Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Lachiaretta    05/04/2014    3 recensioni
AVVISO AI LETTORI. La storia inizia circa un anno dopo la fine di “How I meet Josh Hutcherson. Consiglio quindi chi non l’avesse letta di vederla velocemente. (Tranquilli è molto breve).
Chiara e Josh ormai sono praticamente una coppia, ma la vita insieme non è facile. Loro credevano che il problema più grande fosse la distanza. Venezia Los Angeles non sono proprio a due passi. Ma quando questa difficoltà verrà superata scopriranno altre insidie a minare il loro amore.
Nuove amicizie, gelosie e tradimenti. Questo e molto altro.
Seguitemi.
DAL CAPITOLO 9: Dentro di me però è altro quello che vorrei dirgli. Due parole mi frullano nella testa. Due parole che però rimangono solo nella mia testa. TI AMO.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'ME & JOSH'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.
 
Credo che sia inutile dirvi che ovviamente ho accettato. Il giorno seguente avevo già sottoscritto il mio nuovo contratto di lavoro. Dalla settimana prossima vivrò a Los Angeles.
 
Giorno 2. ADDII?
 
Venerdì. Ore 19.30. Mi viene un po’ di nostalgia a mettere tutte le mie cose nella piccola scatola che ho tra le mani. Chi siederà da lunedì alla mia scrivania? Dove sarò io? I miei colleghi non mi ronzeranno più intorno, o almeno non tutti. Chissà come saranno i nuovi colleghi? Mi lascio cadere sulla sedia. Mi mancherà questo posto, era praticamente la mia casa. La mia scelta è stata ovvia. Amore e lavoro corrono entrambi nella stessa direzione. Un lungo ponte verso Los Angeles. Ma adesso che devo iniziare a prepararmi alla partenza mi si presentano mille dubbi.
 
“Allora te ne vai?” Una voce alle mie spalle mi fa sobbalzare. In piedi dietro di me il mio migliore amico, Fabio. Ci eravamo conosciuti il primo anno di università, al corso di Filosofia del Diritto. A fine lezione mi aveva fermata per chiedermi gli appunti. Da allora siamo sempre stati inseparabili. Studiavamo insieme, davamo insieme gli stessi esami e uscivamo anche insieme. Ci eravamo anche laureati lo stesso giorno con tesi collegate. Molti credevano che saremo diventati una coppia prima o poi. Tuttavia anche se l’ho sempre considerato un bellissimo ragazzo (alto, biondo e occhi verdi), per me non è mai stato niente di più di un fratello. E io per lui una sorella. Dopo l’università lui era stato assunto immediatamente dalla Legalsave srl, ora Holding, e aveva fatto praticamente di tutto per far assumere anche me. Così abbiamo continuato ad essere inseparabili. Fino ad oggi.
“Eh già. Devo sgomberare.” Gli rispondo tristemente.
“Sei ancora in tempo per cambiare idea!”
Nei miei occhi già vedeva la mia risposta e come al solito mi sfoggia una delle sue faccette tristi che mi fanno sempre ridere. “Sai che non cambierei idea neanche se potessi. È un’occasione che ti capita una volta nella vita. Non posso rinunciare”.
Lui mi sta fissando, gli occhi velati di malinconia “Lo so. Ma chi controllerà adesso se mangi abbastanza, se dormi abbastanza, se ti prendi cura di te?”
Non posso fare a meno di andargli incontro e abbracciarlo “Ma dove lo trovo un amico migliore di te?” Lui si scosta e mi punta il dito sul naso “Un amico come me non lo troverai da nessuna parte. Figurati migliore!” Annuisco e lo abbraccio ancora. Lui mi stringe forte mentre con la mano mi accarezza i capelli. “Non sai quanto mi mancherai. Ceniamo insieme stasera?”
“Scusami ma non posso, Josh atterra tra due ore. Devo andare a prenderlo in aeroporto. Credo che staremo a casa perché sarà esausto. Devo ancora dargli la notizia”.
Lui si stacca da me e incrocia le braccia al petto “Josh, Josh Josh. Stai andando a vivere nella sua città, non è sufficiente? Potevi tenerti libera il week end. Se avessi saputo che ti avrebbe portata via col cavolo che lo accompagnavo a casa tua quel giorno.” “Ah ah ah.” Rido “Non sarebbe cambiato nulla! Avrei accettato lo stesso, con o senza Josh.” Pagherei per vedere la faccia di Fabio davanti Josh Hutcherson che gli chiede di me. La prima cosa che mi ha detto dopo quel giorno è stata - Per fortuna che New York era una merda. Se mi dicevi che era meravigliosa mi tornavi con Brad Pitt? –
Fabio mi riabbraccia forte. “Quindi ci salutiamo così, adesso?” “Tenerone, il nostro non è un addio.” Gli rispondo. Lui fa il verso della mia voce. “Ci sono le mail, skipe, e puoi venire a trovarmi quando vuoi.”
Mi allontano dal suo abbraccio. Cerco di avere un tono risentito e arrabbiato, il volto imbronciato “No. Niente di tutto questo, caro. Non ti manderò mail, se non per lavoro, non ti chiamerò con Skipe e non potrai venirmi a trovare.” Poi mi allargo in un sorriso. “Non dovrei ancora dirtelo ma dovevamo selezionare due dipendenti da portare a Los Angeles. Ti verrà fatta l’offerta lunedì. Pensavi che potevo lasciarti qui senza di me!”
Di tutta risposta Fabio mi prende tra le braccia e mi solleva da terra facendomi girare. “Sei la migliore del mondo.” E in coro io e lui “ANDIAMO A LOS ANGELES!”   
 

Allora so che il capitolo non è niente di che, soprattutto per la totale assenza di Josh. Niente paura. Volevo introdurre il personaggio di Fabio che era solo comparso nel finale di How I meet Josh Hutcherson. In questa ff avrà un ruolo più rilevante quindi volevo presentarlo meglio. Nei prossimi introdurrò anche altri personaggi che potrebbero avere capitoli per loro. Non abbiate timore però. L’aereo di Josh sta atterrando e il prossimo capitolo sarà solo per lui!!! 
Nota: i giorni indicati come giorno 1, 2 ecc, non sono consecutivi ma mi piaceva dare questa specie di scadenza.
Vi ringrazio per la vostra attenzione, e spero vorrete leggere anche il prossimo capitolo!! Fidatevi ne varrà la pena ed è già pronto quindi sevorrete potrei postarlo anche prima di domani mattina!!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Lachiaretta