Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: anis12    04/04/2014    1 recensioni
Lira, Ace, Rufy e Sabo. quattro ragazzini legati da una promessa. essere fratelli. ma quella promessa fatta con buone intenzioni, fatta con i sentimenti più felici, gioiosi... diventerà un'incubo. Jolly... pazzo, pericoloso, il suo obby: giocare con la vita delle persone. ma il suo passato? Haery, giovane in eterno? Lira ed Ace, amore impossibile?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro, Personaggio, Ciurma, di, Barbabianca, Marco, Monkey, D., Rufy, Sabo
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo 10

Lira non era ancora abbastanza forte per reggere l'algamatolite. Si, aveva anche una taglia da 300.000.000, ma non aveva ancora resistenza. Faceva fatica a camminare mentre le guardie la accompagnavano al patibolo.
mi dispiace Ace* pensava * dovrò andarmene anche io*
Non riusciva a capire se volesse che Ace la salvasse o che avrebbe preferito morire. In questi anni non era riuscita a trovare un solo compagno. Era ancora legata al suo passato, non riusciva a fidarsi ancora di nessuno. Da quando aveva una taglia sulla testa avevano iniziato i perseguimenti, uno dietro l'altro. E poi c'era lui. Lui, che non riusciva ancora a dimenticarsi. Lui, che voleva averlo tutto per se, eppure un sogno così irraggiungibile. Perché doveva essere proprio lui?
Lira si accasciò a terra. L'algamatolite era per lei un incubo. Una delle due guardie la prese per i capelli.
-vedi di darti una mossa, abbiamo dei tempi da rispettare.-
Per lei era davvero finita.
Il portone che dava al patibolo si aprì. C'era un sole magnifico. Splendente e caldo. Forse, in quelle condizioni, poteva morire serenamente.

 




-Ace, ti devi calmare. La salveremo. Te lo prometto.- disse Marco.
Ma lui non riusciva ancora a capacitarsene. Era sua sorella. O era Haeri? Basta! Quello che doveva fare era salvarla. Haeri se l'era solo immaginato. Era plausibile, no? Un attacco di panico, la paura, tutto.... ma Haeri era solo un miraggio. Quello che doveva fare era solo salvarla. Cosa avrebbe fatto senza di lei? Come sarebbe riuscito ad andare avanti? Come sarebbe riuscito a vivere? Come avrebbe potuto dimenticarla? Aspetta. Era ovvio che avrebbe continuato a fare il pirata. Era la sua natura, no? La verità era che aveva il timore di vedere la cicatrice sul suo volto. Sul volto di lei. Haeri aveva ucciso i suoi compagni. Possibile che fosse proprio Lira ad averli massacrati?No, non poteva esistere che succedesse una cosa del genere. Ma c'era anche qualcos'altro. Non voleva che il suo volto fosse sfigurato. Il suo volto. Il suo sorriso... aveva sempre pensato a queste cose. Pensava che fosse normale per un fratello maggiore. TI AUGURO BUONA FORTUNA, FRATELLONE
quelle parole. Che dolore al petto.
-Ace, siamo arrivati.-
ecco, finalmente. Lira era li dentro.
*Ti salverò. Costi quel che costi *

 





Era lì. Aspettava l'ora. Aspettava il momento per andarsene. Non avrebbe causato più nessun fastidio. A nessuno.
-Lira...-
-Heilà Garp... pensavo non ti saresti fatto vedere.-
-Io, invece, speravo che questo giorno non sarebbe mai arrivato.-
-Garp...-
-Speravo che sareste entrati nella marina. Che il giudizio di essa fosse sbagliato o no, non vi sarebbe successo niente.- aveva gli occhi lucidi.
Per Lira era la prima volta, che lo vedeva così.
-Garp... il ciondolo con le foto... tu l'hai...-
-si, è arrivato a tua madre illeso-
Sua madre. Che strano. Non pensava che le avrebbe fatto così male.
L'aveva incontrata mentre era un pirata alle prime armi. Ma solo di vista. Lo capì subito che era lei. Il ciondolo. Era una cosa che aveva tenuto nascosto perfino hai suoi fratelli. Una cosa che la teneva legata alla famiglia. Solo Garp poteva darle il ciondolo. Solo lui. E ce l'aveva fatta.
-HEI, MA COSA STA SUCCEDENDO LI??-
era ovvio che cosa stava succedendo. La vera domanda era che stava aprendo il portone.
-LIRA!!-
Era Ace. No, non lo voleva qui. Non voleva che la vedesse morire. Smettila. Doveva smetterla di alimentare le sue speranze. Voleva morire.
-LIRA! SONO VENUTO A SALVARTI!-
-VATTENE VIA ACE! NON C'E' PIU' SPERANZA PER ME!!-
-NON DIRE CAVOLATE! TU TORNERAI INDIETRO CON ME!-
Sengoku sentì tutto. Era il momento di agire. Prese il microfono.
-SIGNORI E SIGNORE! A TUTTO IL MONDO IN DIRETTA! HO UNA NOTIZIA PER VOI! STO' PER DIRVI IL MOTIVO PER CUI QUESTO PIRATA MERITA UNA MORTE COSì! DAVANTI A TUTTI!-
No. sta zitto . Doveva stare zitto. Nessuno doveva saperlo tranne lei e Garp. Se Ace lo avesse saputo, non l'avrebbe più guardata in faccia.
-VOI SAPETE TUTTI CHE, VENT'ANNI FA, UNA BAMBINA SPARI' DALLE ISOLE DEL NORD. UNA NEONATA, PER GIUNTA. LA SUA SPARIZIONE SEMBRAVA ANCHE COLLEGATA AI DRAGHI CELESTI. MA DI LEI SI PERSERO DEFINITIVAMENTE LE TRACCE.LA MADRE, PURTOPPO, NON LA CONOSCIAMO DI VISO. È UNA PERSONA CHE HA SEMPRE AGITO NELL'OMBRA.E' UNA PERSONA CHE PER PUR DIVERTIMENTO AVEVA DISINTEGRATO DUE ISOLE E FATTO SPARIRE DALLA CARTINA GEOGRAFICA BEN DIECI CITTA' IN TRE ANNI.-
-taci, stupico Sengoku. Non sai quello che stai facendo. Così ti ritroverai la sua ira addosso. Non sopravviverai un anno. Stai zitto, se non vuoi morire!-
-...SUA MADRE E' HAERI! UNA CRIMINALE CON UNA TAGLIA DA 600.000.000 SULLA TESTA!-
addio giorni di gioia. Addio giorni di felicità. Ora si che voleva morire.






Ace non poteva crederci. Non riusciva a vedere bene il suo volto, era troppo lontano. Ma non poteva certo credere che una persona della sua stessa età poteva essere sua madre. No, non poteva esserlo.
I ricordi nella sua testa si modificarono, confusi. Non c'era più Haeri, ma c'era lei. Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.
Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.
Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.Lira.
 C'era soltanto lei nella sua testa. Era stata ad uccidere i suoi compagni. Ma doveva comunque salvarla.

 





Aveva saputo della morte dei suoi compagni. Dei compagni di Ace. Sapeva anche chi era stato. Sapeva anche il perché. E purtroppo sapeva anche cosa stava pensando Ace.
No, non poteva permetterlo.

 






-ACE! ASCOLTAMI!.-
la sua voce feriva più di un coltello. Di un colpo di pistola.
-ACE, DEVI CREDERMI SE TI DICO CHE NON SONO STATA IO AD UCCIDERE I TUOI COMPAGNI!-
non sapeva se credere oppure no. Era troppo confuso. Le lacrime stavano per scendere.
-ACE, BARBABIANCA PUO' CONFERMARLO. NON ERO LI LA NOTTE IN CUI I TUOI COMPAGNI FURONO UCCISI! ACE!-
Barbabianca? Papa?

 






Voleva rimanergli affianco per il resto della vita. Doveva dirgli che cosa era veramente successo. Doveva dirgli tutto. Tutto. Ma non adesso. Nemmeno dopo averla salvata. Doveva aspettare che fosse pronto. Doveva aspettare. Ma fino a quel momento doveva rimanergli vicino.Voleva rimanergli vicino. E sapeva anche il modo.
-ACE! SE MAI IO SOPRAVVIVESSI VOGLIO DIVENTARE FIGLIA DI BARBABIANCA!-
Gli occhi di Ace si illuminarono. No, doveva per forza esserci sotto qualcosa. Aveva capito che Lira  glielo avrebbe detto più avanti, quando avesse superato il trauma, la confusione che aveva nel cuore. Ma fino a quel momento lei gli sarebbe rimasta accanto.
Barbabianca, che fino a quel momento era rimasto impassibile, si alzò in piedi. Aveva lo sguardo fisso su Lira. Sapeva già cosa avrebbe risposto. Anche lui sapeva tutto. Aveva capito tutto. Doveva farlo per il bene di suo figlio. Ma era anche impaziente di avere un nuovo arrivato in famiglia.
-FIGLI MIEI! ANDIAMO A RIPRENDERCI VOSTRA SORELLA!!-

 

 

 

 




Tutti: finalmente un capitolo lungo. Vedi che ci riesci quando ne hai voglia?

Si, lo so ragazzi. Fino ad ora ho pubblicato solo capitoli corti perchè c'era troppa differenza di tempo fra uno e un'altro. Considerando che non mi piace descrivere i posti (la verità è che mi sta fatica) è certo che i capitoli siano corti. Spero che questo capitolo vi abbia entusiasmato. A me è piaciuto tantissimo ( a parte che è l'unico decente tra quelli che ho scritto fino ad adesso). E ora tutti vi chiederete “ma come fa Haeri ad essere la MADRE di Lira?”

Tutti: veramente ci chiediamo che sbalzi d'umore c'hai per scrivere sta' roba.

…...........cattivi...........................

anis12

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: anis12