Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    05/04/2014    2 recensioni
Dedicata ad Alley, che ha fatto notare come il mondo abbia più bisogno di Pepper/Tony.
Piccola raccolta incentrata su Tony e Pepper; impegnati nello scoprire una nuova relazione.
Una coppia spesso ignorata; e una donna che sempre è rimasta al fianco di un eroe fin troppo egoista.
Le storie non sono collegate tra loro da nulla, se non dalla voglia di parlare un po' di questi due.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Trucchetti scadenti di un genio di latta.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Periodo storico: Post-Iron Man 3.
NdA: Perché Pepper non ha mai voluto davvero lui appendesse l'armatura al chiodo.

Pepper passò le mani sui pettorali di Tony, risalì poggiando le dita sottili sulle spalle tese di lui e alzò il capo.
“Non puoi farlo, Tony” disse.
Tony afferrò il lenzuolo avvolgendolo attorno al corpo nudo della donna lievemente illuminato dalla luce che filtrava dalla finestra, seguì con la punta delle dita il solco della schiena di lei fino al collo e le sfiorò la guancia.
“Non voglio metterti di nuovo in pericolo”.
Pepper inarcò un sopracciglio, mise le mani ai lati del collo di lui è si sollevò facendo ondeggiare i piccoli seni nudi; socchiuse gli occhi sporgendo il capo in avanti e le ciocche rosso dorate le avvolsero le guance arrossate.
“Credi che smettere di fare il super-eroe renderà tutto più sicuro o facile?”.
Sorrise addolcendo l'espressione, osservò il volto di Tony; gli occhi erano incavati e le iridi liquide, Pepper sospirò baciandogli la fronte e gli si adagiò sul petto.
“Nulla ti toglierà quell'espressione tormentata, Tony”.
Tony si morse il labbro, le avvolse i fianchi coperti dal lenzuolo con un braccio e le sollevò il viso tenendole la guancia.
“Devo proteggere l'unica cosa senza la quale non vivrei, Pep. Non posso riuscirci rimanendo l'uomo che sono sempre stato. Forse posso farlo cambiando”.
Pepper mise la propria mano su quella di lui, la strinse assottigliando gli occhi.
“Hai detto che le tue armature sono parte di te”.
Lui sogghignò, arricciò le sopracciglia verso l'alto.
“E tu che sono una distrazione”.
Pepper ridacchiò, strinse più forte la mano di lui e si sporse in avanti strusciando i seni nudi contro il petto scoperto di lui.
“Solo se esageri” confermò.
Tony si leccò le labbra, infilò il braccio sotto il lenzuolo sfiorandole i fianchi morbidi e le carezzò la curva delle gambe.
“Quindi cosa ha deciso, la mia amministratrice delegata?”.
Pepper gli baciò le labbra, scese al mento sentendo la leggera barba sotto le labbra e alzò il capo sorridendo.
“Lei è Iron Man, Mr. Stark. Se anche potessi, non lo cambierei”.
Tony deglutì, tirò su con il naso mordendosi il labbro e salì con la mano fino al solco delle natiche di lei; l'altra le strinse il volto.
“E se dovessi di nuovo esagerare?” domandò con tono roco.
Pepper arrossì leggermente, la luce argentea che la colpiva metteva in risalgo le efelidi sulle sue guance.
“Troverò qualcos'altro per distrarla” sussurrò seducente.
Scese con la mano oltre il petto di lui, gli sfiorò i fianchi muscolosi e proseguì verso il basso. Tony sussultò, sgranò gli occhi e annuì ripetutamente.
“Andata” mormorò in risposta.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena