Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    05/04/2014    2 recensioni
Questa Fanfiction e uno Spin-off della saga "ascensione" di Goran The ancient. con suo consenso. un piccolo tributo ad un bravo autore come Lui.
Sono trascorsi diversi anni da quando le winx hanno aquisito tanto potere da superare il livello di fata, ma con un costo di essere diventate creature pericolose. Un giovane ragazzo soldato, ingaggiato con il preciso ordine di annientarle, dovrà combattere non solo con le nuove fate. Ma con il suo istinto e il suo animo, scosso dal fuoco di ardore.
uno scontro di fuochi differenti che metteranno a dura prova gli animi delle reciproche persone. nulla deve andare per scontato.
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winx
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Winx club appartiene alla Rainbow, le mutazioni delle winx appartengono a Goran The ancient. Chi mi appartiene sono soltanto. Ricky/Shadow. Dottoressa Ellis e Nadira.
 
Capitolo 16: Punto di Rottura.
 
Shadow giunse attraverso il portale nella dimensione Omega, il ragazzo dai capelli blu elettrico si guardo intorno, le venne quasi da sorridere per l’ironia che lui, era stato inseguito dalle winx per arrestarlo ed ora si trovava niente poco di meno, nell’unico posto dove molto probabilmente l’avrebbero mandato di certo, e senza troppi complimenti.
 
“Chi l’avrebbe mai detto che sarei venuto qui personalmente!”, disse divertito tra sé, quando si strinse nelle braccia, come se avesse sentito soltanto ora, il freddo pungente di quel mondo glaciale.
 
“Brr. Forse avrei dovuto dar ragione a Ellis, quanto si gela qui!”, pronunciò Shadow stringendosi nelle spalle. Quando sentì il cellulare, trillare, lo tirò fuori dalla tasca dopo aver guardato il nome sul display, premette il pulsante di chiamata.
 
“Pronto Ellis?!”. Chiese il ragazzo dai capelli mentre iniziava a camminare attraverso i sentieri gelidi della dimensione magica, che s’intricavano come una sorta di bizzarro labirinto di ghiaccio.
 
“Ricky sei arrivato nella Dimensione Omega?”, Chiese a sua volta la dottoressa rivolgendosi al ragazzo dai capelli blu elettrico.
 
“Si, è mi meraviglio che qui ci sia campo. Ha proposito Ellis. Che aspetto ha questo fiore?!”, chiese nuovamente Ricky rivolgendosi alla dottoressa, la quale ci mise qualche breve secondo prima di rispondergli.
 
“Non passa inosservato Ricky, La Regina dei ghiacci. Ha le stesse dimensioni come la Rafflesia amazzonica, per fortuna a differenza di quest’ultima non puzza come carne marcia, ricorda molto per aspetto un fiocco di neve, non devi prendere tutto il fiore mi basta anche un petalo!. Ti lascio al tuo lavoro!”. Rispose la dottoressa rivolgendosi al ragazzo dai capelli blu elettrico, il quale sorrise per poi spegnere la chiamata e rimettere nella tasca il cellulare.
 
“Sarà meglio muovermi. Prima trovo questo fiore, prima ancora me ne andrò di qui, prima che mi si gelino le chiappe, e senza morire. Circolano ancora voci che ci siamo criminali che vagano ormai liberi dalle loro prigioni di ghiaccio!”, pronunciò fra sé Shadow, tirandosi i guanti per farli aderire al meglio alle mani, prima di proseguire la sua camminata.
 
**********
Intanto su Zenith, Aisha, Musa si erano perfettamente riprese dopo il precedente scontro contro Shadow, Tecna stava armeggiando con il computer sfruttando appieno le sue nuove abilità quando.
 
“Ragazze ho scoperto dove si è fermata la moto: nei quartieri alti, e stando ai database lasciatomi da Re Cryos, soltanto una persona in quella zona possiede una moto identica a quella: la dottoressa di Nanotecnologia rigenerativa Ellis!”, pronunciò la Cyber demone rivolgendosi alle sue amiche, le quali si scambiarono un’occhiata decisa.
 
“Allora andiamo!”, pronunciò Aisha rivoltasi a Tecna, la quale la guardo con la coda dell’occhio, mettendosi le braccia conserte sotto il seno.
 
“Stavolta però anziché entrare e attaccarlo a viso aperto, proviamo a negoziare con lui, ho avuto modo di capire che è in grado di ragionare con la propria testa, gli parleremo Io e Timmy, conoscendo il tuo carattere Aisha, prima attacchi e poi se ti viene la voglia, fai domande!”, pronunciò senza troppi termini la Cyber demone rivolgendosi alla sua amica fata dei fluidi, la quale la guardo seriamente, prima di uscire assieme a Lei e Musa.
 
********
Shadow guardò in terra e vide un ciondolo dorato, la catenella era spaccata, la ripulì dalla neve e l’esamino, quando sul retro vide un nome: Helia.
 
“Helia?. No, non potrebbe essere suo, uhm, e un ciondolo portafoto!”, pronunciò il ragazzo prima di aprire il ciondolo e con suo evidente espressione stupore sul volto, dovette ricredersi che quel pendente apparteneva al suo migliore amico.
 
Helia stava abbracciando una ragazza dai lunghi capelli castani e gli occhi verdi, entrambi avevano tutt’aria di essere molto felici.
 
“Helia. E quella vicino a te sarebbe Flora, che mi parlavi!”, aggiunse con tristezza Ricky guardando la foto, quando osservo la fata della natura, sgranò gli occhi, sul fatto che Flora somigliasse a quell’altra Flora, l’ arlaune che aveva affrontato giorni prima su Andros.
 
- Possibile che quella donna pianta. Sia proprio questa Flora?. -, rifletté Shadow guardando bene la fata della natura, e confrontandola mentalmente con l’arlaune in questione, e il risultato era ovvio che fossero la stessa identica persona, ma si mise in tasca il ciondolo e decise di proseguire alla ricerca del fiore Regina dei ghiacci.
 
********
Ellis si era presa una pausa dalla sua ricerca, ormai era vicinissima al completamento, si senti fiera di se stessa, dopo tanti anni di ricerche era ad un passo dalla creazione di una nuova forma di terapia per curare le malattie più gravi, è il merito era anche per Ricky, Lui l’aveva spinta a insistere, era molto fiducioso nelle sue capacità.
 
La dottoressa dai capelli castani chiarissimi, guardò la porta della camera di Nadira, si senti rattristirsi di colpo, al punto di non sentire subito l’incessante bussare alla porta oltre al trillare del citofono, quando s’ è accorse, Ellis era sempre stata una donna prudente, si mise tre speciali biglie da lei create in tasca e si diresse verso la porta d’ingresso.
 
********
Shadow aveva percorso un centinaio di metri, imprecando tra sé per il freddo che si sentiva entrargli come fossero milioni di aghi gelati nelle carni, ma quando era giunto nei pressi dell’ex portale della dimensione Omega, che conduceva su Andros, Lui dovette mettersi una mano sulla bocca per sopprimere un conato di vomito, per l’orrendo spettacolo che si presentava davanti.
 
In terra giacevano i cadaveri di alcuni predoni, ex criminali della Dimensione Omega, alcuni presentavano profondi squarci al busto, alcuni con un profondo foro ad altezza della colonna vertebrale; ma ognuno di loro presentava un particolare ancora più inquietante: erano stati parzialmente sbranati, come presentavano le casse toraciche svuotate.
 
“Per quanto sono ex criminali, qualunque cosa ho chi possa essere stato, doveva essere peggiore di loro!”, pronunciò con la mano sul naso il ragazzo dai capelli blu elettrico, per non sentire il lezzo di carne marcia, cosa strana dato l’ambiente freddo. E prosegui evitando di pestare brandelli di carne sparsi qua e la.
 
Shadow in tutta la sua vita da soldato aveva visto delle morti, e persino Lui aveva posto fine alla vita di persone peggiori senza provare rimpianti, Lui aveva una regola: uccidere nel minimo indispensabile o quando n’è strettamente necessario.
 
Ad un tratto vide qualcosa in lontananza, piano e con estrema prudenza si avvicinò: I corpi degli Stregoni del Cerchio nero Gantlos, Ogron e Anagar giacevano in terra, parzialmente coperti dalla neve, che aveva assunto un vivido colorito color vermiglio del sangue, del loro sangue. Come i cadaveri precedenti presentavano le stesse ferite, seppur più estese, escludendo fratture varie ma c’era un particolare alquanto curioso.
 
Le loro braghe erano state lanciate da parte, letteralmente strappati.
 
Dei rumori attirarono l’attenzione del ragazzo dai capelli blu elettrico, precisamente provenivano da una piccola area circolare, coperta di ghiaccio, quasi nel centro perfetto dell’area, cerano due blocchi di ghiaccio, e vicino alle due c’erano due figure di donne.
 
Nota dell’autore: le winx e la cyber demone Tecna, sono andate da Ellis, Shadow si trova in una brutta situazione nella dimensione omega, cosa gli aspetterà?. Scopritelo nel prossimo aggiornamento alla prossima!.
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999