persa anni e anni prima...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Eomer, Legolas, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I soldati che erano stati banditi da Rohan cavalcavano ormai da diversi giorni, senza fare nulla di particolare. Eomer era stufo di questa situazione. Gli mancava Rohan, gli mancava suo zio (anche se non sembrava più in sé), ma soprattutto gli mancava sua sorella. Era sicuro che quel Grima avesse già cominciato a corteggiarla. Certo, Re Theoden c'era ancora, ma lui spadroneggiava a suo piacere. Assorto in tutti questi pensieri, non si accorse della figura incappucciata che avanzava vacillando fino a quando non cadde a un metro dal suo cavallo, incapace di proseguire. Scese immediatamente da cavallo e andò a vedere. Era chiaramente una figura femminile, ma il mantello la nascondeva pressochè totalmente. Quando la tirò su, tuttavia, il cappuccio le scivolò dalla testa, rivelando una cascata di capelli biondissimi e due orecchie delicate, che terminavano con una graziosa puntina. Un elfa, senz'ombra di dubbio. Eomer le diede da bere. “Grazie.” sussurrò lei. Si era ripresa. Eomer avvertì un senso di tensione nell'aria. Sentiva che quell'elfa avrebbe cambiato, in qualche modo, la vita di tutti i giorni.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: frosty lily