Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: sonietta87    08/07/2008    10 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfic a capitoli, spero che vi piacerà!
Bulma, segretamente innamorata di Vegeta, escogiterà un piano per conquistarlo che prevede 3 mosse!
Storia ambientata 2 anni prima dell'arrivo dei cyborg!
Baci Sonia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
come conquistare un principe in 3 mosse
COME CONQUISTARE UN PRINCIPE IN  3 MOSSE




CAPITOLO 7 :  3° MOSSA...GELOSIA ( terza parte )



L'ora dell'appuntamento ormai era quasi giunta, Vegeta, dopo aver terminato i suoi allenamenti pomeridiani, uscì dalla Gravity Room per andarsi a rintanare nella sua camera, almeno fino al momento che la terrestre non fosse uscita con il mollusco.

Passando per l'immenso giardino qualcosa attirò la sua attenzione : vicino all'imponente piscina c'era ancora il tavolo dove lui e Bulma avevano cenato la sera prima, ma la cosa che più lo lasciò perplesso era il fatto che fosse apparecchiato di tutto punto, c'erano addirittura fiori e candele nuove di zecca pronte per essere accese!

- Strano! - pensò il principe - Chissà perchè la terrestre ha apparecchiato qui fuori, forse avrà pensato che preferisco mangiare all'aperto dal momento che fa molto caldo! Quello che non riesco a comprendere è il perchè abbia messo sul tavolo anche quei stupidi fiori, vada per le candele visto che non posso mangiare al buio, ma i fiori! - però al sayan era sfuggito un piccolo particolare durante la sua riflessione, non aveva notato che il tavolo era stato preparato per accogliere due persone e non una sola come lui credeva.

Vegeta pensò che era meglio non farsi altre domande, perchè sapeva perfettamente che tanto era inutile cercare di capire il comportamento della donna, così lasciandosi il tavolo alle spalle entrò in casa e si diresse verso la sua camera.

Appena vi fu entrato, si avviò verso il bagno con l'intento di farsi una bella doccia, dopo tutti gli allenamenti e gli avvenimenti della giornata, gli sarebbe sicuramente servita per togliersi di dosso un pò di fatica e di tensione.

Finita la doccia, si rivestì, e non sapendo come far passare il tempo fino al momento dell'uscita della ragazza, si buttò sul letto pensando che un pisolino non gli avrebbe fatto male.



Bulma nel frattempo si stava preparando per la " grande " serata, aveva indossato un cortissimo vestito nero, la profonda scollatura sul davanti mostrava il suo sodo e generoso decoltè, mentre la parte opposta dell'abito lasciava scoperta tutta la schiena quasi fino al sedere, era davvero sexy, ma di certo tutti quei preparativi non erano stati fatti con l'intento di ammaliare il suo ospite, l'unico motivo per cui si era data così da fare era uno : Vegeta doveva impazzire di gelosia!

Decise di tenere i capelli sciolti, lasciandoli ricadere sulle spalle nivee,  si truccò leggermente, sapeva di non aver bisogno di esagerare dal momento che avava un bellissimo viso, infine mise un paio di cerchi d'oro agli orecchi e si cosparse di profumo.

- Non vedo l'ora di vedere la faccia di quello scimmione quando gli dirò del mio cambio di programma! Andrà su tutte le furie quando saprà che io e Yamcha rimarremo a cena qui a casa, e che il tutto si svolgerà in giardino, nello stesso identico luogo dove ieri sera io e lui abbiamo avuto il nostro primo " incontro ravvicinato ".  L'unica cosa che mi dispiace è dover illudere quel poveretto di Yamcha, quando gli ho telefonato per invitarlo ad uscire era così su di giri, ha accettato praticamente subito, non ho avuto nemmeno il tempo di finire la frase che lui mi ha chiesto tutto d'un fiato, dove, quando e a che ora! So perfettamente che gli sto facendo una carognata, lo sto utilizzando per il mio scopo, sono consapevole che lui non vede l'ora di tornare con me e che probabilmente soffrirà capendo che io non sono interessata a lui, ma in fondo quante volte io sono stata male per quel mollusco, come lo chiama Vegeta? Non le conto nemmeno più, troppe volte mi ha tradito ed è per questo che l'ho lasciato, e forse questa serata mi servirà anche per fargliela pagare! E poi come si dice in amore e in guerra tutto è lecito! - pensò la turchina più determinata che mai, poi guardò l'orologio posto su una delle pareti della sua camera, erano le 19 e 30, Yamcha sarebbe arrivato da un momento all'altro, era il momento di avvertire lo scimmione del cambio di programma!



