Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Elly Chan    10/07/2008    0 recensioni
In questa storia saranno presenti due personaggi nuovi, e uno sarà il piccolo problema di Aido... che questa volta avrà qualche difficoltà ad avere quello che vuole! "Il suo aspetto e il suo carattere inimitabile, unito alla capacità di sembrare un'angelo -come dice il nome- in ogni cosa che fa, pure quando dorme, hanno fatto in modo che Aido si inamorasse di lei. Ebbene sì."
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hanabusa Aido, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vampire knight cap2
Questa sceneggiata si ripeteva praticamente tutte le mattine, ed era un bene che Tenshi si sapesse controllare, sennò sarebbe scoppiata la Terza Guerra Mondiale, dato che, anche Ten-chan, come Aido, sapeva controllare il ghiaccio.
Questo purtroppo non contribuiva ad avvicinare i due - per dirne una, si potrebbero allenare insieme, no? -, anzi, più di una volta Kaname, Ichijo o Kain avevano dovuto fermare o uno o l'altra. Stoppare Tenshi perchè non facesse morire assiderato il povero Aido, e stoppare Aido perchè non molestasse più di tanto la mia amica.
Dopo questo disastroso inizio di giornata, io e la mia amica ci andammo a cambiare.
Tenshi si chiuse in bagno e ne uscì 10 minuti dopo, tutta linda e perfetta.
Aveva come sempre la sua mitica coda bassa a tenere i capelli. Questo è un mistero per tutti: da quando siamo qui nessuno, neanche io, ha mai visto Ten-chan con i capelli sciolti. E, dato che è già abbastanza bella così, non vorrei vederla ancora più angelica.
Sembra proprio che i suoi abbiano azzeccato alla grande col nome, eh?
Questo, poi, è un'ulteriore pretesto per Aido di starle vicino. Non capita di rado, infatti, che faccia degli appostamenti di notte - insomma, quando lei dorme - per riuscire a vederla con i capelli sciolti. E così si becca delle altre occhiatacce da parte di Tenshi, che esce per le sue passeggiate notturne e se lo ritrova fuori dalla stanza.
Povera, e dire che altre ragazze farebbero a botte pur di essere al suo posto.
Comunque, mi vesto anch'io e per poco non mi ammazzo inciampando in un mio calzino lasciato per terra. Vi ho già accennato alla mia goffaggine? Insomma, dove vado inciampo, è mai possibile?!
Scendendo di nuovo le scale faccio ben attenzione a dove metto i piedi, quando noto che Tenshi fa un sospiro, socchiudendo gli occhi come due lame affilate.
Guardo dove guarda lei, e, proprio in quel momento, non noto che c'è un'increspatura nel tappeto e cado.
Ten-chan, con i suoi riflessi scattanti, riesce a prendermi la mano prima che cada, e mi si para davanti nel mezzo del mio volo.
Finiamo per terra, io seduta sopra la mia amica, che si massaggia la schiena con faccia dolorante.
- Oh! Che donna dall'animo nobile! Sacrificarsi così per la sua amica... - esclama Aido abbassando la voce nell'ultima frase, mentre si inchina per fare un bacio a mano a Tenshi. Lei ritira il braccio, un po' rossa, appena lui le tocca la mano con le labbra.
Allora sorride furbo, probabilmente pensando che dopo tutto non le è poi così indifferente.
Mentre io sorreggo Ten-chan che, per salvarmi, si è quasi rotta la schiena, mormorando diecimila "Scusa!" lui ci apre la porta inchinandosi. E io sono sicura che, se non fosse stato per la mia amica, non si sarebbe sforzato di fare un così grande atto di cavalleria.
- Ah, che romantico! Ten-chan, come sei fortunataaa! - le dico io, fantasticando sul mio ragazzo immaginario.
Lei alza un sopracciglio, poi si stacca da me.
- Guarda, prenditelo pure.
- Ma che fai? Non ti fa più male?...
- Certo che sì, mica son di ferro. Ma preferisco evitare che quello lì mi apra ogni porta fino a quando non arriviamo in classe, non voglio trovarmi tutto il suo fanclub contro perchè lui insiste a farmi favori non richiesti - mi dice logicamente, accenndando ad Aido, che, stranamente, è silenzioso.
Da quando Ten-chan ed io siamo arrivate qui, infatti, non si cura più di tanto delle sue fan. Non manda baci, non saluta, niente sorrisi... è proprio cotto! E brava la mia amica!
E' anche vero che sembra riflettere più spesso del solito, e si vede che un po' e cambiato... sempre merito di Tenshi? Ma allora è vero che è un'angelo!
Attraversiamo come al solito la strada per andare a scuola.
- Ehi, Yuuki-chan, come va? - chiedo a Yuuki mentre le passo vicino.
- Come al solito... - dice, accenndando alle ragazze urlanti che cerca di trattenere.
- E voi? - mi chiede ancora.
- Come al solito... - le rispondo con un sorriso io, indicando Aido poi Tenshi.
Lei fa un risolino leggero, sa delle loro giornaliere vicissitudini.
Uno a uno i componenti della Night Class passano e vengono opportunemente salutati dalle fan, che non si risparmiano proprio mai.
Arriviamo in classe ed è tutto tranquillo, a parte per il fatto che Ten-chan sia più nervosa del solito.
Infatti il suo spasimante non ha fatto altro che tenerle ogni porta e cancello che gli capitava sotto tiro.
Quando ci sediamo il dooolce professor Yagari ha già cominciato la lezione. Come al solito siamo tutti molto interessati.
Pure Ten-chan, che di solito è sempre attenta, fa una strana faccia e guarda altrove, probabilmente ha ancora male nel posto in cui l'ho schiacciata senza tanti complimenti, cadendole addosso.
Mi sento un po' in colpa.
- Scusami per prima... - le sussurro all'orecchio, visto che siamo vicine di banco.
Lei si gira e mi rivolge un sorriso raro e dolce, che mi fa dimenticare il senso di colpa.
Quel romantico momento è interrotto dalla smorfia - che sembra più che ringhi - che compare improvvisamente sul suo viso.
Voltandosi verso di me, la mia sfigata amica, aveva visto un po' di banchi dietro al nostro Aido, che la guardava. Il quale non aveva esitato un secondo e le aveva mandato un bacio.
Ten-chan era rimasta un'attimo interdetta, poi si era girata di scatto per concentrarsi nuovamente sulla lezione, forse imponendosi mentalmente di non scagliarli addosso il libro.

Salve gente! Per questo capitolo dovete ringraziare AliDiPiume, che mi ha dato una carica pazzesca! Ebbene sì, amore negato! ^^
In questi due capitoli vi ho illustrato grosso modo come vanno le giornate per i nostri protagonisti, mentre nel prossimo capiremo che uno dei componenti della Night Class è più perspicace di quanto credavamo, in fondo...






  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Elly Chan