Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lost In Donbass    05/04/2014    1 recensioni
Rispondo al nome di Antigone Ophelia Amanda e ho anche la disgrazia di essere la sorella di Louis Tomlinson. Tra poco arriveranno a casa nostra quella pazza della mia migliore amica, Sidney, e le altre quattro direzioni. Qualcuno mi salvi .... ehm, mio fratello sostiene che qui la pazza sono io. Va beh, se lo dice lui.... sì, e poi arriva anche la nostra amica Abby, tanto per aumentare i casini. Comunque meno male che c'è la capra della vicina e il mio unico e insostituibile Billie Joe ... ah, a proposito io odio Styles. Sì, proprio non lo sopporto .... Ooooh, il mio Harry .... Stai zitta, Antigone! Se volete sapere cosa combineremo io e Sid entrate e leggete!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO III – INDIGESTIONE E STRIP POKER
 
Finalmente arriviamo al pub dove la birra scorre a fiumi e dove le calde luci soffuse fanno sognare. Ci sediamo al solito tavolo nascosto nell’angolo più lontano e Louis urla:
-Ehi, Jessie, sette pinte di Guinness!
Jessie arriva con le pinte e mi stropiccia le guance. Mi conosce da quando ero piccina …
-An, che ne dici di una gara? – mi provoca Niall.
-Di che tipo,Lally?
-A chi mangia di più, rossa!
-Ci sto!
-Cosa?! – intervengono gli altri guardandoci disgustati ma noi tuoniamo:
-Guerra di cibo!
Ordiniamo fish and chips, hamburgers vari, sandwiches e nuggets. Che la Guerra cominci!
Incominciamo a mangiare, cioè gli altri mangiano … noi due ci abbuffiamo. Continuo a ingurgitare cibo con un occhio all’irlandese che si strafoga con l’aria più felice del mondo davanti a me. Mangiamo e mangiamo sotto gli sguardi e i commenti degli altri che prima ridono e fanno battute idiote ma poi iniziano a preoccuparsi. In effetti sto scoppiando ma chissenefrega! Devo vincere io! Non la darò vinta a Niall solo perché è più grosso di me! Louis mi prende per un braccio:
-Ora basta, Antigone. Piantala.
E’ serio, una volta tanto. Ma io non cederò! Me lo scrollo di dosso e mi infilo in bocca una patatina. Glurp … in effetti mi rimane in gola, non scende nemmeno più. Ingollo una sorsata di birra e attacco un nuggets. Bleah, che schifo … ora vomito. No! Antigone, resisti, puoi farcela! Guardo Niall che si gusta serafico un sandwich doppio strato. Ma come cazzo fa? Cerco di infilarmi in bocca un’altra patatina ma Sid mi ferma.
-Basta, An! Sei impazzita?! Ti verrà una congestione!
-Dai, An. Ora basta. Davvero. –Harry mi guarda tra lo sconcertato e il preoccupato.
Uhm … forse non sto facendo una gran figura a ingozzarmi così … ma che cazzo m’importa?! Niente! Devo vincere! Quel trogolo ambulante di Horan sta mangiandosi tutto godurioso un cheeseburger al doppio formaggio e mi fa un cenno.
-Antigone, arrenditi. Non puoi farcela. Dai, tesoro … non voglio averti sulla coscienza!
Liam e Zayn mi fissano stravolti, il paki è evidentemente disgustato mentre Liam si gira furioso verso Niall.
-Niall, piantatela! Fermati, se no Antigone muore!
In effetti sto per vomitare. Mi è preso un dolore forte alla bocca dello stomaco e mi piego in due. Louis mi abbraccia preoccupato:
-Antigone, ti senti male?
Annuisco. Se apro bocca vomito. Cerco di alzarmi per andare in bagno e mio fratello (ogni tanto si comporta da fratello maggiore …) mi aiuta e mi trascina quasi di peso verso il bagno degli uomini. Ehi, no! Aspetta! Il bagno degli uomini no! Una voce dall’inconfondibile accento californiano mi risuona nel cervello:
-Cazzo, ragazza, ma fai schifo! Non ho mai visto una cosa simile …
-Taci, BJ! Sto morendo, abbi un po’ di pietà – penso mentre cerco di non cacciare sui piedi di Lou che mi ha letteralmente presa di peso e ha spalancato la porta del cesso.  Una serie di urla, battutacce e versi ignobili ci accoglie. Mio fratello fa appena in tempo a portarmi vicino a un gabinetto che mi metto a vomitare come una pazza. Povera me, morirò qui nel cesso degli uomini ….
