Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: littlepink6690    04/04/2014    1 recensioni
Ciao Fandom!
Questa è la mia seconda Faberry, ma a differenza della precedente, ha più capitoli!
Ripercorrerò le vicende dalla puntata 3x16 in poi, scrivendo di alcuni missing moments che il caro Ryan ha trascurato!
Il resto vien leggendo...
Buona lettura!
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Finn Hudson, Kurt Hummel, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Quinn/Rachel
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love me again

 

32.        

Quinn lei è innamorata di te! – mi dice Santana al telefono.

Respiro pesantemente mamma! Rachel è innamorata di me! Ho ancora speranza di avere un’occasione con lei. Quello che mi frullava nella testa di fare per chiederle scusa, accettare le mie motivazioni, adesso si faceva sempre più spazio.

Quinn, hai capito? Dì qualcosa! – dice Santana al cellulare.

Sì, ho sentito! – rispondo.

Allora? Che cosa dici? – mi chiede.

Vengo a New York! – dice.

È ancora arrabbiata con te sappilo! – mi avverte.

Dopo di quello che ho in mente, non penso lo sarà ancora! – dico riagganciando. So che mi farà una partaccia per averle chiuso la chiamata in faccia. Le invio un messaggio dicendole che le racconterò tutto non appena sarò a New York.

 

Pronto? – dice una voce assonnata.

Brit, sono Quinn! Sei disponibile ancora per quel favore-scusa? –chiedo.

Ovviamente, la settimana prossima però parto! – mi dice.

Brit mi serve per domani! – dico.

Davvero? – chiede – Dove? – domanda.

A New York, ho un’ idea! Ce la fai ad arrivare senza perderti? – chiedo.

Quinn, certo! – risponde.

Grazie Brit, ci sentiamo quando arrivi! – dico riagganciando.

Faccio un'altra chiamata a un rivenditore di cupcakes di New York, chiedendogli di fare una consegna speciale per me, l’indomani, all’indirizzo che gli indico.

Domani sarà una grande giornata, quindi decido quasi subito di usare il mio pass della metropolitana per andare a New York, immediatamente.

 

La mattina dopo la discussione con Santana, mi sveglio un po’ più rilassata. Le sue parole mi hanno fatto stare un po’ meglio, oltre al fatto che mi ha detto che mi vuole bene. E chi l’avrebbe mai detto che Santana Lopez provasse questo tipo di sentimenti verso altri che non sia Brittany. Ero incavolata anche un po’ con lei per quella rivelazione che mi aveva fatto, ma Kurt mi aveva detto, che aveva dato un po’ i numeri dopo aver ricevuto l’ammissione anticipata alla MIT. Ovviamente a Kurt non avevo detto niente di quello che era successo, avevo inventato una scusa. Non volevo pensasse a me, adesso che Blaine avesse deciso di fargli la proposta di matrimonio.

Mi alzo, infilando le mie pantofole e mi avvio verso la cucina. Guardo sul tavolo e c’è una scatoletta da cui proviene un profumino non indifferente.

Oh, Rachel! Quelli sono per te! – dice Santana uscendo dal bagno asciugandosi i capelli.

Sono per scusarti? – chiedo.

Credici Rachel! – sogghigna.

Santana? – la richiamo.

Rachel, non te li ho portati io, e non so chi te li ha mandati! – mi risponde.

Apro la scatola e sono dei cupcakes al cioccolato fondente e c’è scritto il mio nome con una stellina. Rimango a bocca aperta non capendo chi possa averli mandati ma poi ci penso.

Santana? – chiedo interrogativa.

Rachel? – mi risponde.

Hai per caso chiamato Quinn? – le domando. Non mi risponde subito, perché sta andando in camera sua – Santana, starei parlando con te! – continuo.

No, perché avrei dovuto farlo? – chiede sarcastica.

Non lo so? – domando.

 

Ci sediamo a tavola e Rachel mi offre uno di quei cupcakes. Sono certa li abbia mandati Quinn, ma non posso di certo dire a Rachel che l’ho chiamata. Quella pazza ha qualcosa in mente, ma non mi ha ancora detto cosa.

Dimmi che sono vegani! – dice incitandomi ad assaggiarlo.

Tiro un piccolo morso e se non ci fosse stato il cioccolato, sarebbero stati immangiabili.

Sì, è sicuramente vegano! – dico facendo una smorfia.

La vedo prenderne uno e mangiarlo lentamente.

In quell’esatto momento ricevo un messaggio:

Stasera porta Rachel nel locale della NYADA, trova qualsiasi scusa, deve esserci!  

Chi è? – mi chiede Rachel.

Nessuno, una pubblicità di H&M! – mento.

Okay, devono esserci delle cose interessanti! – dice.

Stavo pensando! – inizio – Giacché siamo sole tu ed io, ti andrebbe di andare nel locale della NYADA a passare una serata sole donne? – finisco.

Tu odi quel locale! – dice.

Non è vero! E solo che si fa sempre la stessa cosa, diciamo la verità! – spiego.

E sarebbe cantare? – dice sarcastica.

Okay se non voi andarci non fa nulla! – dico, fingendo di arrendermi.

Mah no, e rinunciare alle tue facce scocciate, ascoltando chi canta su quel palco – mi ride in faccia.

Okay, e sappi che lo faccio solo per te! – ops, spero non capisca a cosa mi riferivo.

Per me? E perché mai? – chiede.

Per farti distrarre ovvio, sei un po’ tesa ultimamente – dico.

Okay! – dice, andandosi a preparare per una qualsiasi lezione avesse.

 

Sono contenta che io e Santana siamo uscendo! Immagino sarà una bella serata. Ci sediamo davanti al bancone del locale, vedendo già movimento.

Due Margarita! – dice Santana.

Ehi, elevate!- dico.

Beh, stai per diventare famosa, devo approfittarne! – mi risponde.

Santana, non è ancora detto, mi abbiano presa! Comunque grazie! – dico.

E per cosa, è la verità! Avrai quella parte ne sono sicura! – mi dice, sorridendomi. Le sorrido a mia volta e faccio scontrare il mio bicchiere con il suo.

 

Know I’ve done wrong, left your

Heart torn

Is that devils do?

Took you so long, where only fools

Gone

I shook the angel in you!

Now I’m rising from the crowd

Rising up to you!

Feel with all the strength I found

There’s nothing I can’t do!

 

Alzo lo sguardo dal mio bicchiere, sentendo quelle parole. Conosco quella voce! Guardo dritto sul palco e vedo due persone: una canta, l’altra balla. Vedo Santana accanto a me voltarsi a sua volta.

Mah? – esclama.

I need to know now, know now

Can you love me again?

Zittisco Santana, con una mano, conosco quella canzone ma sentita cantata così, è un’altra storia.

It’s unforgivable,

I stole and burnt your soul

Is that what demons do, hey?

They blame on angels like you, hey!

Now I’m rising from the crowd

Rising up to you!

Feel with all the strength I found

There’s nothing I can’t do!

E di nuovo il ritornello, quella canzone poteva significare solo una cosa, Santana aveva parlato, e anche troppo!

I need to know now, know now

Can you love me again?

Told you once again,

Do this again, do this again, oh!

I told you once again,

Do this again, do this again, oh,oh!

La canzone prosegue con l’ultimo ritornello e dopo poco sfuma. Rimango a guardare il palco, mentre tutti attorno a me scoppiano in un applauso. Vedo le due fare un inchino di ringraziamento e iniziare a scendere i due gradini e venire verso noi.

Rachel! – dice Santana.

Con te faccio i conti dopo! – dico minacciosa, guardando Quinn avvicinarsi. È splendida, miseria! Ha i capelli raccolti in una coda particolare, tenuti all’indietro e sollevati leggermente. Agli occhi un trucco blu intenso. Indossa pantaloni neri, una camicia rossa e una giacca nera.

Ehi, ragazze anche voi qui? – chiede Brittany. O ma davvero a chi credono di darla a bere? Penso nella mia testa.

Wow, Quinn, spero tu non ti sia fatta male, cadendo così teatralmente sulle ginocchia – dice Santana. Sono ancora seduta, non mi sono più mossa da quando Quinn ha iniziato a cantare.

Posso parlare con te? – mi chiede avvicinandosi, perché era partita una nuova canzone, e non si sentiva granché.

Non ce ne bisogno! – rispondo, la vedo abbassare lo sguardo e poi puntare nuovamente i suoi occhi nei miei.

Rachel, io – ma la interrompo, baciandola. Non me ne frega niente del luogo in cui ci troviamo, m’importa solo baciarla e farle capire che la canzone è stata molto gradita.

 

Le labbra di Rachel sono sulle mie, di nuovo, non aspettavo altro. Mi erano mancate, speravo con tutta me stessa che avrebbe gradito la canzone. La stringo in un abbraccio, mentre lei audace, picchietta con la lingua sui miei denti, per approfondire il bacio. Lascio che le nostre lingue s’incontrino, libere di farlo! Poi sento un lieve applaudire, è Brittany che contenta, sorride accanto a Santana.

Ci stacchiamo lentamente, rimanendo abbracciate, sorridendoci.

La mia risposta è: sì! – mi dice Rachel.

Penso di averlo capito, quando mi hai baciato! – rispondo, posandole un bacio sulle labbra.

Becky direbbe: prendetevi una camera! – dice Brittany.

Uhm, credo sia una battuta di Santana – rispondo io.

La vedo sogghignare e passarci dei bicchieri.

Un brindisi a voi! – dice Santana, sorridendo.

Allora adesso non mi potete accusare di nulla, Rachel ha perdonato Quinn!
Dunque per farvi un idea più chiara della performance di Quinn, vi consiglio di guardare i video di John Newman "Love me again", da cui la canzone e per l'abbigliamento di Quinn, il video "Another girl" dei The Killers. Buona visione! XD

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690