Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: namirami    05/04/2014    3 recensioni
"Ora mi è chiara una cosa, Nami-san: ho capito perchè non riesco a smettere di pensare a te, anche se ti conosco a malapena. Ho capito perchè quando ti ho visto ho provato un sentimento che non avevo mai provato per nessuna, perchè mi hai ammaliato più di ogni altra ragazza.
Perchè la tua bellezza nasce da dentro, Nami-san. La tua bellezza è quella di una persona tenace e determinata, che ha superato mille difficoltà, che lotta con tutte le sue forze per le persone che ama, come una leonessa che difende i suoi cuccioli ad ogni costo".
Ciaooooo a tutti nakama!!!
Un piccolo regalo a tutti quelli che amano SanjixNami, una raccolta dedicata a loro che andrà a toccare vari momenti di questo bellissimo manga/anime e che vedrà impegnati i nostri protagonisti alla scoperta dei sentimenti che provano l'uno per l'altra.
Romanticismo, comicità, azione ed erotismo saranno gli ingredienti principali, con una larga dose di nakamaship!
che aspettate? date un occhio e ditemi che ne pensate!
Attenzione: SPOILER!
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 11. Profumo di mare.

(What can I do if I couldn't see you anymore?).


“Forse ci credo… a tutta la storia del “Fatti per stare insieme”. Perché non dovremmo crederci? Chi non vorrebbe del romanticismo, nella sua vita? Forse sta a noi lasciare che accada… fare qualcosa per essere fatti gli uni per gli altri. Almeno così possiamo scoprire senza ombra di dubbio… se siamo fatti per stare insieme”.
Grey's Anatomy.



AMBIENTAZIONE: WATER SEVEN/ENIES LOBBY.

Passeggiavo tranquillamente sulla spiaggia, respiravo il profumo dell'oceano facendolo entrare dentro di me. Un odore così familiare, rassicurante, materno. Nata e cresciuta su un'isola, educata da una donna che aveva in sé la forza e lo spirito del mare e che mi aveva dato un nome che quasi voleva sottolineare il legame così profondo e naturale con esso, era forse per questo che l'oceano mi aveva sempre trasmesso serenità e forza per affrontare tutto. Nei momenti più tristi, quelli in cui credevo di non farcela, lo guardavo, e tutto sembrava diventare più facile.
E allora perché oggi sembrava non funzionare?
Eppure tutto stava andando per il meglio: la nostra nuova nave era quasi pronta, probabilmente quel buffo carpentiere dal ciuffo blu si sarebbe aggiunto alla nostra stravagante famiglia e, soprattutto, Robin era salva. E sorrideva in modo così luminoso, ora che non doveva nasconderci più nulla.
Finalmente tutto era chiaro e tutto era stato risolto. Ed ero orgogliosa di aver sconfitto un membro della CP9: ripensavo spesso al combattimento e, soprattutto, al modo in cui Kalifa aveva ridotto Sanji.
In effetti, riflettevo su quanto stupido fosse stato il cuoco: non aveva messo in pericolo solo la sua vita ma quella di tutti noi! Mi aveva fatto preoccupare non poco, non pensavo che la sua galanteria lo portasse a tanto.
E se fosse successo di nuovo? E se la prossima volta non fossi riuscita a sconfiggere il nemico? Luffy e Zoro erano impegnati nei loro scontri, perciò contro Kalifa eravamo noi più deboli della ciurma a doverla affrontare. E questa situazione poteva ripresentarsi: lei si era limitata a trasformare Sanji-kun in una sorta di bambolotto, ma la successiva nemica poteva essere molto meno “tenera”. E questo pensiero continuava a ronzarmi in testa... perché mi preoccupavo così tanto? Vedere il cuoco in quelle condizioni mi aveva spaventato davvero tanto, non riuscivo neanche a pensare a come sarebbe stato se non fosse tornato “normale”, se non ce l'avesse fatta,,, scossi la testa.
Non potevo continuare così, gli dovevo parlare per fargli capire quanto gravi potevano essere le conseguenze del suo gesto.
Andai verso le vie del centro perché sapevo che stava facendo delle commissioni lì. Ormai conoscevo bene Water Seven e poco tempo dopo che giravo, camminando più velocemente rispetto al solito – senza nemmeno rendermene conto – lo trovai ad una bancarella, intento a consigliare ad una ragazza come scegliere la frutta migliore.
Un'inspiegabile moto di stizza mi pervase, mi avvicinai rapidamente a lui tirandolo per un orecchio.
“Che diavolo stai facendo, razza d'idiota?” gli urlai mentre la donna mi guardava con occhi sgranati. Sbalordito, balbettò qualcosa e nel frattempo cominciavo a realizzare quanto fossi stata impulsiva.
E fu allora, mentre guardavo il suo occhio blu come il mare, che si alzò una brezza leggera e mi sentii avvolgere da un familiare odore di agrumi, salsedine e fumo.
E compresi all'istante perché mi dava così fastidio il comportamento che Sanji-kun aveva avuto con Kalifa.
Me ne andai lasciandolo lì imbambolato senza alcuna spiegazione.
Perché Sanji-kun era un'idiota, senza ombra di dubbio. Ma era il mio idiota. E sarei diventata più forte, non avrei permesso a nessuna – nemica o meno – di portarmelo via. 


 ۩   ®


Ciao miei adorati nakama! Come chi è sanamista come me capisce bene, noi abbiamo gongolato davvero tanto nello scontro Nami vs Kalifa: per una volta, era lei che combatteva per difendere Sanji-kun!
Piccola nota: la brezza che sente Nami alla fine profuma anche di agrumi perché sono ad una bancarella della frutta, mentre ovviamente e Sanji-kun che sa di salsedine e fumo.
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo piccolo tributo a questa lunga saga: si lo so che è molto che non mi facevo sentire in questa raccolta, ma ne ho pubblicata un'altra piccola quindi sono giustificata no?!
Ringrazio tantissimo i miei bellissimi recensori e chi ha deciso di seguire i miei deliri: grazie, grazie e ancora grazie... sarò ripetitiva ma rassegnatevi, perché non mi stancherò mai di dirvi grazie!
A presto con la prossima saga!
Un abbraccione.
Namirami. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: namirami