Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: midnightxx    05/04/2014    0 recensioni
Questo diario dalla copertina rovinata appartiene a Melanie, sedici anni, una vita repressa che sfogherà su questi fogli. Se fossi in te li leggerei, tieni presente che le stai leggendo l’anima. Pagina su pagine si aprirà sempre di più prendendo seria confidenza con la penna.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante questa mia prolungata assenza caro diario ti ho mostrato una parte di me che tutti son sempre pronti a giudicare… Ho un enorme difetto che “giustamente” viene criticato, come del resto tutto quello che faccio, dopo essermi affezionata ad una persona tendo ad allontanarmi  da essa, ho la sensazione che standogli troppo accanto la farei soffrire, non è un a bello ma io cosa posso farci? . Fa parte del  mio carattere e nonostante tutto non cercherò mai di cambiarmi. Tanti miei ex amici sono cambiati perché non andavano bene alla gente ed è per questo che davanti ad amici ci ho messo “ex”. E’ passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ti ho scritto, sono successe molte cose e non mi sono dimenticata di te; ho mandato a fanculo delle persone che non meritavano di stare con me, sono più  allegra ultimamente, speriamo duri. Non ti racconterò la mia vita particolare per particolare, non ne vale la pena, è monotona e raccontarti un mio giorno tipico è solo inchiostro sprecato. Ho cominciato ad andare a pallavolo e nei fine settimana mi faccio delle camminate, le mie compagne dicono che io sia dimagrita ma la bilancia non l pensa allo stesso modo. Per raggiungere il mio fisico ideale dovrei perdere 6 kg e non so come fare, non sono così stupida da mettermi a digiunare come fanno tutte quelle stupide che poi non riescono più a venirne fuori.  Mi è passata la voglia di scrivere, è stupido, cazzo sei solo un foglio di carta! Ma proviamoci, l’altro giorno ho conosciuto un ragazzo, si chiama Nichola , è francese, si è appena trasferito nell’appartamento sopra il mio e più tardi devo passare da lui per dargli delle fotocopie. Non è male. E’ altissimo, molto più di me, ha i capelli  scuri sempre spettinati e gli occhi marroni, un comune ragazzo con un non so che di attraente. Non parla molto, si sente a disagio perché non conosce la nostra lingua e come dargli torto? Ma ha comunque una bella fila di ragazze pronte a saltargli addosso appena lui si sarà integrato, che oche. A dire il vero non ci siamo parlati molto ma sembra simpatico, si mette a ridere quando tento di parlargli in francese e gli ho insegnato un po’ di parole in inglese, aspettiamo l’autobus insieme e lui ha la classe difronte alla mia. E’ più grande ma fa la seconda come me perché non è in grado di fare la quinta superiore e quindi di affrontare gli esami a fine anno (per via della sua ignoranza nella lingua ufficiale) . Mia madre e suo padre stanno legando, sua mamma è in un centro di tossico dipendenti in Francia, da quanto ho capito lavora lì. 
Melanie  S.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: midnightxx