-Non morirai, Antigone … solo cerca di non farlo mai più. E’ disgustoso …
-BJ piantala! Lo so che faccio schifo …. Oh mio Dio, Harry non vorrà nemmeno più guardarmi …
Lou mi tiene la testa (devo ricordarmi di ringraziarlo …) e continuo a cacciare anche l’anima. Finalmente smetto e mi tiro su. Mio fratello mi guarda sconsolato, scuotendo la testa e mi sciacqua la faccia.
-Come va, pazza furiosa?
-Blurp  …. Un po’ meglio … ic …ic  mi è venuto il … ic … singhiozzo… ic
-Come minimo …. Andiamo di là, va. E voi smettetela di guardare mia sorella, branco di depravati maniaci!
Wow, Louis … se non fossi mio fratello ti sposerei … ah, ma beh … forse Harry è meglio.
Ritorniamo dagli altri e solo ora mi rendo conto della figura da rincoglionita che ho fatto. Niall mi viene incontro tutto dispiaciuto. Manco fosse colpa sua se sono un’idiota …
-Scusa, An …
Lo abbraccio –Ma no, Niall. Sono io che sono una cretina … scusa te.
Sid mi salta al collo. –Non sei morta!!! Pensavo che là dentro con la puzza che c’è nei cessi dei maschi saresti morta asfissiata se non morivi per tutta quella robaccia che hai ingurgitato!
Mi sa che sono verdastra … striscio verso l’uscita, facendo un cenno a Jessie.
-Va beh, rossa, sono contento che non sei morta. Ma giura che non ci proverai mai più. Non potrai mai competere con quella fogna di un irlandese! – la voce di Billie Joe mi risuona in testa.
-Niall non è una fogna … sei cattivo! E comunque ho imparato la lezione.
Gli altri mi raggiungono e torniamo a casa. Io e Sid veniamo lasciate a vedere la TV e loro se ne vanno in libera uscita. Louis mi fulmina:
-Antigone, vedi di farti una camomilla, e non fare altri guai.
-E prenditi un alka selzer! Mi raccomando! E tieniti lo stomaco coperto! – Liam si riaffaccia alla porta.
-Va bene dottore!
Dopo due puntate deprimenti di Beautiful (con i commenti cretini di Billie Joe …  e quelli ancora peggio di Sidney  e meno male che loro non si possono parlare, se no…) andiamo a letto. Nottata discutibile nonostante i consigli del mio medico privato Payne. La mattina Sid mi trascina a scuola ancora verdastra. Vi risparmio la descrizione della tortura compreso i consigli idioti di Billie Joe per scrivere la relazione di Inglese. Passiamo direttamente a quando torniamo a casa con Abby e veniamo accolte da cinque individui urlanti e una capra.
-Ciaoooo! – urlano loro presentandosi.
Abby per poco non sviene, ma è lo stesso.
-Ma cosa ci fa la capra di nuovo in casa?! – fa Sidney scioccata.
-La vicina ce la lascia perché deve andare a trovare sua figlia a Newcastle-upon-Tyne. – spiega Lou.
-Sìììì – abbraccio l’animale che bela contento.
-Mangiamo! – sorride Niall. Io trattengo un conato e andiamo a tavola e Sid mi fa notare che la nostra amica è imbarazzatissima mentre Liam sembra un tonno. Quei burini delle direzioni cominciano a fare battutine e commenti che mettono in imbarazzo Abby, nonostante le mie raccomandazioni. Dopo ieri sera temo di non essere più troppo credibile … beh, forse non lo sono mai stata. Per sbaglio Sidney rovescia le uova addosso a Zayn. Il mio vecchio pakikebab per poco non muore vedendo i jeans sporchi e viene accompagnato in camera dal disastro biondo.  Visto che non ho mangiato praticamente niente, vedo ancora una frittella solitaria sul vassoio e penso di potermela mangiare dopotutto. Ma Niall è della stessa idea così ci pestiamo per prenderla. Mentre noi due litighiamo, la frittella sparisce nella pancia di Harry.  Per vendetta gli rovesciamo la crema pasticcera addosso. Non ci rendiamo conto che è bollente, visto che Lou la ha appena tolta dal microonde e così il tappo ricciuto comincia ad urlare:
-Ma siete rincoglioniti!?! Brutti stronzi bastardi!
Io e Niall ci guardiamo: oh no! Il mio adorato riccio sta soffrendo per causa mia! Gli strappo di dosso la maglia (Ehi, che spettacolo! Potrei sbavare … Ma taci, rincretinita che non sei altro!) e Lou gli rovescia addosso la brocca d’acqua soltanto per aumentare il casino. Liam si alza di scatto, acchiappa una scioccatissima  Abby e la trascina di là. Zayn e Sid che erano appena rientrati, scappano subito. Rimaniamo solo noi, gli irriducibili cavalieri dell’apocalisse. Niall pulisce la cucina, mentre io e Lou portiamo Harry in bagno a medicarlo. Mio fratello cerca una crema anti scottature e io abbraccio il riccio.