Lasciata la sua stanza, Bulma si diresse verso quella di Vegeta, bussò più volte ma non udì nessuna risposta, eppure era sicura che il sayan si fosse chiuso nella sua camera, così pensò di entrare, ma non appena abbassò la maniglia si rese conto che la porta era chiusa a chiave.

- Vegeta, Vegeta, mi senti? Allora ti decidi ad aprirmi, devo dirti una cosa! - urlò la scienziata con tutto il fiato che aveva in gola, avrebbe svegliato anche un morto con il tono che aveva usato!

Finalmente la porta dopo qualche secondo di attesa si spalancò, un uomo apparve sulla soglia e con voce ancora un pò assonnata disse - Ehi donna smettila, ma che hai da urlare così tanto? Ma a quest'ora non dovresti esserti già tolta dai piedi, che ci fai ancora qui? - era talmente frastornato che nemmeno si accorse che la ragazza era vestita di tutto punto.

- Ero venuta ad avvertirti che c'è stato un piccolo cambio di programma riguardo a stasera! - gli disse e poi cambiando il tono della voce in modo che risultasse il più sensuale possibile, continuò - Non uscirò più con Yamcha! -.

Solo allora il principe si risvegliò del tutto, e guardandola bene si accorse del suo abbigliamento, era stupenda, - Cosa? Ha detto che non uscirà più con il mollusco! Questa si che è musica per le mie regali orecchie. Ma allora perchè è vestita in quel modo? Aspetta ora ho capito... il tavolo in giardino, ora che ci penso bene, era apparecchiato per due, questo vuol dire solo una cosa, vuole ripetere l'esperienza di ieri sera! Forse vuol farsi perdonare per aver pensato, anche solo per un momento, che quel terrestre insulso avrebbe potuto competere con il Principe dei Sayan! - pensò Vegeta, e senza rendersene conto un sorrisino soddisfatto, anzi a dir la verità più un ghigno, si dipinse sulla sua faccia.

Però Bulma interruppe violentemente i pensieri dell'uomo, finendo di esprimere la notizia che era venuta a portare al principe - Non avevo molta voglia di stare in mezzo ad altra gente questa sera, così ho pensato di invitare Yamcha a cena qui a casa! Sai volevo che la serata fosse un pò più intima! Per quanto riguarda la cena, non ti preoccupare noi la consumeremo in giardino, tu potrai mangiare tranquillamente in cucina! Ma niente paura, Vegeta, non ti daremo fastidio, te lo prometto. Ce ne staremo per fatti nostri e cercheremo di non fare troppo chiasso, sò perfettamente quanto ci tieni a non essere disturbato! - detto questo si sentì il rumore del campanello, Bulma dopo aver fatto un occhiolino quasi provocatorio a Vegeta, scese ad aprire la porta al suo ospite, non lasciando al principe nemmeno il tempo per ribbattere!

- Yamcha cenerà qui? No, questo deve essere un incubo, forse sto ancora dormendo! Quindi il tavolo in giardino, i fiori, le candele, quel vestito così sexy che indossava non erano per me. Maledizione, come ha potuto farmi una cosa del genere quell'arpia! Sono sicuro che l'ha fatto apposta, sta solo cercando di farmi infuriare, vuole che le dimostri che sono geloso di lei! Ma io non lo sono, è inutile che insiste! Se crede che mi dia fastidio il fatto che ha organizzato una romantica cenetta a lume di candela, con quell'insulso terrestre, nello stesso posto dove abbiamo cenato ieri insieme...ha perfettamente ragione, maledizione!  No, il Principe dei Sayan non può essere geloso di una stupida e inutile terrestre, e se anche fosse così non mi abbasserò MAI a darle la soddisfazione di dimostrarglielo! Ma se solo quel mollusco si azzarda a metterle una mano addosso, giuro che lo ammazzo con le mie mani. - pensò Vegeta, ormai non riusciva più a nascondere a sè stesso quello che provava nei confronti di quella creatura meravigliosa, era geloso, e questo voleva dire solo una cosa, quello strano sentimento che provava da tempo nei confronti della terrestre, quello che lo aveva spinto a baciarla la sera prima nella piscina, quello che aveva fatto sì che lui la possedesse con tanta passione e dolcezza, era amore!

Non era stato solo sesso, come aveva cercato di convincersi nell'arco di tutta la giornata, era qualcosa di più, il suo cuore aveva battuto più forte quando prima di addormentarsi l'aveva stretta fra le sue braccia.

Amore, un termine di cui credeva non avrebbe mai imparato il significato, e che adesso lo rendeva pazzo di gelosia, per qualcosa o meglio qualcuno che lui sentiva di possedere, quella donna era sua e nessuno doveva anche solo pensare di potergliela portare via!



Bulma intanto aveva aperto la porta, Yamcha era davanti a lei e le porgeva un mazzo di rose rosse, lei lo prese e facendo accomodare il suo ospite gli disse - Grazie Yamcha, sei stato molto gentile, sono davvero bellissime! - il ragazzo dopo averla fissata per alcuni interminabili secondi con l'acquolina in bocca le rispose - Di niente dolcezza! Comunque mai quanto te, sei una visione, come sempre del resto! - la turchina sorrise e lo ringraziò, poi come una brava padrona di casa invitò il ragazzo a seguirla in giardino per la cena!


Vegeta seguiva tutto dalla sua camera, la quale finestra dava proprio sul luogo dove si stava svolgendo la cena fra i due terrestri. Non riusciva a sentire molto data la distanza, ma quello che vedeva gli era più che sufficiente per capire quali fossero le intenzioni di Yamcha, dal momento che non faceva altro che sorridere alla turchina come un'idiota e che non staccava quegli occhi da pesce lesso dal decoltè di lei per più di dieci secondi.

Il sangue del principe ribolliva come la lava incandescente di un vulcano, e come tale stava per esplodere, non sopprtava più quella scena, ogni volta che la donna, sorrideva per una battuta sicuramente idiota di quel mollusco, una vena sulla sua tempia destra cominciava a pulsare. Vegeta cercava di calmarsi in ogni modo, non doveva darla vinta a quella terrestre, aveva un orgoglio da difendere, lui, il guerriero spietato che tutti nell'universo temevano, non si sarebbe fatto sopraffare da uno stupido sentimento come la gelosia!

Aveva anche tentato più volte di allontanarsi da quella finestra, ma i suoi piedi non volevano proprio dargli retta, rimanevano impiantati in quel posto senza smuoversi di un millimetro.

Quando finalmente riuscì a riacquistare il pieno controllo del suo corpo e ad allontanarsi dalla finestra, le note di una canzone melodica lo riportarono velocemente verso la sua postazione di controllo, la scena che vide gli fece letteralmente perdere le staffe!

Il mollusco si era alzato dalla sua sedia e allungando una mano verso la ragazza l'aveva invitata a ballare a bordo piscina, mentre i due, stretti l'uno tra le braccia dell'altra, continuavano a danzare, il principe cominciò a scendere i gradini che portavano al piano di sotto a due a due, la sua rabbia era arrivata a livelli elevatissimi, vedere la sua donna fra le braccia di un altro gli aveva fatto perdere completamente lucidità!

Quando arrivò in giardino, si bloccò di colpo, il mollusco stava facendo scendere la mano, che teneva sulla schiena della turchina, pericolosamente verso il basso, e con la stessa pericolosità stava avvicinando le sue labbra a quelle di lei, quella era veramente la goccia che aveva fatto traboccare il vaso!

Quando Bulma capì che la situazione le stava cominciando a sfuggire di mano, cercò di divincolarsi dalla stretta del ragazzo, ma non fece in tempo a farlo che vide il povero Yamcha volare lontano da lei e finire spiaccicato contro la grossa quercia che si trovava dall'altro lato del giardino!

La turchina, all'inizio non riuscì a capire che cosa fosse successo, ma quando si girò si ritrovò davanti la figura scura di un uomo... Vegeta, i suoi occhi sembravano sputare fuoco, era arrabbiato, molto arrabbiato, Bulma per un attimo ne ebbe quasi paura, forse aveva esagerato un pò con il suo piano, sì era riuscito alla perfezione, il principe adesso non poteva più nascondere di essere geloso di lei, ma cosa sarebbe capitato a Yamcha? La scienziata era sicura che avrebbe anche potuto ucciderlo!

Yamcha, nel frattempo, si era rialzato, e nonostante fosse un pò ammaccato riuscì a mettere a fuoco la situazione e dopo aver capito chi lo avesse scaraventato addosso a quell'albero disse - Ehi, dì un pò Vegeta, sei forse impazzito? Ma che ti è preso, si può sapere per quale cavolo di motivo mi hai messo le mani addosso? - a quel punto il sayan si avvicinò lentamente al malcapitato e dopo averlo preso per il colletto della camicia e averlo alzato da terra, come niente fosse, gli rispose con un tono di voce che avrebbe spaventato Freezer in persona - Vuoi proprio sapere perchè ti ho messo le mani addosso, lurido verme? Per il semplice motivo che tu stavi per metterle sul culo di Bulma! E ti avverto se ti azzardi di nuovo anche solo ad avvicinarti alla MIA donna, ti faccio fuori all'istante! Sono stato chiaro, mollusco? - disse il principe incollerito, poi dopo aver visto il ragazzo annuire spaventato, lo lasciò andare facendolo cadere bruscamente a terra.

Bulma non credeva alle sue orecchie, aveva detto " la sua donna " , e quello che aveva appena visto fare a Vegeta era una vera e propria scenata di gelosia, questo voleva dire solo una cosa...


- Ce l'ho fatta, ho vinto! Se ha reagito in questo modo vuol dire che prova qualcosa per me, lo sapevo, sapevo che non era solo sesso! Il mio desiderio si è avverato, sono riuscita a farlo capitolare completamente! - pensò la turchina, al culmine della felicità, ma i suoi pensieri vennero interrotti dalla voce di Yamcha.

- Bulma, cosa significa che sei la sua donna? Dimmi che non è vero, dimmi che Vegeta sta mentendo! - disse il ragazzo dopo essersi ripreso dallo scontro diretto con il principe.

- Mi dispiace Yamcha, ma io sono innamorata di Vegeta! Sò perfettamente di aver sbagliato ad invitarti qui questa sera, perchè l'unico motivo per cui l'ho fatto è stato quello di far ingelosire lui! Sono davvero mortificata per averti usato in questo modo e per averti illuso! Spero che riuscirai a perdonarmi. - disse la turchina sinceramente dispiaciuta, sapeva cosa voleva dire soffrire per amore, e solo ora si era resa davvero conto di aver fatto più male di quanto credesse al povero ragazzo.

- Ti dispiace? Sai dire solo questo? No, non è vero, non puoi essere innamorata di quell'assassino! Come hai potuto farmi una cosa del genere Bulma, sapevi perfettamente che sono ancora innamorato di te! Di la verità, volevi punirmi per tutte le volte che ti ho tradito, non è così? Ma brava, complimenti ci sei riuscita! - disse il giovane, adesso era davvero arrabbiato per essere stato preso in giro in quel modo, era deluso, e così cercò di fare del male alla donna dicendole parole che in realtà nemmeno pensava - Sai cosa ti dico Bulma, che sei una schifosa bugiarda! Anzi a dirla tutta, sei una lurida puttana! -

Vegeta, che nel frattempo aveva assistito in silenzio a tutta la scena, sentendo quelle parole così dure rivolte a quella che ormai per lui era la sua donna, non riuscì più a trattenersi, si avvicinò velocemente al terrestre e assestandogli un bel calcio nello stomaco lo scaraventò in piscina e poi gli disse - Credo che tu non abbia ancora capito bene la situazione, brutto bastardo! Se osi rivolgerti di nuovo a Bulma in quel modo e in quel tono, ti faccio pentire amaramente di essere nato! Mi hai capito, pezzente? E adesso sparisci subito dalla mia vista! - disse il principe, non si era reso nemmeno conto, arrabbiato com'era, di aver chiamato per la prima volta la donna con il suo nome di battesimo!

Yamcha non se lo fece ripetere due volte e corse fuori dalla proprietà dei Brief veloce come un fulmine, nonostante fosse ridotto ad un colabrodo.

Bulma si avvicinò a Vegeta, il quale incrociando le braccia le aveva dato le spalle, probabilmente adesso che era tutto finito si era reso conto di aver praticamente confermato alla ragazza di provare qualcosa per lei, e il suo orgoglio ne aveva parecchio risentito.

La turchina si strinse al corpo del sayan, cingendolo con le sue braccia da dietro, e dopo aver poggiato la testa sulla schiena muscolosa dell'uomo disse - Grazie Vegeta! Grazie per aver preso le mie difese! -  il principe a quel contatto sentì il suo cuore sussultare, ma cercando di non darlo troppo a vedere rispose - Tsk, non credere di passarla liscia tu! Quel mollusco avrà avuto pure quello che si meritava ma non aveva tutti i torti quando ha detto che sei una puttana! - anche se quelle parole non le pensava davvero, le aveva dette, la sua gelosia non si era ancora placata, nonostante lei avesse apertamente dichiarato di essere innamorata di lui, lo aveva fatto stare male invitando quel terrestre a trascorrere la serata con lei, sotto i suoi occhi, così adesso incosciamente credeva di doverle fare del male - Ieri sera sei venuta a letto con me, e adesso eri bella e pronta per andare con lui, se io non avessi interrotto la vostra serata romantica a quest'ora, molto probabilmente, vi ritrovereste avvinghiati sotto le coperte di uno dei tanti letti della casa! - disse acido.

La turchina si staccò da lui, non poteva credere che lui le avesse appena detto quelle parole, con gli occhi pieni di lacrime si portò davanti al sayan e urlando gli rispose - Ma come puoi dire una cosa del genere, brutto scimmione mentecatto! Sai perfettamente che non sarei mai andata a letto con Yamcha, non sono una puttana, hai capito? Se ho messo in piedi tutta questa messa in scena è stato solo per colpa tua! Se fossi stato meno orgoglioso e testardo e avessi ammesso subito i tuoi veri sentimenti verso di me, a quest'ora non ci troveremmo in questa situazione, ed io non avrei dovuto nemmeno fare del male ad un mio amico! Io l'ho fatto solo per te, sono stata chiara, perchè ti amo, non sò nemmeno io come sono riuscita ad innamorarmi di un tipo come te, ma è successo e non posso farci niente! Ti amo con tutta me stessa, ma non ti permetto di darmi della sgualdrina! - disse ormai piangendo a dirotto la scienziata, ma quando tentò di schiaffeggiarlo, la sua mano venne prontamente fermata dal sayan, che le bloccò al volo entrambi i polsi, per evitare che provasse a colpirlo con l'altra mano.

