Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: _Believeinyourdreams    04/04/2014    1 recensioni
Due ragazzi molto diversi all'apparenza, che scopriranno ben presto di avere molto in comune.
I protagonisti di questa storia sono Lali e Peter, due giovani ragazzi che non si sono mai innamorati.
Ci saranno parecchi colpi di scena, tante scoperte, e tanti personaggi entusiasmanti.
Leggete e non ve ne pentirete.
Vi svelo un segreto: è una storia mista tra oned e teen angels.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MI HAI RIVOLUZIONATA SIA DENTRO CHE FUORI
-terzo capitolo-

Erano le undici e mezza del mattino e a casa Lanzani c'era una tranquillità e un silenzio raro, ciò significava che Juan Pedro dormiva ancora.
''Feli, quel nullafacente di mio figlio dorme ancora?'' chiese Emilia a Felicitas, colei che aveva visto nascere e crescere Juan Pedro. Viveva ormai da anni in quella casa, ed era diventata una persona molto importante per Juan Pedro, era diventata una seconda mamma.
''Si, signora. Peter dorme ancora.'' rispose educatamente Feli. Era stata lei a dargli il soprannome 'Peter' all'età di 5 anni e da allora nessuno più lo chiamava Juan Pedro. Era legata tanto a lui peggio di una mamma, e Peter ne era riconoscente e non c'era giorno in cui non la ringraziava per quello che aveva fatto e faceva ancora per lui. 
''Sveglialo per favore, non voglio che passi l'intera giornata nel letto. Deve pur sempre trovare un lavoro estivo, non posso garantire sempre io i suoi divertimenti.'' disse fredda Emilia. Non aveva mai dimostrato il suo bene a Peter, per questo lui era freddo e distaccato nei suoi confronti.

Feli, senza proferire parola, salì al piano di sopra e andò fino alla camera di Peter. Non si preoccupava di poterlo trovare nudo o con qualche ragazza, lo aveva visto crescere e sapeva ogni cosa di lui, così come Peter non si vergognava nel farsi vedere da Feli.
''Peter, su sveglia.'' disse dolcemente Feli mentre apriva le finestre.
''mmh, altri cinque minuti.'' rispose come ogni mattina Peter.
''Peter, ti prego. Tua mamma mi ha chiesto di svegliarti, non voglio essere rimproverata ancora una volta.'' disse Feli sedendosi sul letto di Peter e tirandogli le coperte via dal viso.
''Lo faccio solo per te lo sai.'' disse Peter, alzandosi dal letto e dirigendosi in bagno,permettendo a Feli di riordinare. 

|Casa Esposito.|

''Piccola, cos'è successo ieri?'' mi chiese mia nonna senza far sentire a mio nonno, sapeva che si sarebbe preoccupato come sempre.
''Niente nonna, tranquilla.'' la rassicurai.
''Lali, tesoro mio.'' disse mio nonno entrando dalla porta che dava sulla veranda. Era stato il primo a chiamarmi Lali, diceva che il mio nome era troppo lungo e poi ci saremo confuse io e mia nonna.
''Nonnooo.'' urlai correndogli incontro, ci vedevamo talmente poco per il suo lavoro che non riuscivamo mai a stare insieme.
''Non pensi che sia troppo per te il lavoro?'' chiesi preoccupata a mio nonno. Lavorava alla fattoria di famiglia, e ai campi e non permetteva ne a me ne a mia nonna di lavorare. 
''Si, ed è per questo che sto spargendo voce che mi servirebbe una mano giovane.'' disse sereno mio nonno.
''Benee, ora basta parlare di lavoro e mangiamo.'' si intromise mia nonna mettendo a tavola tante prelibatezze.
''Cosi ci vizzi però.'' dicemmo all'unisono io e mio nonno e scoppiammo a ridere seguiti poi da mia nonna.

|Casa Lanzani|

''Peter, a un'ora da qui in periferia c'è un vecchio signore che cerca aiuto per la sua fattoria. Potresti andare per i tre mesi estivi.'' disse mia mamma.
''Perché? qui non sto bene?'' risposi, con la testa chinata sul piatto, senza neanche guardarla in faccia.
''Con quali soldi? da oggi non avrai più un euro da me e poi ti farà bene stare un pò in campagna.'' ribattè mia mamma. Se stava cercando di farsi odiare, ci era riuscita ed anche alla grande.
''Ed io dovrei andare e tornare dalla campagna tutti i giorni? sei impazzita per caso?'' alzai il tono di voce sapendo che si sarebbe infuriata.
''No caro, oltre al lavoro ti offrono l'alloggio per tutta l'estate.'' rispose impassibile mia mamma.
''.. ti daranno venti euro al giorno e per il resto delle spese non hai bisogno di nulla, se ne occuperanno loro.'' continuò.
''mmh, generosi. e faranno tutto questo solo in cambio del mio aiuto?'' 
'' No appunto, ho offerto alla nipote una borsa di studio per frequentare la tua scuola. Ha la tua stessa età, perciò non ti annoierai. Dovrai andare domani mattina alle 9, ti accompagnerà Feli. '' detto questo, non mi diede neanche il tempo di rispondere che si alzò e se ne andò,senza neanche salutare.
''Su, non sarà tanto male Pit. Guadagnerai qualcosa, starai lontano da tua mamma e poi hai sentito ci sarà una ragazza, chissà magari sarà la volta buona che ti innamorerai.'' mi disse Feli sorridente. Lei voleva solo il meglio per me.

|Casa Esposito|

Erano appena le otto di sera ed ero già in pigiama: pantaloncino di tuta e una maglia di mio padre che mettevo sempre, sentivo il suo profumo e dormivo serena.
''Lali, c'è un vento fresco fuori. Potresti andare in veranda a leggere un pò.'' disse mia nonna.
''Ottima idea nonna.'' le sorrisi e uscì fuori accompagnata da uno dei tanti libri che collezionavo e un plaid nel caso facesse più freddo.
Le ore passavano quando leggevo e non mi accorsi che si era fatto mezzanotte. I miei nonni già dormivano, le luci in casa erano tutte spente così decisi di rimanere in veranda sul comodissimo divano a dormire. 

''Flin, Flin.'' chiamai il mio cane, che non tardò ad arrivare.
''Su accomodati vicino a me, dormiamo insieme stanotte.'' gli dissi accarezzandogli la testa. Lui mi guardò e si accomodò ai miei piedi , poggiai il plaid anche su di lui e ci addormentammo cullati da un fresco vento estivo.

Memy's spaceeeeee.
Eccomi tesoriiiii.
Ai capitoli precedenti non ho visto neanche una recensione, come mai? 
Spero che la storia vi piaccia, e spero di trovare qualche recensione sotto questo capitolo...
Un baciiiinoooo a tuttiiii. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _Believeinyourdreams