-Scuuusa Haz! Non volevamo! Noi …. Non volevamo farti male …
Mi scompiglia i capelli –E’ lo stesso Antigone Ophelia Amanda. Sei un disastro ma ti voglio bene …
Oh, mi vuole bene! Insomma, An, un po’ di serietà! Troviamo la crema e lo medichiamo a dovere. Poi arriva Niall e si profonde in scuse anche lui. Quindi facciamo un’entrata trionfale in salotto ed io ne approfitto per restare sempre appiccicata a Harry.
-Certo che sei proprio un danno, tesoro! –commenta Billie Joe.
-Grazie. Ti voglio bene anch’io!
-Insomma! Hai fatto male al tuo amato Harry … ma così non va!
-Piantala! Ero accecata dalla furia!
-Per una frittella?
Cambio velocemente argomento.
-Sono l’unica ad avere un demone custode.
-Dai, ora vai e fatti perdonare … fatti sentire se hai bisogno di qualcosa, dolcezza.
-Ricevuto!   
Ritorno alla realtà e mi accorgo che Lou ha un mazzo di carte in mano.
-Giochiamo a carte?
-Non possiamo giocare a Monopoli? – propone Zayn.
-Calcio, dai! – fa Niall.
-Cinema! – interviene Abby.
Sidney annuisce –Hai ragione, Abby! Oggi danno Breaking Dawn II!
-Scacchi? – tenta il Payno.
-No, idea! Louis, giochiamo a strip poker … - gli occhi di Harry brillano maliziosi.
-Wow! Strip poker! – urliamo io e il biondo.
-Strip che? – le mie amiche strabuzzano gli occhi. Solo io sono così depravata da conoscerlo? Tutta colpa di Louis! Liam illustra il gioco e …
Sid urla: -Ma siete fuori??!
E si alza di scatto. Abby scuote la testa: -E’ assolutamente fuori discussione!
-Preferivo gli scacchi … - fa Liam.
-Eh … perché no? – quel furbone di Malik si pregusta già la visione di Sid in mutande, eh, vecchio marpione …
Avviso per le innocenti lettrici – che poi se sono qui su efp tanto innocenti non sono: strip poker è una variante del classico poker da bisca con la differenza che man mano che perdi ti devi togliere un pezzo di vestito. Me lo ha insegnato mio fratello e ci giochiamo spesso coi ragazzi.
-Ci andiamo giù pesante, rossa – ride Billie.
Io ribatto con tono finto provocante copiato male da un film:
-Magari possiamo giocarci noi due, vero bello?
-Ma piantala, Antigone!
-Paura, Billie Joe?
-Io? Scherzi? Va beh, guarda, bambola, cerca di vincere piuttosto …
E che il gioco abbia inizio. Sid e Abby ridono come due ritardate (loro non giocano, guardano solo) mentre guardano Niall che maledice Lou mentre si toglie la maglia.
Liam non ha voluto giocare e neanche Zayn, alla fine. Cioè lui avrebbe anche giocato ma lo sguardo involontario di Sidney lo ha bloccato. Anche se credo che abbia interpretato male la cosa … Sid non vuole giocare ma credo che il paki in mutande lo vedrebbe più che volentieri … La partita continua, sempre più infervorata e si conclude con io completamente vestita, Harry e Lou a torso nudo e Niall in mutande.
-Hai barato, An! – sbuffa il riccio. (Ovviamente ha ragione ma loro non se ne sono nemmeno accorti!)
Madonna quant’è bello senza maglietta! Antigone! Contegno!
-Ti ho lasciato vincere, sorellina … - dice Louis alzandosi.
Niall attacca le caramelle, soffocando il suo dispiacere nello zucchero.
Sid e Abby mi abbracciano urlando e saltando:
-Grande An!!
-Bella partita! Brava Antigone! – commentano Zayn e Liam ridendo.
 
 
******
Ciao a tutte! Antigone è sempre più pazza e i consigli telepatici di Billie Joe non aiutano. E’ arrivata anche Abby e sembrerebbe che Liam non sia indifferente … vedremo. Quanto a Sid, la nostra bella bionda sembra intrigare parecchio Zayn… speriamo che  abbiate voglia di continuare a leggere. E se volete lasciare un cenno, beh, ve ne saremo moooolto grate! Alla prossima!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lost In Donbass