Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DeborahMalik    05/04/2014    10 recensioni
Arancina is back! Spero che siate contente come lo sono io, nella storia di certo non mancheranno risate, guai, perversioni e più ne a più ne metta! I ragazzi ritorneranno a fare le cose di una volta, perchè i guai non finiranno mai! Vi auguro una buona lettura e divertitevi con me!!
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Casa Styles
“Non puoi lasciarmi di nuovo, il mio cuore non potrebbe reggere un dolore cosi forte”
“Mi dispiace Carlos, ma devo lasciarti andare. Addio”
Giulia: Non puoi lasciarlo andare via brutta scema! Lui ti ama e tu ami lui!
Darcy: Mamma ma con chi stai parlando?
Giulia: Con Carlos e Miranda! Non possono lasciarsi, sono perfetti insieme!
Darcy: è solo una soap opera mamma! Non c’è bisogno di allarmarsi cosi!
Giulia: Darcy non devi andare da qualche parte?
Darcy: Ok va bene ho capito ti lascio piangere davanti alla tv! 
Giulia: ecco grazie! Carlos prendila e falla tua! Ti prego!
io avevo sempre odiato le soapopere drammatiche dove c'erano intrighi d'amore ma con l'età che mi trovavo le trovavo davvero fantastiche, si vedeva che ero vecchia! Ormai ero una mamma trentenne di due bambini bellissimi di nome Alex e Darcy, loro erano il mio orgoglio, non mi avevano mai delusa, mai detta una parolaccia in casa ma purtroppo quando Alex litigava con Harry le parolacce volanano eccome! 
Darcy: Mamma! Ti stanno mandando messaggi continuamente!
Giulia: shh zitta Darcy!
Darcy: Ok. Vediamo un po’ chi ti scrive!
Giulia: No! Non leggere i miei messaggi Darcy!
Mi alzai subito dal divano per correre a strappare il mio cellulare dalle mani da mia figlia troppo curiosa! Quando glielo strappai la guardai malissimo, avevo quel vizio di spiare le mie conversazioni privato con il mio Harry e con le mie amiche!
Darcy: dovevo dire cosi per farti alzare dal divano?
Giulia: mi potevi anche dire che andava a fuoco la cucina!
Darcy: oh magari ti avrei potuto dire che papà era nudo!
Giulia: Ma che schifo! Tu padre non è mai stato e mai lo sarà sexy!
Harry: Buongiorno! -disse entrando in salone in boxer nero con i capelli tutti spettinati-
Giulia: O.o porca di quella putt "Giulia trattieniti, sei una mamma!" Ma ti vuoi vestire per favore?! Non hai più il corpo di una volta!
Harry: ma il serpente funziona meglio di quando ero giovane vero?
Darcy: Papà!
Giulia: ti rendi conto adesso con quale persona rincoglionita ho dovuto passare 15 anni della mia vita?
Harry: oh andiamo non fare cosi tesoro, quando eravamo giovani eravamo molto dolci!
Darcy: sapete cosa mi ha detto la zia deby su voi due?
Harry e giulia: COSA?
Darcy: O.o mi ha detto che facevate venire il vomito quando eravate giovani!
Harry: Ah che faccia tosta che ha tua zia! Io e tua madre eravamo una di quelle coppie che poteva far sciogliere anche un pezzo di ghiaccio!
Darcy: Ah, mi ha anche detto che il papà e Liam si sono baciati!
Harry: -.-” non è assolutamente vero! Diglielo anche te Giulia!
Giulia: non devi credere a niente di quello che ti dice quella pervertita di tua zia ok?
Darcy: pervertita? A me non sembra pervertita la zia Deby! 
Giulia: se ti racconto quello che faceva da giovane, credimi ti metti le mani nei capelli!
Non sapevo se ridere o stare zitta sul fatto che Deborah non è una pervertita! Darcy purtroppo aveva un legame fortissimo con Deborah, era la sua zia preferita, la chiamava sempre per parlare o chiedere consigli, la cosa mi dava fastidio anche perchè dovevo essere io a darli dei consigli, non quella pervertita di Deborah!
Harry: ma stasera dobbiamo andare da loro?
Giulia: Si! Lo sai che alla domenica è sempre cosi!
Darcy: Andiamo da zia Debby?? Oddio, dovrò vestirmi bene!
Giulia: -.-” Darcy te lo dico un’ ultima volta ok? -dissi con tranquillità mentre mi avvicinai a lei- DOM E’ UN COGLIONE CAZZONE E PERVERTITO OK?!
Harry: Giulia calmati ok? Darcy, amore di papà ci sono tantissimi ragazzi nel mondo, Dom non è per te!
Darcy: ma è cosi bello che appena lo vedo mi brillano gli occhi, mi batte il cuore  fortissimo, lo trovo semplicemente perfetto!
Giulia: io te lo detto se rimani incinta ti stacco la testa mi hai capito signorina? 
Harry: Darcy io non te lo dico perché sono tuo padre o perché sono geloso, ma te lo dico perché Dom ragiona con il pisello come il padre! Non è un ragazzo adatto ad una storia importante! 
Darcy: io mi accontenterei anche di una..insomma! Averlo mio per una notte!
Harry: Ma che ti sei fumata signorina?! Vai in camera tua immediatamente a pensare a quello che hai appena detto!
Darcy: Non mi ascoltate mai voi due! Vi odio! Io lo amo Dom e lo amerò per sempre!
Giulia: Ma cerca di andare a cagare Darcy! Non esiste il colpo di fulmine!
Darcy: La zia debby ha detto di si!
Harry: tua zia ha avuto il colpo di perversione con Zayn! È diversa la cosa! E per finire in bellezza! Tu perderai la verginità quando compierai 18 anni! Cioè tra due anni!
Darcy: Da che pulpito arriva la predica! Sbaglio o voi due avete fatto l’amore sopra un tetto mezzi ubriachi e drogati?!
Giulia: Eravamo sul tetto a guardare le stelle hai capito?! Chi te lo ha detto?!
Darcy: La zia deby! Lei si che mi capirebbe come un vero genitore!
Harry: Hai il diritto di non rispondere, tutto ciò che dirai potrà essere usato contro di te in tribunale!
Giulia: che avvocato sexy che sei!
Il mio Harry era diventato un'avvocato con le palle e super serio sul lavoro, mi capitava a volte di andare ad un processo guardandolo in silenzio mentre difendeva il suo cliente e non ha mai perso un'udienza in vita sua! L'unica cosa che mi dispiace è che con il passare degli anni ha deciso di levarsi tutti i tatuaggi lasciando solo le rondini e facendosi fare anche le iniziali del mio nome e dei nostri figli. Mentre massaggi le spalle ad Harry che era poco sconvolto dalla voglia sessuale di nostra figlia, sentì la porta aprirsi vidi arrivare Alex tutto assonato in boxer e canottiera bianca, anche lui aveva i capelli mossi come Harry e le fossette, per tutto il resto aveva preso da me. Anche lui come Darcy non mostrava 16 anni sia fisicamente e sia mentalmente!

Alex:  Perché quella pazza di mia sorella sta urlando??
Giulia: Ha avuto una discussione con tuo padre!
Alex: sempre colpa di Harry vero?
Harry: ancora che mi chiami Harry? Mi chiamo Papà!
Alex: Lo sai perché ti chiamo Harry! Io ritorno a dormire!
Giulia: Va bene amore vai pure!
Ogni volta che Alex parlava cosi ad Harry mi si spezzava il cuore e Harry soffriva per questo, infatti quando si girò verso di me avevo lo sguardo triste e malinconico.
Harry: quando le passerà ad Alex?
Giulia: non lo so tesoro, hai sbattuto in galera il suo migliore amico è naturale che c’e l’abbia con te! 
Harry: il suo migliore amico era uno spacciatore senza cervello! Sai preferisco il meglio per mio figlio!
Giulia: Si quello si, lo farei anche io! Ma tu hai inventato che il suo migliore amico aveva drogato Alex durante una festa mentre non era vero!
Harry: Bhe..è la prima cosa che mi è venuta in mente! 
Giulia: chissà perché ti è venuto in mente quello! 
Harry: andiamo sul tetto?
Giulia: Porco! 

 
Hola, ecco la famiglia Styles! Che ve ne pare?? 
qui sotto Alex e Darcy!!
Aggiornerò pià tardi con i Giouis! 
 
 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik