Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |       
Autore: Elly Chan    08/07/2008    2 recensioni
In questa storia saranno presenti due personaggi nuovi, e uno sarà il piccolo problema di Aido... che questa volta avrà qualche difficoltà ad avere quello che vuole! "Il suo aspetto e il suo carattere inimitabile, unito alla capacità di sembrare un'angelo -come dice il nome- in ogni cosa che fa, pure quando dorme, hanno fatto in modo che Aido si inamorasse di lei. Ebbene sì."
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hanabusa Aido, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vampire knight cap1
Quando mi svegliai, la luce filtrava dalla finestra e mi illuminava un po' il viso. Mi stiracchiai e osservai con un sorriso ebete il sole al di là del vetro. Poi sentii qualcuno grugnire. La mia compagna di stanza mi stava guardando con sguardo omicida.
Mi ricordai del suo completo odio verso la luce -come una vera vampira, non come me- e mi affrettai ad andare a chiudere la finestra, a mo' di scusa.
Quando la stanza tornò buia, Tenshi, la mia migliore amica nonchè compagna di stanza, tornò sotto le coperte ancora un po'.
Io rimasi a guardarla in attesa della prossima mossa. E quella, senza farsi aspettare troppo, venne.
Siccome Ten-chan -come la chiamavo io, e non solo- odiava stare a letto a far niente, si alzò di scatto buttando sul pavimento le coperte. Fece un grooosso sbadiglio e saltò giù dal letto con grazie per me inimitabile.
Nel frattempo mi alzai anch'io, inciampai nelle mie ciabatte a finii con la faccia per terra. La mia solita goffaggine, non ne facevo una giusta!
Mentre Ten-chan non era toccata minimamente dal fatto che io mi fossi quasi spaccata il naso, io invece ne ero toccata assai, tanto che dovetti trattenermi dall'urlare dal dolore.
- Ichi-chan, tappati quel naso o tra poco si scatenerà un gran casino - decreta Ten-chan, impassibile, mentre si pettinava i capelli davanti allo specchio. E la cosa peggiore e che aveva pure ragione!
Infatti noi siamo vampire, il nostro dormitorio è la Night Class, e non vorrei che qualche vampiro di nostra conoscienza perdesse il controllo davanti al mio naso, che perdeva copiosamente sangue.
Mi avvicinai velocemente a lei e con un fazzoletto comincia a pulirmi il naso, che per fortuna aveva smesso di sanguinare.
Poi mi feci presatre la spazzola dalla mia compagna, e mi pettinai mentre maledicevo la mia sfiga.
Mi presento, sono Ichigo, o Ichi-chan, e sono una vampira. Anche se amo la luce, ho paura del buio, e tante altre cose che non fanno onore al mio rango, cioè a quello di nobile. Ho i capelli corti e rossicci, e gli occhi blu. Sono troppo allegra, imbranata e casinista.
Il mio contrario è Tenshi, o Ten-chan, come la chiamo io: è sì nobile anche lei, ma è raffinata, elegante, gentile -con chi vuole-, intelligente e bellissima. Può essere fredda come un ghiacciolo, e arrabbiarsi di brutto subito dopo. Quest'ultimo atteggiamento si presenta solo in presenza di un'altra persona, ma questa è un'altra storia. Ha lunchi capelli scuri, e li tiene sempre legati una coda bassa, e due occhi dorati.
Una volta pettinate scendiamo di sotto, e, già dal primo scalino, rischio di rotolare giù, se non fosse che Ten-chan mi prende al volo. Io, per sicurezza, mi aggrappò solida al mancorrente fino a quando non sento la terra sotto i piedi.
Poi mi stacco tremolante, e raggiungo Tenshi sul divano, che, la sua camminata, l'ha fatta da vera diva, scendendo i gradini lentamente e con un'eleganza incredibile. Lei ovviamente non se ne accorge, è così ingenuamente innocente da far invidia a Yuuki.
Comunque sia, mi siedo senza ulteriori complicazioni -per fortuna-, e mi faccio dare un caffè dal sempre sorridente Ichijo.
Le bevo mentre Tenshi sorseggia piano il suo thè.
C'è silenzio. Troppo... qualcosa manca all'appello... vediamo un po'.
Kaname guarda fuori dalla finestra, Ruka guarda Kaname, Ichijo sorride, Rima e Shiki hanno un'espressione indecifrabile sulla faccia, Kain è qui... tutto normale, ma c'è qualcosa che non torna...
- Ten-chaaan!! - esclama una voce fin troppo alta e allegra, mentre la mia compagna si lascia sfuggire mentalmente un'imprecazione poco carina.
Aido -quell'idiota di Aido, come direbbe Tenshi- sta cingendo le spalle della mia compagna con un sorriso da bambino stampato in faccia. Quella di Ten-chan non promette nulla di buono.
Il suo aspetto e il suo carattere inimitabile, unito alla capacità di sembrare un'angelo -come dice il nome- in ogni cosa che fa, pure quando dorme, hanno fatto in modo che Aido si inamorasse di lei.
Ebbene sì.

Ed eccomi qui con l'ennesima fanfic! Visto che Aido praticamente non lo caga quasi nessuno... mi è venuta in mente sta' roba!! XD
Il prossimo capitolo c'è l'ho già pronto! Commentate e ditemi se vi pioace come inizio... la storia è narrata da Ichigo a voi, come se fosse una favola e Ten-chan le avesse raccontato tutto... capito? XD
P.S. "Finalmente vacanza" la continuerò lo stesso, tranquilli... 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Elly Chan