Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Musiclover_byflute    03/04/2014    0 recensioni
Sono Helane, una semplice ma complicata ragazza. Vivo a Hogwarst da quando sono nata. Non ho mai conosciuto i miei genitori e non so nemmeno chi siano. Ho due grandi amici: Jennifer e Benjamin e insieme a loro vivo tante, tante esperienze. Beh, cos'altro dirvi... spero che la mia, anzi, la nostra storia vi piaccia e vi coinvolga in parte. Ognuno di noi è un mago, a modo suo, nel suo piccolo.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavamo correndo come dei pazzi. Benny aveva al collo la sciarpa di Jennifer. Era così carino da innamorato. Arrivammo distrutti al confine con la Foresta Proibita.  Ci guardammo un attimo, giusto per farci forza a vicenda ed entrammo nella foresta. Era lugubre e umida. In lontananza si sentiva il rumore delle più svariate specie di creature. Non eravamo mai stati da soli nella foresta e presto perdemmo il senso dell’orientamento. “Dici che è il caso di dividerci ? No perché se Jen è in pericolo è meglio trovarla in fretta…” consiglio il mio compare. “Ok ok, beh tu vai da quella parte ed io da quest’altra. Se non la troviamo prima di notte ci ritroviamo alla capanna di Hagrid e avvisiamo i professori.”
“D’accordo. Buona fortuna Helane.” Un mezzo sorriso comparì sul suo viso. Un ultimo abbraccio e ognuno prese la sua strada. Poverino, chissà quanto era preoccupato. Non aveva parlato per tutto il tempo e per una persona logorroica è una cosa seria.
Camminavo nel bosco calciando i sassolini. Attraversai un ruscello e salii due volte sugli alberi tentando di vedere qualcosa, ma niente. Solo alberi e nebbia.
Mi chiedevo dove fosse Benny; se avesse incontrato qualche creatura sarebbe stato capace di difendersi ? Ma che domande… ovvio ! Era un ragazzo forte e se la sapeva cavare bene.
Stavo vagando a vuoto. Avevo un obbiettivo ma non conoscevo la mia meta. Tutto ad un tratto sentii un urlo. Pensai immediatamente a Benny. Magari gli era successo qualcosa ed era il caso che andassi da lui. Un altro urlo e questa volta capii. Era una voce familiare, femminile. Jennifer.
“Jennifer arrivo !” iniziai a correre in quella direzione. Se urlava doveva essere in pericolo.
Più mi avvicinavo al luogo di provenienza della voce e più questa si faceva atroce. Sembrava la stessero torturando. Il cielo stava iniziando a scurirsi e dovevamo darci una mossa. Se la nostra amica era senza mantello sarebbe morta di freddo se la cosa che le provocava quelle urla non l’avesse uccisa prima.
 
BENNYS P.O.V.
 
Un urlo. Mi fece gelare il sangue. Ho capito immediatamente di chi fosse quella voce. Una sola ragazza potrebbe averla. Iniziai a correrle incontro e un altro urlo mi bloccò. Jen non mostrava mai ciò che le faceva del male, a meno che non la ferisse profondamente. In effetti le uniche due volte che l’avevo vista piangere era per colpa mia. L’avevo ferita profondamente la sera prima e se non l’avessi fatto adesso sarebbe sana e salva davanti al caminetto della Sala Comune.  Ripresi a correre e dopo molte radici saltate e rami schivati arrivai in una radura. C’era un freddo incredibile. Non feci in tempo a muovermi che Jennifer urlò un’altra volta e cadde poi a terra. Le colava sangue dalla faccia. Un lupo mannaro la spinse contro un albero e cercò di morderle il collo. Jennifer svenne. Dovevo intervenire. Corsi verso il lupo ma Helane mi precedette e si lanciò contro la bestia attirandolo verso il cuore della foresta. Mi precipitai da Jennifer che era a terra svenuta. Perdeva sangue da un fianco e aveva uno squarcio sulla fronte, vicino all’attaccatura dei capelli.  La faccia era bianca e i capelli sporchi e spettinati. Il suo corpo era gelido, probabilmente per la giornata passata senza mantello. Indossava solo la gonna della divisa e la camicetta a maniche corte. La camicetta bianca era nera e rossa per la terra e il sangue. Le calze erano strappate e lasciavano intravedere quelle piccole gambe ormai piene di lividi e graffi.
Mi sfilai la toga e gliela misi delicatamente per non farle del male. La presi in braccio e mi incamminai verso il castello per farla medicare. Ad un tratto si svegliò, mi sorrise e si riaddormento accoccolata a me. Non avrei più permesso a niente e a nessuno di farle del male. Ora c’ero io a proteggerla.
Sperai vivamente che Helane fosse tornata sana e salva al castello. Uscii finalmente dalla foresta e una volta arrivato nel cortile della scuola Malfoy mi venne incontro facendomi quasi cadere. “Ma che fai ? Non vedi che è ferita ? Guarda dove vai !” gli urlai contro. Come non avrei potuto farlo? La mia Jennifer aveva bisogno di cure e lui quasi la buttava per terra. Il biondino mi guardò con gli occhi pieni di terrore “Dov’è Helane?” “L’ultima volta che l’ho vista stava attirando a se un lupo mannaro. Lo ha spinto nel cuore della foresta, ma penso sia tornata al castello ormai…” “N-no non è tornata”. I nostri sguardi si incontrarono e per la prima volta non per sfida. Eravamo preoccupati tutti e due per la stessa persona. “Io vado a cercarla tu porta la piccoletta in infermeria” “Come scusa?” lo guardai male… non poteva chiamarla piccoletta. “Ci siamo capiti.” Detto questo corse in direzione della foresta e io portai Jennifer in infermeria. Che cosa gli importava a lui di Helane ?
 
HELANES P.O.V.
 
Stavo correndo da molto tempo e cominciavo ad essere stanca. Dopo aver spinto il lupo mannaro nella foresta avevamo lottato un po’ e mi ero procurata qualche livido, poi aveva iniziato ad inseguirmi. Mi nascosi dietro un albero pregando che non mi vedesse. Lui mi superò e colsi l’occasione per saltargli addosso, immobilizzandolo a terra. “Perché l’hai presa ?” “Lui ti ha imbrogliata, non voleva la tua stupida amica voleva te. Lui lo sa chi sei. La rossa era solo un modo per attirarti nella foresta dove saresti stata sola.” “Lui chi ?” “Sai… c’è una grande ricompensa su di te e i grandi maghi oscuri ti vogliono bambolina…” “Chi ti ha mandato a cercarmi ?” lo dissi con tutta la rabbia che avevo in corpo, tirandogli dei calci alle costole. “Padron Malfoy”. Mi guardò con aria divertita poi mi lanciò contro un albero e caddi a terra stremata. Non avevo più forze per alzarmi e le parole che mi aveva detto mi avevano distrutta. Il padre di Draco mi voleva vendere al Signore Oscuro.
Mi trascinai verso un tronco e mi guardai le gambe: avevo molti tagli, uno profondo vicino alla coscia. Beh in confronto allo squarcio sulla fronte di Jen non era niente… aspetta aspetta …Jen! Benny! Chissà dove erano ! Speravo fossero al sicuro a Hogwarst. Ebbi un brivido. Ormai era buoi pesto ed io ero sola e senza forze nella foresta. Sentii un rumore improvviso, volevo scappare ma non ne avevo le forze così cercai di farmi piccola per nascondermi. “Helane !” la voce di Draco mi rassicurò. Se anche suo padre mi cercava non voleva dire che lui volesse lo stesso. “Draco, sono qui” cercai di urlare ma non mi uscì niente, solo una voce soffocata che nel silenzio si sentì.  Mi trovò “Sei gelata! Vieni che ti riscaldo” mi accoccolai fra le sue braccia ma continuavo a tremare “Chi era quello con cui parlavi ?” “Un lupo mannaro. Lavora per tuo padre, mi voleva consegnare a lui, Jennifer era solo una scusa per attirarmi qui. Draco ho paura” “Chiederò spiegazioni a mio padre. Non ti faranno niente finche ci sarò io con te. Sarò sempre vicino a te per proteggerti.”
Mi prese in braccio e nel farlo sfiorò la gamba ferita. Gemetti e la toccai. “Sei ferita…” “Non è grave posso resistere…” “No, ti porto subito in infermeria” “Per favore lascia stare, non voglio che si preoccupino per me.” “Almeno lascia che ti porti in camera e ti sistemi.” Non dissi nulla e mi lasciai portare via. Ero così stanca che mi addormentai fra quelle braccia che mi rassicuravano tanto.
 
 
 
Ei ei ei !!!
Ecco il nuovo capitolo !!
Vi prego ditemi che vi piace perché ci abbiamo messo l’anima per scriverlo. Siamo quasi alla fine e ci sono tante cose che scoprirete. Ad esempio cosa succederà a Jen e Benny ? E Draco riuscirà ancora a trascorrere del tempo con Helane ora che è passato al lato oscuro ?
Lo scoprirete solo leggendo !!
Ok adesso mi sembro una di quelle personcine della pubblicità. Ahahaha.
Ok ok vi saluto e me ne vado a studiare tedesco.
Come al solito vi dico che aggiornerò il prima possibile.
Buona serata.
La vostra G.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Musiclover_byflute