Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: kaliko    04/04/2014    1 recensioni
piccole storie ambientate prima della saga dove parlerò dei draconiani. buona lettura!!
Genere: Fluff, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Follow through
Make your dreams come true
Don't give up the fight
You will be alright
'Cause there's no one like you in the universe
Don't be afraid
What your mind conceives
You should make a stand
Stand up for what you believe
And tonight
We can truly say
Together we're invincible
During the struggle
They will pull us down
But please, please
Let's use this chance
To turn things around
And tonight
We can truly say
Together we're invincible
Do it on your own It makes no difference to me
What you leave behind
What you choose to be
And whatever they say
Your souls unbreakable
During the struggle
They will pull us down
But please, please
Let's use this chance
To turn things around
And tonight
We can truly say
Together we're invincible
Together we're invincible
During the struggle
They will pull us down
Please, please
Let's use this chance
To turn things around
And tonight We can truly say
Together we're invincible
Together we're invincible

Era una festa straordinaria, musica, gente che si scatenava e poi per Chloe ed Ewan era la prima vera festa a cui partecipavano, dove solo i cool erano ammessi. Era stata organizzata nella palestra della scuola, per avere tanto spazio gratis. Il ragazzo era corso subito sulla pista a flirtare, mentre la ragazza, più timida, si era messa a parlare con alcune sue compagne. “Se mi hanno invitata è solo grazie a lui” pensò divertita Chloe guardando il fratello, che ammaliava la maggior parte delle sue compagne con il suo fascino. Le sue amiche la invitarono a ballare e lei acconsentì un po’ a malincuore: non era il tipo da musica tunz tunz, però si sforzò di sembrare felice e corse in pista. La maggior parte della serata passò così, tra un bicchiere di coca-cola e una canzone, finché non le sentì.
“Guarda Chloe, che sfigata…”
“Perché?”
“Non lo sai? Il padre non l’ha mai conosciuta e la madre è pazza, ho sentito dire che si trasferisce spessissimo perché crede che i figli siano mostri…”
“Oddio!! Perché è qui? In questa festa non sono ammessi gli sfigati…”
“Per via del fratello, è un gran figo. Probabilmente non sarebbe venuto se non avessero invitato anche lei…”
A quel punto Chloe esplose: “Come vi permettete di giudicare me, mia madre e mio padre. Voi non sapete nulla di me, di cosa ho dovuto passare per tutta la mia vita. Comunque Ewan non è assolutamente interessato a voi, fa così con tutte.” Così si girò con gli occhi pieni di lacrime e corse via, sentendo le risate di quelle merde. Si andò a nascondere nell’ex spogliatoio della palestra, sicura che nessuno l’avrebbe cercata là, sapendo perfettamente che lì dentro era sporco e pieno di polvere. Passò circa un’ora a piangere, quando sentì la porta aprirsi.
“Chiunque tu sia vattene!” gli urlò contro Chloe.
“Chiunque tu sia non se ne va!” le rispose una voce a lei familiare.
“Ewan, vai a quella stupida festa dove tu non sei uno sfigato a differenza mia”
“Ehm, temo di non essere più il benvenuto…” le disse con un tono molto imbarazzato.
“Cosa-hai-fatto” replicò la ragazza scandendo bene le parole e regalandogli un timido sorriso.
“Diciamo che ho scambiato due chiacchiere con quelle oche e i loro fidanzati mi stavano per picchiare…”
“Ewan!” lo rimproverò Chloe.
“Comunque è stata dura trovarti. Prima ho cercato nel bagno delle ragazze, per fortuna non c’era nessuno. Poi ho pensato che quel posto fosse troppo scontato e tu ti diverti a complicarmi la vita, quindi dopo aver girato per tutta la scuola, cortile compreso, ho sentito i tuoi singhiozzi e sono venuto.”
“Ti diverti a cambiare argomento vero? In ogni caso che facciamo? Non mi va di rimanere ancora qui dentro.”
“Ho un’idea, seguimi” Ewan e Chloe uscirono dalla scuola e arrivarono nel cortile. “Non trovi che il cielo sia bellissimo questa sera?” le chiese il ragazzo. Chloe rimase in silenzio. Il firmamento era spettacolare, non c’erano nuvole e nonostante le luci della città si vedevano molto bene le stelle, splendide e luminose come non mai. La ragazza sentì una canzone. La loro canzone: Invincible. “Vedi sorellina, anche noi possiamo dire che questa notte siamo invincibili, non trovi?” Chloe gli lanciò un sguardo pieno di gratitudine. “E poi” continuò Ewan “possiamo sempre scatenare un bel temporale sul giardino di quelle ragazze” risero entrambi, danzando e cantando quella magnifica canzone sotto le stelle di una serata memorabile.

ANGOLO AUTRICE Buonasera a tutti!!! Sono arrivata alla fine e ho nel corpo una sensazione di felicità. Mi piace tanto questa storia e penso sia venuta benina. Spero di riuscire a tornare presto con nuove storie sulla Ragazza Drago, perché ora ho in mente altri racconti nel mondo di Percy Jackson. Grazie tanto a Drachen che ha recensito tutti i precedenti capitoli, sempre a lei e a Cristina Cuman perché seguono la storia e a tutti quei lettori che rimangono nel silenzio, ma che non mi passano inosservati. Penso di dover ringraziare anche Licia Troisi, perché senza di lei non avrei potuto scrivere nulla e tutti noi non avremmo potuto leggere quella fantastica saga. La canzone della storia è sempre dei Muse, miei grandi amori. Mi piacerebbe dire “al prossimo capitolo”, ma non posso, quindi mi limito a un "arrivederci e grazie!!" <3<3<3
Kaliko
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: kaliko