Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ciastinsipod    05/04/2014    0 recensioni
Lei Claudia lui Justin lui diciotto anni lei diciassette migliori amici da sempre ma lui all'improvviso scompare non si hanno più tracce di lui...starà a lei ritrovarlo!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Pattie Malette
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si vedeva lontano un migliore brillavano gli occhi era bellissima. "Bene"disse lei "cosa ti metti?" Rimasi a fissarla, ero perplessa, non mi ero portata niente per delle "eventuali uscite serali" avevo solo dei pantaloni e le vans così li presi e li mostrai a Rebecca con uno sguardo che implorava "ti prego dimmi che vanno bene,ti prego",lei mi guardò scettica "sei seria?" Mi disse "si" risposi io. "Ma-ma non puoi uscire vestita così,ci vuole qualcosa di più elegante"disse lei con aria da sapientona "ma non è una sfilata di moda" riabbattei io. "Si vede che non n'è capisci proprio niente di moda." Disse lei sarcastica, "ah invece tu sei una stilista!" Risposi io, lei mi guardò e rise,feci lo stesso. Poi aggiunse "dai andiamo a fare shopping sarà divertente!" 
"Ma io non ho soldi" esclamai.
"Si ma io ho la carta di credito di papà prendilo come un regalo"disse lei dolcemente
"Oh no,no non ci pensare non potrei mai, comprerò qualcosa di economico"dissi.
"No tu compri quello che dico io."
Ero perplessa,mi afferrò il braccio e mi trascinò fuori, attraversammo il corridoio fino ad arrivare al cancello uscimmo e salimmo sul bus che portava al centro commerciale dove avevamo comprato la vernice. "SECONDO PIANO ABBIGLIAMENTO" andammo al secondo piano e davanti a noi c'erano tantissimi negozi,un paradiso di vestiti era tutto così stupendo, Rebecca tirò un sospiro soddisfatto. "Bene,iniziamo a cercare qualcosa di carino per te" disse lei, "va bene" risposi io serena. Entrammo in un negozio tutto rosa,beh diciamo che io non amavo per niente quel colore,ma a Rebecca sembrava piacere prese alcuni vestiti e mi trascinò nel camerino logicamente io non ne avrei provato neanche uno non indossavo cose che non mi piacevano,anche se lei continuava a dirmi di provarne uno, io non cedetti e uscimmo da quel negozio senza alcun acquisto.
"E perché tu non hai provato niente?" 
"Io c'è l'ho già un vestito per stasera!" 
"Sicura che vada bene?"dissi io sarcastica
"Si rispose lei,però se vedo qualcosa di bello me lo compro!"
"brava Rebecca" esclamai.
Intanto entrammo in un altro negozio qui c'era qualcosa di carino ma tutto quello che avevo  scelto Rebecca me lo aveva bocciato così mi ero arresa e avevo lasciato fare a lei. Mi porto nel camerino aveva preso tre vestiti uno azzurro chiaro di raso senza spalline, uno bianco con una fascia sul petto di seta e poi cadeva giù a balze e un tubino nero di seta semplice. Li provai ma nessuno era quello giusto sempre secondo la mia consulente di moda Rebecca, così uscimmo di nuovo senza aver comprato nulla. 
Mi ero quasi arresa quando mi girai e non trovai più Rebecca scrutai intorno con lo sguardo e la visi ferma lì impalata davanti a una vetrina senza dire niente ,immobile, la raggiunsi correndo e le chiesi perché era ferma così, lei non rispose, mi strinse forte il braccio e mi trascinò dentro al negozio si rivolse alla commessa "senta dove posso trovare quel vestito che è esposto in vetrina?" 
"Li giù " rispose cordialmente la commessa ,Rebecca si fiondò li è lo afferrò ,poi andò nel camerino ,io la seguii entrai e lei chiuse per bene la tenda, "vai provalo!" Disse lei , lo misi, uscii e mi guardai allo specchio Rebecca era dietro di me con uno sguardo fiero "è questo quello giusto!" Disse io ribattei "uno :non stiamo cercando un abito da sposa che è quello giusto, due :è troppo corto" "ma stai zitta è perfetto mancano solo le scarpe, ma quelle te le presto io!" Andammo alla cassa e Rebecca pagò e tornammo al college.Il vestito che avevo preso era nero di raso ,era bellissimo effettivamente. Ci preparammo e alle sette e mezza eravamo pronte e ci dirigemmo verso il cortile e li c'era Niall che ci aspettava ci salutammo e Rebecca si affiancò a lui io aspettai dietro, "ma gli altri ragazzi,quelli che erano con te in mensa intendo,dove sono?"chiesi io "non gli andava di venire quindi sono rimasti al college" rispose Niall, poi si girò e continuo mi sentivo in imbarazzo per il vestito che indossavo e anche un po' esclusa per questi due qui davanti a me.dopo un po' arrivammo in un ristorante. Era grande ma non molto luminoso aveva delle sedie rosse che si alternavano a quelle nere l'ambiente era accogliente e caloroso ci sedemmo era un tavolo a quattro Niall vide che guardavo quel posto vuoto e mi disse "no quello è per un mio amico ora ci dovrebbe raggiungere,è zayn" ah zayn,pensai
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ciastinsipod