Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner2501    05/04/2014    2 recensioni
Ciao a tutti!! sono tornata!! questa storia e ispirata un po' al film di Percy Jackson sarà una storia piena di avventure,amicizia, amore e molto altro!! be' spero di avervi incuriosito!!!
dalla storia:
< giò:poteri? Non siamo normali? Cosa sta farfugliando prof.? >
< Prof..partiamo dal presupposto che voi non siete semplici esseri umani voi siete mezzosangue o semidee come preferite.......vostro padre è .......... >
questo è una parte di un capitolo se vi ho incuriosito passate!! ;)
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6

 

P.O.V. HARRY

 

Stavo portando Hope nella mia camera, dopo quello che è successo abbiamo deciso di portare Giorgia e Hope in casa nostra cioè quella in cui ci stiamo io,Niall,Zayn,Liam e Louis.

Io sto ancora ragionando su quello che le ho detto per farla calmare e la sua risposta mi ha scombussolato ancora di più:”si,mi fido” queste parole frullano in continuazione nella mia testa.

La appoggio sul letto delicatamente e poi esco chiudendomi la porta alle spalle scendendo di sotto.

Io:ho messo Hope a dormire.

Giorgia:speriamo si riprenda presto.

Prof. Brunner:tranquilla si riprenderà velocemente è solo un po' scioccata.

Io:Zayn come stai?

Zayn:bene.

Prof.: io ti avevo avvisato di non sottovalutarle!

Zayn:si ma non mi avevi detto che con una sola occhiata mi avrebbe scaraventato a 20 metri di distanza rompendomi 3 costole e un braccio!

Prof: ahahahah ecco cosi saprai per le prossime volte che non dovrai rompere a loro le scatole!

Zayn:sisi grazie e!

Prof:e dai non lamentarti che sei già guarito idiota!

Giorgia:cosa!!????? Guarito?? ma non aveva 3 costole rotte e pure il braccio rotto??

prof:si ma voi mezzosangue potete guarire nel giro di pochi minuti,se hai qualcosa di rotto ci mettete più tempo come 10 o 20 minuti dipende da che parte del corpo si è rotta e da quanto è profonda o seria la ferita.

Giorgia:wow!!

Io:Chirone adesso cosa facciamo?

Chirone:bè.....-ma ad interromperlo fu Giorgia

Giorgia: wait wait wait chi è Chirone?

Chirone:io

Giorgia:cosa??? prof??

Chirone:si io in realtà mi chiamo Chirone, mi sono finto un professore per starvi vicino e vedere i vostri progressi.

Giorgia:o mio dio! Non ci capisco più niente! Quindi in tutti questi 5 anni lei non era un prof?

Chirone:esatto. Comunque tu Giorgia devi incominciare ad allenarti da ora con......Niall

Giorgia:uffi ma perchè???? devo già cominciare???

Chirone:si

mentre loro parlavano io stavo pensando alle cose che avevo detto ad Hope ed ero arrivato ad una conclusione;io le ho detto quelle cose di spontanea volontà,io.....credo che sto cominciando a volerle bene....

Chirone:quindi adesso ti allenerai con Niall, con Zayn e con Liam. Niall ti insegnerà a controllare i tuoi poteri,Zayn ti insegnerà a combattere e Liam ti insegnerà a stare calma,mascherare le tue emozioni ecc..ok?

Giorgia:e va bene se devo farlo perforza!

Chirone:bene allora andate fuori in giardino e ovviamente Liam fai una cupola.

Liam:ok

Giorgia:cos'è?

Liam:bè, la cupola è..una cupola che ci rende invisibili ad occhio umano e non umano così possiamo allenarci indisturbati!

Giorgia:a ok.

Usciti Giorgia con Liam,Niall e Zayn Chirone comincia a parlare a me e Louis

Chirone:allora voi 2 allenerete Hope, ci sarà anche Liam cosi aiuterà anche lei a nascondere e controllare le sue emozioni...devo ammettere che è davvero forte,sua sorella sarà altrettanto ma non ho mai visto nessun mezzosangue fare quelle cose..comunque abbiamo scoperto che riesce già a controllare l'acqua e dominare il fuoco,chissà quali altri poteri avrà,comunque poi gli altri ragazzi mi diranno come sarà andata Giorgia,mi diranno i suoi progressi e mi diranno che poteri sta sviluppando e le stesse cose dovrete fare voi ok? Appena si sveglia le spieghiamo tutto con più calma e inizierete ad allenarvi ok?

Noi:ok

chirone:bene potete andare.....Harry!

Io:si?

Chirone:resta qui ti devo dire una cosa!

Io:ok mi dica pure.

Chirone:allora devo parlarti riguardo quello che è successo e alla frase che ti ha detto Hope! Lei si fida di te, perfavore non illuderla e non farle del male! Lei non si fida neppure di me e la conosco da 5 anni! Se lei ti ha detto quella cosa vuol dire che si fida ciecamente e che se farai qualcosa di male,se le dirai delle bugie,se farai male a qualcuno a cui vuole bene per lei tu non esisterai più,nel vero senso della parola , non ti calcolerà,ogni volta che proverai a parlarle lei si girerà da un'altra parte facendo finta che tu non esisti facendoti del male perchè tu ne hai fatto a lei,quindi ti metto in guardia,perchè lei non sarà l'unica a spaccarti la faccia se le farai del male preparati perchè dovrai sfidarti con me e non sarà piacevole perchè non mi hai mai visto veramente arrabbiato e se osi farle del male....guai a te ragazzo!

Io:ok,lo terrò a mente,comunque avevo già pensato a questa storia e a quello che le ho detto,e devo dire che le voglio veramente bene,anche se la conosco da poco e questo mi scombussola perchè oltre a Gemma e a mia madre non ho mai voluto bene a nessuno e tu lo sai anche meglio di me, e quelle cose che le ho detto nel tuo ufficio mi sono uscite da sole dalla bocca,ho sentito la necessità di dirle quanto le volevo bene e sono sconvolto!

Chirone:Harry,sei sicuro che le vuoi solo bene? Oppure sei innamorato di lei?

Io:io......io......non lo so!! è tutto nuovo per me! Non ho mai voluto bene a nessuno figuriamoci amare! Ma sicuramente provo qualcosa per lei.

Chirone:bè hai già ammesso che provi qualcosa è un buon passo!

Io:si,mi sono tolto un peso dal petto!

Chirone:si sta svegliando..

io:si la sento rigirarsi nel letto

chirone:dai vai a darle il buongiorno!-disse spettinandomi tutti i capelli

io:ok!!!!! :)
 

ecco a voi hope arrabbiata:

harry e hope:
Giorgia e Niall:

salve!!!! come va? spero vi sia piaciuto il capitolo ditemi cosa ne pensate e recensite!! questo è un capitolo con solo il punto di vista di harry .......bè,alla prossima!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner2501