Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: AnyaVeritas    05/04/2014    2 recensioni
*"Carta della Sabbia, Carta del Tempo, Carta del Passato.. Che significa?" domandò Sakura a Kero-chan e Syaoran "Oh No..." disse Kero-chan* dal capitolo: Il Risveglio della Carta.
Clow creò una carta proibita, basata su una antica leggenda persiana. Essa è pericolosa e sarà impossibile catturarla. Sakura adesso è potente quanto Clow, così come Syaoran. Ma riusciranno a non cadere alle tentazioni che la Carta darà a Sakura e Syaoran?
Cross-over con la Prince of Persia: Sands of Time Triology.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kero-chan -Cerberus, Li Shaoran, Nuovo personaggio, Sakura Kinomoto, Un po' tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Cross-over, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sabbie Maledette'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kaileena si allontanò dal gruppo, la sua mente svuotata e sollevata dal pensiero che La carta è finalmente sigillata.
Le sue mani si aprirono e formarono un cerchio perfetto. Esso era bianco e dentro c’erano delle figure eteree, in bianco e che risplendevano nel blu di quel posto così pacifico ai loro occhi.
Kaileena andò verso Mei-Ling, avvicinandosi a lei e mettendo una mano sulla sua spalla « Il portale è aperto.. L’oltretomba ti aspetta… » la voce sembrava nascondere dei singhiozzi, ma Kaileena era abbastanza forte da nascondere le sue emozioni, e c’è l’avrebbe fatta anche questa volta a nasconderle.
Mei-Ling annuii solamente, stringendosi le dita e schiacciandosele con i suoi stessi pugni « Ho il tempo di dire addio? » domandò guardando a Kaileena, l’Imperatrice annuii e si allontanò, mettendosi le sue mani tra le sue spalle Il tuo senso di onore per la tua famiglia è così forte che hai deciso di lasciare la tua vita per onorarla.. Sei un esempio Mei-Ling.. Un grande esempio.. pensò mentre abbassò il capo e guardando i cocci che si illuminavano al sole.
 
