Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    05/04/2014    6 recensioni
Ecco a voi una raccolta di storie indipendenti che raccontano il J2 con occhi diversi. Il titolo del capitolo rappresenta il Pov.
-Quando mi diedero il copione e lessi le mie scene, mi chiesi se Jared mi avrebbe mai abraccio come abbracciava Jensen.
-Secondo te chi ha storto tanto le gambe a Jensen?
-Mister Padalecki può anche denigrare il mio lavoro e ossannare quella capra di Pedowtz; ma se c'è qualcosa di sicuro a questo mondo è che Jensen Ackles è troppo bello, troppo affascinante, troppo in gamba per perdere il suo tempo con gli uomini.
-Andò da Jensen e gli chiese il permesso di corteggiarlo. Una cosa tipo "Hey, ti sogno tutte le notti, facciamo così : io ti corteggio e tu ti lasci corteggiare e poi se ti innamori e bene, sennò no".
-Vedere che avevo ragione dall'alto della mia nuvoletta mi rende fiero di me stesso.
-Ma io sono solo uno scrittore.
e molto, molto di più.
:)
Genere: Comico, Erotico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Probabilmente è perché sono inglese, e quindi l'alce e lo scoiattolo pensano di potersi fidare di me, pensano che non andrò a spifferare ai quattro venti il loro segreto appena ne avrò l'occasione.
E hanno ragione, perché starmene qui, zitto e buono è esattamente il mio piano.
Me ne starò qui a chiedermi se quello che hanno fatto -ovvero chiedere consigli e aiuto a me- sia da considerare assolutamente stupido, o no.

Ma io sto scrivendo per i posteri, e quindi è meglio che inizii dal principio.
Vi racconterò, o posteri, ciò che quei due animali mi hanno confessato, e poi a voi l'ardua sentenza.
Okey?
Jensen e Jared convissero ai tempi della seconda stagione e in quegli anni Jensen aveva una gigantesca, imbarazzante, folle cotta per o spilungone, il quale avendo un cervello troppo piccolo in proporzione alla sua massa muscolare, non ricambiava, anzi ci scherzava sopra.
Apparte gli scherzi, Jared era troppo giovane per comprendere fino in fondo la parolina amore.

Poi però venne Misha, e tutta la storia del Destiel... e secondo voi chi si risveglia?
Si, Jared.
Chiunque di voi che adesso penserà ' è un coglione vestito e calzato come Sam ' avrà il mio appoggio.
Ma tornando a noi, Jared fece una cosa, secondo me, davvero degna di nota.
Andò da Jensen e gli chiese il permesso di corteggiarlo. Una cosa tipo "Hey, ti sogno tutte le notti, facciamo così : io ti corteggio e tu ti lasci corteggiare e poi se ti innamori e bene, sennò no".

So che state pensando ' Mark, sei un'idiota.. questa è la boiata più grande del secolo' ma io credo che quel gigantesco grattacielo abbia dovuto trovare tutto il coraggio che aveva -e immaginatevi quanto ha dovuto cercare- e si sia dovuto umiliare per cercare di rimediare a tutto il tempo che ha deliberatamente sottratto alla sua felicità nel modo più indolore possibile.
Jensen fece il sostenuto per un po', non avendo davvero bisogno di essere conquistato, e dopo il lasso di tempo che riuscì a resistere, finalmente iniziò a combattere la più entusiasmante battaglia al fianco (o meglio, da dietro) di Jared.

Ora voi vi chiederete ' è che cazzo te ne fregava a te? cioè perchè te lo sono venuti a dire proprio a te? '

Bhè, la prossima convention è a Las Vegas e quei due piccioncini hanno chiesto a me, probabilmente perchè sono nato in una delle nazioni migliore del mondo, in cui sono stati creati le iconee gay più belle del mondo - leggi Sherclok, Queer as folk, Shameless e Torchwood - di coprirli da Clift per una serata.

'Ma per fare cosa?' vi chiederete voi.. andiamooo è risaputo che Las Vegas possiede un centinai di cappelle in cui legherebbero nel sacro vincolo del matrimonio persino un elefante e un gatto, figuriamoci se potrebbero fare storie per un'alce e uno scoiattolo.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees