Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: pikkola_punk    09/07/2008    1 recensioni
Minerva Mc Granitt non aveva mai abbassato lo sguardo davanti a nessuno,neanche davanti ad un mangia morte,oppure ad Albus Silente. Per questo si mostrava terribilmente forte davanti a tutti. Però…in quel momento dovette abbassare lo sguardo. Non capiva perché lo aveva fatto,forse era stato quel corpo freddo che si muoveva come comandato da qualcosa,una forza oscura,troppo innaturale. Oppure erano stati quegli occhi,anch’essi innaturali. Aveva alzato un momento lo sguardo per far incrociare i suoi con gli occhi della professoressa. E un brivido di paura era arrancato lungo la schiena dell’anziana donna. Quegli occhi,anche solo per un secondo,erano stati capaci di cancellare e distruggere ogni minima fortezza che la donna si era costruita intorno a sé. Eccomi con una nuova storia,vi prego questo è una specie di esperimento,e vorrei sapere come la pensate! Per questo vi chiedo di recensire il più possibile!! un bacione a tutti...a presto per il prossimo capitolo pikkola_punk
Genere: Triste, Dark, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
iril 2

Eccomi con il secondo capitolo!
Volevo avvertirvi che questo è solo un flashback,comunque ho notato che l'hanno letta in molti ma che solo una persona ha recensito...quindi vorrei chiedervi se perfavore potreste recensire,anche per sapere che la storia vi interessa! 

Capitolo 2 -parte 1 :     I have fear to see you
La cena si era svolta nella solita confusione,tra le battute e i soliti discorsi riguardo alle vacanze. I primini che si erano già integrati tra le loro case,e gli studenti dei vari anni che chiacchieravano. Il solito ronzio che vagava nella sala mentre la deliziosa cena veniva man mano consumata.

Solo al tavolo verde-argento regnava sovrano il silenzio,escluso qualche mormorio tra alcuni studenti. A capotavola Draco Malfoy osservava i propri compagni,e ogni tanto spostava lo sguardo verso la figura all’ultimo posto,nascosta dagli altri studenti. Sorreggeva con una mano una forchetta e giocava con la pasta diventata ormai fredda.

I capelli blu le ricadevano sul viso nascondendolo. In quel momento la ragazza nuova si voltò verso il ragazzo facendo guizzare lo sguardo verso i suoi occhi. Il biondo Serpeverde alzò un sopracciglio notando con estrema sorpresa che sull’iride completamente bianca ad eccezione di un piccolo bordo azzurro chiaro,spiccava la pupilla nera. Però,a differenza della professoressa Mc Granitt,il suo orgoglio gli impediva di abbassare lo sguardo e sul volto si disegnò una maschera d’impassibilità.

 

Una volta terminato il banchetto,i Prefetti accompagnarono gli studenti del primo anno nei loro dormitori,mentre il resto della scuola si dirigeva nelle loro stanze.

Malfoy,seguito dal suo migliore amico Blaise Zabini scesero nei dormitori per primi,e poi vennero anche il resto dei Serpeverdi.

“ehi Draco! Hai visto la nuova studentessa? Non ti pare un po’ strana?” chiese Zabini a testa bassa mentre ripensava anche lui a quegli occhi così bizzarri. Malfoy scosse la testa “l’ho notato Zabini,ma non m’interessa più di tanto” sospirò “sono stanco e non ho mangiato quasi niente a cena…” il suo amico lo guardò risentito “è per tuo padre non è vero?”

“già,lui vuole marchiarmi e io non sono sicuro di farlo perché tanto non servirà a niente…è stupido diventare un Mangiamorte,se Potter e la combriccola della Fenice ti sbattono inevitabilmente ad Azkaban. Preferisco arricchirmi con un lavoro qualsiasi e divertirmi con le donne” si sedettero davanti al camino,su due comode poltrone di pelle nera.

“hai ragione,ma tuo padre è molto severo,credo che non ti servirà a niente convincerlo con questo discorso che hai fatto a me” in quel momento si bloccarono perché davanti a loro si stagliò la figura della giovane Blackblood. “scusate,sei tu Draco Malfoy?” chiese con voce gentile,come se fosse intimidita. “si sono io…cosa vuoi?” chiese con il solito tono da strafottente che non impressionò la studentessa “Silente mi ha dato questa lettera per te” e gli porse una piccola pergamena arrotolata.

 

Signor Malfoy,

in qualità di Prefetto lei è tenuto ad accompagnare la studentessa Blackblood per la scuola,per integrarsi ad Hogwars ed aiutarla con gli orari scolastici e con le diverse aule di magia.

                                                                                         Cordiali saluti,

                                                                                                                                                                                                 Albus Silente.

Gettò la lettera al moro Serpeverde e guardò la ragazze che aspettava paziente. “quel vecchio pazzo non mi darà ordini,non “sono tenuto” come dice lui,ad accompagnarti. Te la puoi cavare da sola” e con questo si stravaccò sulla poltrona,allentando la cravatta con lo stemma della casa.

Iril lo studiò per un attimo,guardò il suo amico Blaise poi ghignò.

Un ghigno ancor più sadico di quello che di solito sfoggiava il biondo.

“grazie per lo sforzo,ma non mi faccio aiutare dai pezzenti…e ora scusate,vado a cercare la mia stanza” girò sui tacchi e s’inoltrò sulla scala che portava ai dormitori femminili.

Malfoy la fulminò con lo sguardo incassando il colpo ricevuto.

“quella si che è una Serpeverde di classe,il Cappello Parlante ha scelto perfettamente!” constatò Blaise Zabini avvicinandosi all’orecchio di Malfoy “e…insultando il figlio di Lucius,ha fatto breccia nel mio cuoricino” e si alzò lasciando l’amico a rodersi dentro.

 

La camera che le avevano assegnato,doveva condividerla con due ragazze che non conosceva minimamente. Una di loro due l’aveva notata accanto a Malfoy durante il banchetto,quando si era accorta che la stava fissando con curiosità.

La ragazza in questione era mora con i capelli a caschetto,un fisico da diva e un ego fuori dalla norma. Pansy Parkinson la fissava shockata,mentre in mano teneva ancora una magliettina che stava infilando nell’armadio. Sull’altro letto,una ragazza bionda leggeva una rivista di moda e arrotolava con l’indice una ciocca di capelli biondissimi.

“e tu chi diavolo saresti? Non dirmi che dovrai dormire quà” sussurrò la Parkinson squadrandola da capo a piedi. Ma Iril non si faceva intimidire da una sgallettata come quella,perciò mostrò il suo sorriso migliore e si presentò “ciao! Io sono Iril Blackblood. Il preside mi ha assegnato questa stanza,non hai notato la valigia?” con l’indice indicò un piccolo borsone ai piedi del letto vicino alla finestra. La mora scosse la testa irritata “beh,non me ne frega niente se il preside ti ha detto che dovrai dormire qui. Io non ti ci voglio e quindi te ne dovrai andare” Iril la guardò compassionevole,come se davanti a lei vi fosse una povera psicopatica “certamente che me ne vado!” Pansy la guardò sorpresa e sorridente “…quando il tuo cervello peserà quanto tutti quei chili di trucco che ti porti addosso” seguì in un lungo silenzio osservando il sorriso sornione della moretta che man mano scemava per l’irritazione.

Dietro di essa,la bionda Daphne Greengass cercò di trattenere le risate ma poi scoppiò in una sana risata per la presa in giro dell’amica.

“hahaahahah! Pansy…non me l’aspettavo che tu ti facessi prendere in giro da una come lei…hahah!” si alzò in piedi e si avvicinò verso la ragazza nuova e le porse una mano “io sono Daphne e questa qua è Pansy,ma tu non darle retta!” e Iril le strinse la mano.

“non posso crederci Greengass! Le stai stringendo la mano! Basta me ne vado!” e uscì sbattendo violentemente la porta. “non ti preoccupare…fra un po’ tornerà…”

“okay ma spero che non continui ad assillarmi,non ho molte battutine già pronte,questi giorni dovrò inventarmene altre!” Daphne rise di gusto,poi le sorrise gentilmente “benvenuta ad Hogwarts Iril Blackblood,sono certa che quest’anno ne vedremo delle belle!

RINGRAZIO giorgia_spuffy per aver recensito! un bacione e spero che ti piaccia anche questo capitolo,che,diciamo non è un vero e proprio capitolo,ma solo l'introduzione al capitolo vero,cioè il prossimo! 

Scusate se ho aggiornato tardi,ma questi giorni non avevo nessuna idea! A presto e recensite!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pikkola_punk