Mei-Ling abbassò i pugni, ormai rassegnata a quello che stava per fare, gli occhi erano quasi in lacrime.. ma non ci sono lacrime da versare.
Aveva bisogno di vedere il cielo azzurro, il sole e le nuvole per l’ultima volta prima di lasciare per sempre il suo corpo mortale.
Aveva bisogno di abbracciare i suoi amici più cari, il suo caro cugino e il suo appassionato amante per un’ultima volta.
Alzò gli occhi verso il cielo che si stava schiarendo dalle nuvole della tempesta di Sabbia, sentì i raggi del sole toccarle il viso e illuminarle lo sguardo, respirò l’aria che stava respirando in quel momento, aria pulita.. Niente mostri di sabbia, niente pericolo.. Voleva da sempre morire così.
Syaoran si avvicinò alla cugina toccandole la spalla, lei lo guardò da dietro con la coda dell’occhio. Rimasero così per un tempo che sembrava indeterminato poi lei si gettò sul collo del cugino, stringendolo. Syaoran la strinse a se, toccando i suoi fianchi morbidi, ci mancava poco che egli si metteva a piangere.. Ma aveva già dato le sue lacrime, piangere per qualcuno che era ormai caduto da tempo.. piangeva solo per suo padre, anche se stava morendo un altro membro della sua famiglia.. non riusciva a non versare lacrime.
Aveva pianto solo una volta per la paura.. ma adesso non riesce a piangere per la separazione dell’anima di Mei-Ling dal suo corpo. I due si staccarono dall’abbraccio, lei mise una mano sulla sua guancia, accarezzandogliela « Mi mancherai Syaoran… » disse in un sussurro, lui prese la mano bianca di Mei-Ling, togliendola dalla sua guancia « Mi mancherai anche a me.. Senza di te oggi non avremo sconfitto le Sabbie del Tempo, hai banchettato la tua vita per aiutarci. Farò in modo che il Clan Li si ricorderà di te per generazioni..».
Sakura si avvicinò ai cugini, aveva smesso di versare lacrime anche lei. La determinazione illuminava il suo dolce sguardo, assieme ai suoi occhi verdi. Sakura abbracciò a Mei-Ling, stringendola come se non volesse lasciarla andare. La cinese non si aspettava un gesto simile da parte di lei, pensava che al massimo nei suoi occhi verdi ci sarebbero state delle fontane al posto della determinazione. Ma non poteva biasimarla; La Carta delle Sabbie del Tempo aveva spazzato via tutta la sua famiglia e adesso lei era da sola..
Sakura si staccò dall’abbraccio, toccando le spalle di Mei-Ling. A Sakura le venne in mente il primo giorno che le due si incontrarono.. Non si aspettava che una forte antipatia si sarebbe trasformata in una grande amicizia, ora un’altra sua amica stava per lasciare il mondo terreno, ma non aveva lacrime da versare.
Sakura sapeva che tutti si formano nel grembo della madre per poi, durante il corso del tempo, venire spazzati via dal tempo come polvere al vento.
Sakura prese la mano destra di Mei-Ling e la mise sul suo grembo, Syaoran inarcò un sopracciglio al gesto di Sakura;
« La creatura che ho in grembo sarà la prima a sapere del tuo coraggio » disse sorridendo. Le labbra di Syaoran si aprirono in un gesto stupito Co.. Cosa? .. A.. Aspettiamo un figlio? Pensò felicemente Syaoran, per poi sorridere. Mei-Ling sorrise, mettendosi una mano davanti alle labbra, era felice che Syaoran e Sakura aspettavano un figlio, ma in fondo al suo cuore avrebbe tanto desiderato avere un figlio anche lei, magari con Eriol.. Se avesse scelto di salvarsi la vita, quella sera stessa avrebbe magari concepito un figlio assieme a lui, crescerlo in modo sano ed addestrarlo alla magia, ma tutto questo non sarebbe mai successo..
Ha scelto di indebolire la Carta ed ora la sua anima sarà nell’oscuro oblio per sempre, fino al Giudizio Universale.
Kaileena ed Eriol erano alla destra del portale dell’oltretomba, lei lo guardava interrogativamente « Perché non vai a dirle addio? » domandò avvicinandosi a lui, mettendo una mano sulla sua spalla. Eriol guardò il terreno, non trovando il coraggio di guardare negli occhi all’imperatrice, lei sapeva sempre la verità, anche se le mentivi.
Lui lo sapeva meglio di chiunque altro, Clow e Kaileena erano amanti in un passato ormai lontano, quasi vicino a quello della Regina Izolde durante il suo regno nell’Impero Mongolo, ella è stata un’Imperatrice di gran lunga migliore di Temujin, anche se si è macchiata del peccato di incesto con suo fratello Sharaman II.
L’amore tra Eriol e Mei-Ling era quasi simile a quello di Clow e Kaileena; era un amore che non era destinato a durare.. Tra l’altro Clow era mortale, Kaileena è destinata a vivere fino alla fine dei tempi.
« Non ho il coraggio di dirle addio… » disse, trovando il coraggio di guardare negli occhi all’Imperatrice. Lei li diede una carezza sulla guancia del giovane Mago;
« So quello che provi, Quando è morto Clow mi sono sentita il vuoto dentro, non ho avuto il coraggio di dirgli addio.. E quando c’è l’ho avuto era ormai troppo tardi.. Fallo adesso prima che lei oltrepassi il portale. »
 
Mei-Ling era vicina al portale dell’Oltretomba, lo toccò con una mano, era piuttosto gelatinoso, ma se mettevi la mano esso diventava di ghiaccio. Mei-Ling sentì le schegge di ghiaccio tra le sue dita, ritirando velocemente la mano.
Si girò all’indietro, guardando per l’ultima volta a Syaoran e a Sakura, lui aveva il braccio sulle sue spalle, lei aveva il braccio lungo il suo fianco. La guardarono con approvazione, per poi annuire.
Eriol si avvicinò a lei, toccandole leggermente la spalla, Mei-Ling lo guardò mordendosi il labbro inferiore.
Lui mise una mano nella sua fronte, toccandole i suoi capelli scuri come la notte, poi la sua mano scese lungo la sua guancia. Dagli occhi di lei uscirono le lacrime, non riusciva più a trattenere la tristezza nel suo cuore.. Di allontanarsi dal suo amore che credeva che non avrebbe mai trovato, dopo che Syaoran e lei spezzarono la promessa che si fecero da bambini.
« Come farò senza di te Eriol? » domandò mentre le sue lacrime bagnarono la mano di Eriol, lui le asciugò con il pollice della sua mano, godendosi la sua pelle per un’ultima volta; « Pensa a quelle notti che eravamo assieme, pensa a noi durante questa battaglia, pensa al nostro primo incontro.. Ai nostri sguardi incrociati. Una persona se ne va.. I ricordi resteranno anche dopo la morte » disse mentre asciugava le lacrime della sua amata, poi avvicinò il suo viso al suo, unendo per un’ultima volta le sue labbra con le sue, assaggiandole e mordendole.
Lei non lo respinse, mise tutto il suo sentimento che aveva per lui, avvicinandolo a se. Le lacrime continuavano a scendere lungo le sue guance.. ma questo era il suo ultimo saluto all’amante più passionale e più dolce che avesse mai avuto in tutta la sua vita.
Si staccarono, i loro respiri erano pesanti, le loro fronti si toccavano, lui aveva gli occhi aperti, lei chiusi.
« Ti Amo Mei-Ling, non te lo scordare mai… » disse accarezzandole nuovamente le guance e asciugandole le lacrime che cadevano lungo di esse. « Ti Amo anche io Eriol.. E ti amerò sempre.. Anche se non sarò vicina a te. » disse staccandosi da lui e avvicinandosi nuovamente al portale.
Era più vicina di prima, mise la mano lungo la parete gelatinosa, per poi metterci tutto il corpo, sentì un fulmine sul suo petto, lei inarcò la sua schiena e il suo viso all’indietro e si sentì dividersi a metà, come la forbice con la carta, il questo caso.. Lei era la carta e la forbice era il fulmine, la divideva a metà, l’anima usciva dal corpo mortale, così come accadrà a tutti.
Il corpo senza vita di Mei-Ling ricadde all’indietro sulle schegge del Centro della città di Tomoeda, esse finirono lungo la sua schiena.. ma ormai non sentiva più niente, l’anima si era separata dal corpo e Mei-Ling ha pagato con la vita la sua condanna. Lei lo sapeva.. ma ha messo in gioco la vita per salvare il mondo.
L’anima di Mei-Ling guardò la scena mettendo una mano sulla porta di Ghiaccio, ormai non più gelatinosa.
Eriol si mise in ginocchio vicino al corpo di Mei-Ling, mettendo la mano sul suo grembo, abbassando il capo, facendo uscire delle lacrime che poco fa non erano uscite.
Sakura e Syaoran si avvicinarono, inginocchiandosi, lei mise prese la sua mano e guardò il suo polso, il Simbolo dell’Illusione era sparito, la sua pelle non aveva ferite di guerra.. non c’era più niente. E’ stato come se il corpo fosse morto di una morte naturale.
Syaoran mise una mano sulle palpebre di Mei-Ling, ancora aperte.
I suoi occhi marroni non avevano più vitalità, e questo metteva i brividi al ragazzo, non si sarebbe mai immaginato di vedere la morte della Cugina davanti ai suoi occhi.
In un gesto lento, chiuse delicatamente gli occhi di Mei-Ling, sembrava che stesse dormendo, e stesse sognando un sogno per il quale non si sarebbe mai risvegliata, un po’ quello che gli ha detto sua madre quando suo padre morii di polmonite.
Sakura mise la mano sul suo petto e prese anche l’altra mano, mettendo le sue braccia in una posizione a croce.
« Riposa in Pace Mei-Ling, salvatrice del Mondo da una eventuale apocalisse. » disse solennemente Sakura, prendendo la Carta del Legno.
Eriol si allontanò dal corpo con alcuni passi all’indietro, guardando quello che Sakura aveva intenzione di fare.
La Carta del Legno avvolse il corpo di Mei-Ling in piccoli rami, stringendo le braccia ormai senza vita.
Poi chiamò alla Carta del Gelo, che l’avvolse in una specie di bara di ghiaccio, della quale il sole non riuscirà a corrompere durante il tempo.
« Porterò la Tomba in Cina il prima possibile, Mei-Ling merita la degna sepoltura che diamo ad ogni membro del Clan Li che muore. » disse Syaoran, mettendo un braccio lungo le spalle di Sakura, stringendola e guardando la tomba di Ghiaccio, ove il corpo senza vita di Mei-Ling riposava.
 
 
NdA:
-sniff.. Sniff- *piange come una disperata e con un fazzoletto in mano*
Non posso crederci.. Manca un capitolo e la storia finirà… *scoppia in lacrime, poi guarda il pubblico e manda via i fazzoletti*
Uhhh.. Salve ragazzi! :D Beh che dire… Uno dei capitoli più tristi di questa storia.. Ma forse un lato allegro nell’epilogo si troverà :D Ma non vi dico niente, voglio lasciarvi la Suspence ^_^
 
Ma spero che rimarrete con me fino alla fine, ho amato questa storia.. E’ stata la mia prima fan fiction di “successo” xD Grazie a tutti coloro che hanno recensito e seguito questa storia :3
 
Ci vediamo al prossimo ed ultimo capitolo <3
 
Anya.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas