Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cleo55    04/04/2014    1 recensioni
In un mondo che noi conosciamo, una verità nascosta , cambierà ogni cosa. Una bambina che non doveva esistere ė effettivamente nata, figlia di un amore proibito crescerà all'oscuro delle proprie origini ma sarà un tasselo fondamentale nella lotta contro la magia oscura. Claire dovrà capire da che parte schierarsi solo allora potrà capire veramente chi ė.
Un racconto avvincente tra amori sbagliati e continue scelte che porteranno la protagonista a scoprire quale grande potere ė nascosto in lei.
( recensite, che ė la mia prima ff e apprezzo consigli )
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Harry Potter, Severus Piton, Voldemort
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Claire seguiva harry attraverso la sala grande, molti ragazzi gli davano una pacca sulla spalla, altri lo guardavano storto, entrarono in un corridoio appartato, cercando di non dare nell'occhio. - cosa vuole da te Claire ? Cosa è successo a villa Malfoy? - Claire avrebbe voluto raccontargli tutto, avrebbe voluto abbracciarlo dirgli che ora mai era l'unica cosa che gli rimaneva, ma non poteva, non ancora... Forse mai, se le cose si fossero messe male. - io credo che lui...bhe... È come se credesse di essere innamorato di me, ma non puó essere, lui non sa cosa sia l'amore, è un mostro, crede che io sia uguale a lui, mi vuole, non credo voglia uccidermi, ma ucciderà chiunque si metta in mezzo fra te harry, me e lui - harry, Ron e Hermione non potevano credere a quello che Claire stava dicendo, era cosí assurdo ma non c'era tempo per discure dovevano fidarsi l'uno dell'altro. - harry, devi entrare nell sua mente e vedere dove si trova, se troviamo lui, troviamo il serpente - Claire era confusa cosa volevano da Nagini, toccarla voleva dire farlo arrabbiare ancora di più, ma i ragazzi non erano disposti a darle spiegazioni. Harry chiuse gli occhi e il suo volto si contorse in una smorfia di dolore, riaprí gli occhi barcollando, - La Stamberga Strillante, con Piton, crede che la bacchetta di Sambuco appartenga a lui, credo voglia ucciderlo- quelle parole ferirono Claire, sapeva che Piton era un mago oscuro, che aveva ucciso Silente e probabilmente non solo lui, ma nonostante questo provava comunque affetto per quell'uomo che nel momento piú difficile della sua vita era stato di cosí tanto conforto, non voleva che morisse, - non mi importa di Piton se lo uccide ci fa solo un favore, dopo tutto lui ha ucciso silente giusto harry?- - si Ron- ma la voce di harry non era cosí convinta - dobbiamo andare alla Stamberga strillante... Ora-    Non sapeva come avrebbe fatto, ma Claire non avrebbe lasciato che Voldemort uccidesse anche Piton - io vengo con voi, non potete fermarmi - 

                                                                                                  ***

ron strigeva la mano sulla bocca di Claire cercando di non far uscire neanche un suono, mentre la ragazza cercava di divincolarsi, erano arrivati troppo tardi, il serpente aveva sferzato l'ultimo colpo alla Gola di Severus dopo di che insieme al suo padrone si erano smaterializzati. Claire si era liberatà dalla stretta, correva ora al capezzale di Piton che giaceva per terra cercando gli ultimi respiri di vita, appena l'uomo vide gli occhi di Claire, lacrime argentee uscirono dai suoi occhi, il dolore era troppo per permettergli di parlare ma i suoi occhi dicevano tutto, - mi dispiace, mi dispiace - Claire continuava a ripeterglielo, Piton con le sue ultime forze tiró fuori dal mantello 2 provette che diede a Claire per raccogliere le sue lacrime, poi accarezzo con la mano la guancia di Claire - ti aspetteró - dopo di che il suo cuore si fermó, la vita uscí da corpo, lasciandolo come un guscio vuoto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cleo55