La turchina allora si lasciò cadere stremata in ginocchio, e continuò a piangere con la testa bassa, odiava doversi dimostrare debole di fronte a lui.

Vegeta, vedendo le lacrime rigare il bellissimo volto della donna, sentì il suo cuore stringersi sempre di più, ogni lacrima che scendeva da quel viso perfetto era come una pugnalata per lui, piano piano la rabbia che provava si affievolì, fino a scomparire del tutto.

Con un strattone secco, la fece rialzare in piedi, con una mano la obbligò ad alzare il viso fino a che l'azzurro degli occhi di lei non si incrociò con il nero dei suoi, dopo qualche secondo con l'altra mano, avvicinò il corpo della ragazza al suo e velocemente, senza pensarci due volte, prese a baciare con foga quei due rubini che la turchina aveva a posto delle labbra!

All'inizio Bulma cercò di resistere, ma presto cedette e ricambiò il bacio passionale del suo principe, le lacrime continuarono a scendere sul suo viso, ma questa volta erano lacrime di gioia, perchè aveva capito che quello era il modo del sayan per chiederle scusa.

Vegeta la prese in braccio, pronto per portarla nella sua stanza e farla di nuovo sua, con la consapevolezza che sarebbe stato per entrambi più di semplice sesso, Bulma però staccandosi dalle labbra dell' uomo disse - Vegeta, io ti amo, non scordarlo mai! E tu...tu mi ami non è vero? - i suoi occhi cristallini fissarono speranzosi quelli del compagno aspettando una risposta - Umpf! - mugugnò in risposta il sayan, a dir la verità non aveva risposto alla domanda, ma la turchina era soddisfatta lo stesso, perchè come si dice chi tace acconsente, e poi sapeva perfettamente che più di quello il principe non gli avrebbe mai detto, mai avrebbe espresso palesemente il suo amore!

Così Bulma riprese a baciarlo e arrivati nella camera da letto di lei ci rimasero fino al mattino successivo, facendo l'amore più volte, ma prima di addormentarsi l'una nelle braccia dell'altro la ragazza disse - Sai amore, potrei scrivere un bel libro e lo potrei intitolare : Come conquistare un principe in 3 mosse! - poi si mise a ridacchiare sentendo il grugnito che il sayan le fece in risposta!



Il mattino seguente quando la ragazza si svegliò, con sua grande sorpresa, trovò ancora accanto a se l'uomo che, era certa, avrebbe amato tutta la vita.

Questa volta il principe non se ne era andato, era rimasto lì con lei, sorridendo si sistemò meglio sul petto muscoloso del suo compagno, ormai aveva vinto la sua guerra, l'orgoglioso scimmione era caduto ai suoi piedi come aveva sempre sognato e sarebbe stato suo per sempre, e prima di richiudere gli occhi lasciandosi coccolare dal battito del cuore dell'uomo pensò - Ce l'ho fatta finalmente adesso posso dire con certezza di aver vinto la mia guerra! Io Bulma Brief sono riuscita a conquistare il cuore dell'orgoglioso Principe dei Sayan!





FINE


Salve, finalmente sono riuscita a terminare la mia prima storia a capitoli!
Allora che ne pensate di questo finale, apparte che mi è venuto un tantino lungo?
Come avete potuto vedere alla fine Bulma è riuscita a conquistare il cuore del bellissimo Principe dei Sayan! ^^
 
Grazie mille a tutti quelli che hanno letto la mia storia e grazie in anticipo a chi recensirà quest'ultimo chappy!



ANGELO AZZURRO: Ciao, come hai visto c'avevi preso in pieno con la prima opzione! Spero che il finale ti sia piaciuto e ti ringrazio davvero di cuore per aver recensito la mia storia dall'inizio alla fine!^^ Sei stata davvero molto gentile! Alla prossima e non vedo l'ora di andare a leggere il nuovo capitolo che hai postato di " Trunks e Mika ". Baci Sonia.

ELVI 92: Ciao, per le rece che ti lascio nella storia di Bra non devi ringraziarmi lo faccio volentieri! Grazie mille per le tue recensioni, mi ha fatto molto piacere che la mia storia ti sia piaciuta così tanto e spero che tua madre alla fine non ti abbia tolto internet ^^! Spero che il finale ti sia piaciuto! Baci Sonia

DEA NEMESIS: Ciao, grazie davvero per i complimenti, sei sempre molto gentile!^^ Alla fine Vegeta ha capitolato, spero che il finale ti sia piaciuto! Grazie ancora di cuore per aver sempre recensito la mia storia! Sono davvero contenta che ti sia piaciuta. Baci alla prossima, Sonia.

MYLUNA91: Ciao, innanzi tutto grazie per la rece! Come hai visto ci avevi preso in pieno, Bulma ha invitato Yamcha a casa sua per fare ingelosire Vegeta, e per fortuna il principe non ha ammazzato il povero Yamcha, anche se ci è andato molto vicino! Spero che il finale ti sia piaciuto! Baci Sonia.

MINOUCHE86: Ciao, grazie per la rece, mi fa molto piacere che la mia storia ti sia piaciuta e spero che il finale non ti abbia delusa!^^ Baci Sonia.

FANTASIOSA 91 : Ciao, grazie per aver letto e recensito la mia storia, come hai potuto notare alla fine Bulma è riuscita a vincere e Vegeta a modo suo ha ammesso di essere innamorato di lei! ^^. Spero che il finale ti sia piaciuto. Baci Sonia

STELLINA8686_7 : Ciao, eh sì c'hai preso in pieno, il piano di Bulma era proprio quello ^^! Credo anche che Yamcha dovrà passare molti giorni in ospedale dopo lo scontro col principe! Ti ringrazio moltissimo per la rece e spero che il finale non ti abbia deluso! Baci Sonia.

AURYBV : Ciao, che piacere mi fa sapere che lo scorso capitolo ti sia piaciuto ^^! Come visto alla fine Vegeta anche se non lo ha detto a parole ( non volevo farlo risultare ooc!) ha comunque ammesso a modo suo di amre Bulma! Spero che il finale ti sia piaciuto! E grazie ancora di cuore per tutte le rece bellissime che mi hai lasciato e per i complimenti! Baci Sonia.
Adesso passo ai ringraziamenti finali, prima di tutto ringrazio tantissimo tutti quelli che hanno messo la mia storia tra i preferiti ( in ordine alfabetico ) : AURYBV, CALIFORNIABABY, DEA NEMESIS, ELVI92, FANTASIOSA 91, GROW, KRY333, MINOUCHE86, NICO22 E SORELLINADOLCE.

Poi ringrazio tutti quelli che hanno recensito ( in ordine di apparizione ) : ELVI92, SWEETLOVE, DEA NEMESIS, ANGELO AZZURRO, STELLINA86, IDRIAL 92, AURYBV, PRINCESSBULMA, TRULLITRULLI, MYLUNA91, MINOUCHE86, FANTASIOSA 91 E STELLINA8686_7.

Ringrazio di cuore anche LORIGETA che ha recensito " La donna del mio amico " e quelli che hanno recensito " Vegeta tra passato e presente " ovvero : ANDRY BLACK, VEGETA4EVER, ANGELO AZZURRO, SWEETLOVE, KUTAI E UMPA_LUMPA e anche chi l'ha messa nei preferiti : MIETTAJESSICA E VEGETA4EVER.

Grazie ancora a tutti di cuore!


 

Baci Sonia.





  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sonietta87